One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti è sfuggito sicuramente qualcosa. Con un po' di fortuna si può droppare da qualche nemico ma non ricordo quale

Data del primo DLC sicura come non mai.

Remaster vari li escludo dato che il primo è diventato retrocompatibile e c'è già il secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, qui urge anima pia che mi aiuta a sconfiggere il boss finale che sono arrivatissimo. Giuro, non ne ho più :rickds:

Dark Souls III: Rumor sul nuovo DLC

Un utente NeoGaf ha pubblicato alcune interessanti informazioni sul primo DLC dedicato a Dark Souls 3 approfittando di un leak di Famitsu. Il contenuto aggiuntivo dovrebbe arrivare sul mercato giapponese il 25 ottobre e dovrebbe includere nuove armi e armature (abbastanza scontato), nuove magie, una nuova zona con aree innevate e una mappa pensata per il PvP.

Al momento, come abbiamo detto, non c'è nulla di ufficiale. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e i dettagli su questo primo DLC.

Spaziogames

Oggi il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark Souls III Ashes of Ariandel è ufficiale, primo trailer

Bandai Namco Europe ha presentato la prima delle due espansioni in programma per Dark Souls III:
"Ashes of Ariandel"
. Il DLC, come previsto, arriverà sul mercato in versione PC, PS4 e Xbox One il 25 ottobre.
I giocatori questa volta avranno il compito di esplorare la terra di Ariandel per svelarne i segreti, affrontando nuovi nemici, trappole e, ovviamente, boss. L'espansione includerà armi, armature, magie e una speciale modalità di gioco pensata principalmente per il PvP.
Trovate il trailer a inizio news, auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.
[VIDEOSG]26190[/VIDEOSG]

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Il video del trailer a me non parte, mi da un errore. Ad ogni modo l'acquisto del dlc slitterà a causa dell'acquisto di bf1 che esce proprio in quel periodo

Primo gameplay trailer per Dark Souls III Ashes of Ariandel

Manca poco più di un mese all'arrivo sul mercato del DLC Dark Souls III Ashes of Ariandel e Bandai Namco Europe ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo gameplay trailer ufficiale. I giocatori questa volta avranno il compito di esplorare la terra di Ariandel per svelarne i segreti, affrontando nuovi nemici, trappole e, ovviamente, boss. L'espansione includerà armi, armature, magie e una speciale modalità di gioco pensata principalmente per il PvP.

Trovate il trailer a inizio news, auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Dark Souls III Ashes of Ariandel.

[VIDEOSG]26447[/VIDEOSG]

SpazioGames

Miyazaki: Dark Souls? E' il momento di andare avanti
Hidetaka Miyazaki ha parlato in una recente intervista della serie Dark Souls e del futuro di questo franchise, ecco le sue dichiarazioni:

"Per noi è il momento di andare avanti, di passare oltre Dark Souls. Come presidente di From Software, non escludo al 100% la possibilità di riproporre il franchise in futuro, altri in questa compagnia potrebbero avere il desiderio di lavorare con questa serie. Crediamo che tutto terminerà dopo i due DLC.

Non sto dicendo che non lavorerò più a un gioco come Dark Souls o a un titolo dark fantasy, vorremmo prendere le cose migliori che abbiamo imparato con Dark Souls e utilizzarle in altri prodotti, in nuove IP."

Spaziogames
Ho iniziato Dark Souls III proprio in questi giorni e direi che una pausa gli serve proprio.

- - - Aggiornato - - -

Il DLC sembra carino, mi piace molto l'ambientazione anche se figurati se non riciclavano qualche Boss da Dark Souls...e immagino che come al solito non meetteranno obiettivi da sbloccare legati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Dei bloodsouls ne ho avuto abbastanza, ad oggi li ho giocati tutti e direi proprio che i DLC del 3 me li posso risparmiare. Sono talmente saturo di quel gameplay che la mia mente rigettata metà Souls 3, lo ricordo a malapena.

Ogni Boss Battle di questo gioco è una tortura, non tanto per la difficoltà ma perché il frame-rate è ridicolo. Ho appena fatto il 1° signore dei tizzoni e non si capiva un tubo! Come si fa a far uscire giochi del genere io non lo so proprio...Sono davvero penosi ad ottimizzare, il gioco ha pure una risoluzione di 900P, come cacca fa a non andare a 30 FPS almeno in maniera accettabile? E' assurdo cavolo :facepalm:

Queste SH dovrebbero andare a zappare piuttosto che fare giochi...per non parlare del fatto che è il 5° Souls e non si sono evoluti praticamente in nulla. Ok, il gioco è ugualmente bello (mai quanto il 1°) però diventa un tantino ripetitivo vedere le stesse cose ripetute sino alla nausea e in questo capitolo si sono proprio sbizzarriti a copiare e incollare cose dai vecchi Souls e da Bloodborne, è tutto un riciclo e finti riferimenti fatti solo per inventarsi meno cose possibili e i problemi tecnici continuano a persistere dal loro primo gioco con una telecamera che con il blocco è improponibile e un frame-rate ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo sulle parole dure riguardo al comparto tecnico e le idee scarseggiano da tempo.

Sul gioco in sé io non sarei così duro....

Ma tecnicamente si vede che si sono ricordati della versione one la settimana prima...oltre al fatto che già di loro non sono dei fenomeni nell ottimizzazione

Dark Souls III: Disponibile il DLC Ashes Of Ariandel

Bandai Namco ha rilasciato Dark Souls III: Ashes of Ariandel, la prima di due espansioni scaricabili di DARK SOULS III, il terzo titolo della serie disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Questa è la descrizione del prodotto:

Ritorna nel mondo di DARK SOULS III e scopri il terribile segreto che si cela all’interno di un dipinto maledetto risalente ad un’altra epoca. Ti ritroverai immerso in un nuovo ambiente ricco di nuovi terrificanti nemici, sfide emozionanti e una nuova avvincente lore che espande la storia del gioco.

Ritorna nel misterioso regno di Lothric per ritrovarti catapultato in una terra gelida all’interno di un dipinto creato per accogliere le creature ripudiate. La tua missione sarà quella di entrare in questo mondo per sconfiggere il male che avvolge il suo vasto e innevato paesaggio.

Mentre ti addentri in un mondo completamente dominato dalla follia, potrai creare nuove armi, armature e incantesimi che ti serviranno per affrontare guerrieri giganti temprati da dure battaglie, branchi di lupi, un insediamento abitato da creature grottesche e altri terrificanti personaggi.

DARK SOULS III: Ashes of Ariandel include Undead Matches, un modo tutto nuovo di giocare online contro altri giocatori da tutto il mondo. Partecipando a queste partite multigiocatore, potrai combattere con onore contro un Non Morto Maledetto alleato oppure scontrarti in una rissa free-for-all o in una lotta a squadre con fino a cinque altri giocatori. Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima dovrai sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel.

DARK SOULS III: Ashes of Ariandel è ora disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM al prezzo consigliato di €14,99. Il Season Pass per DARK SOULS III che include DARK SOULS III: Ashes of Ariandel e una seconda espansione, attesa per l’inizio del 2017, è disponibile per l’acquisto al prezzo di €24,99 per tutte le versioni del gioco.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro