One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LT per assumere la posa e, tenendolo premuto, segue RB e/o RT per eseguire l'attacco vero e proprio. Dipende dall'arma in questione, sulla sua descrizione trovi tutti i dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trovato tutto, grazie mille!

Miyazaki: Un nuovo Dark Souls? Non ci sto pensando ma non lo escludo.

Hidetaka Miyazaki ha recentemente parlato della serie Dark Souls e del futuro del franchise, ecco le sue dichiarazioni:

"Dark Souls III rappresenta un grande punto di svolta per la serie. Come abbiamo detto in passato abbiamo intenzione di proporre due DLC, per ora non sto pensando a sequel o spin-off (vale anche per Bloodborne ). L'espressione punto di svolta non è casuale, non voglio usare la parola conclusione. Non sarebbe corretto da parte mia finire e basta, e se qualcuno dicesse di voler fare un nuovo Dark Souls con nuove tecnologie proponendo un titolo interessante e attraente?

Inoltre non posso negare di voler tornare sulla serie più avanti nel tempo e realizzare un nuovo capitolo prima di ritirarmi."

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso anch'io, mi ero promesso di aspettare l'autunno ma a 35 euro non potevo proprio lasciarmelo scappare. L'ho installato e stasera ci do dentro un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Due domande per chi l'ha finito, giusto per curiosità: quanto ci avete messo per la prima run? Vi è piaciuto più o meno dei primi 2?

Dipende quanto tempo utilizzi per l'esplorazione ed il farming. I tempi di completamento dipendono moltissimo anche dalle proprie abilità, io credo che una media si potrebbe stimare tra le 60(senza farming)-100 ore(con farming).

Col primo pg che ho fatto e con cui ho farmato ed esplorato moltissimo ho impiegato più di 100 ore, col secondo pg ho impiegato meno di 40 ore.

Mi è piaciuto molto, forse al pari del primo capitolo. Il secondo ds non mi è piaciuto come gli altri

Il secondo è la pecora nera dei Souls.

C'è da dire però che questo terzo capitolo non metta in gioco novità sostanziali, sembra soltanto un 1+.. almeno per ora dove sono io.

Dipende quanto tempo utilizzi per l'esplorazione ed il farming. I tempi di completamento dipendono moltissimo anche dalle proprie abilità, io credo che una media si potrebbe stimare tra le 60(senza farming)-100 ore(con farming).Col primo pg che ho fatto e con cui ho farmato ed esplorato moltissimo ho impiegato più di 100 ore, col secondo pg ho impiegato meno di 40 ore.

Mi è piaciuto molto, forse al pari del primo capitolo. Il secondo ds non mi è piaciuto come gli altri
Minghia, buono a sapersi grazie. Anch'io esploro e sperimento molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo è la pecora nera dei Souls.C'è da dire però che questo terzo capitolo non metta in gioco novità sostanziali, sembra soltanto un 1+.. almeno per ora dove sono io.
Eh già, ho esplorato un po' la prima area dopo l'hub e mi sembra che già distrugga molti livelli di Dark Souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque

mi è preso un colpo quando ho visto l'hub e Andre

Oh ma

l'insediamento di non morti
è una delle ambientazioni più belle che abbia mai visto, c'è un'atmosfera pazzesca e poi come level design è grandioso, è pieno di strade e stradine.

Ho incontrato anche

diversi personaggi, tipo nella torre il tizio da Catarina! :rickds:
Ora torno in indietro però e vado dal boss

Prima di procedere trova il modo di salire, è facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che giocone!!! Secondo me hanno migliorato tantissimo la gestione delle schivate/rotolate!

Avrei una domanda curiosa:

Ho incontrato questo "mostro" nella cattedrale delle profondità, non mi attacca e si limita ad osservare inebetito:rickds:...

Cosa ci devo fare?:rickds:

dark.jpg

Vi piace il selfie?

Ciao!

Mamma mia che giocone!!! Secondo me hanno migliorato tantissimo la gestione delle schivate/rotolate!Avrei una domanda curiosa:

Ho incontrato questo "mostro" nella cattedrale delle profondità, non mi attacca e si limita ad osservare inebetito:rickds:...

Cosa ci devo fare?:rickds:

dark.jpg

Vi piace il selfie?

Ciao!

Attaccalo senza problemi

Sono arrivato in fondo alle catacombe ed ho ucciso il boss, mi serve una bambola ma non voglio guardare guide, mi date semplicemente un indizio?

Sono arrivato in fondo alle catacombe ed ho ucciso il boss, mi serve una bambola ma non voglio guardare guide, mi date semplicemente un indizio?
La ottieni uccidendo un altro boss, buona caccia

La ottieni uccidendo un altro boss, buona caccia
Manco l'avevo trovata quella via, devo dire che nella Cattedrale diventa tutto un bel po' labirintico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho alzato i due robi, mo devo capire come arrivare in un punto. Sopra ci sono già stato. :hmm:

Il falò della tipa serve a qualcosa? Perché mi sembra che da lì sia un po' impossibile tornare indietro "per andare avanti", mi ritrovo ad inizio area e basta. :nzero:

Manco l'avevo trovata quella via, devo dire che nella Cattedrale diventa tutto un bel po' labirintico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo alzato i due robi, mo devo capire come arrivare in un punto. Sopra ci sono già stato. :hmm:

Il falò della tipa serve a qualcosa? Perché mi sembra che da lì sia un po' impossibile tornare indietro "per andare avanti", mi ritrovo ad inizio area e basta. :nzero:
Il falò nella stanza chiusa appartiene al patto di invasori di mondi. In quel patto si ha la caratteristica di poter riassegnare le proprie caratteristiche offrendo una lingua pallida(oggetto che serve anche per avanzare di livello nel patto)

Ma porca... mi stavo perdendo un npc importante, sto gioco riserva sempre sorprese. Pensavo di aver esplorato bene

l'insediamento
, ma ieri per puro caso ripassavo per il ponte e noto

un'altra via che mi fa liberare il maestro piromante
. La prima volta non me n'ero manco accorto, d'ora in poi faccio 1 giro in più per sicurezza in ogni area :lucatm:

Comunque imo a sto giro hanno fatto bene a rendere le piromanzie utilizzabili con fede e intelligenza.

Manco l'avevo trovata quella via, devo dire che nella Cattedrale diventa tutto un bel po' labirintico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo alzato i due robi, mo devo capire come arrivare in un punto. Sopra ci sono già stato. :hmm:

Comunque quella zona è chiusa, puoi solo tornare indietro una volta esplorata per bene

Questo gioco artisticamente è davvero favoloso!

Spoiler ambientazione:

ds3.png
Sto alternando lo scudo a torre con quello più piccolo, vorrei imparare a fare le parry ma ho qualche difficoltà con questa tecnica. Ne prendo una ogni tre/quattro! Poi mi stanco e torno a schivare/parare...:bah!:

Io vorrei giocare di doppie spade ma direi che vado di seconda run con quelle.

Sono arrivato alla Valle e devo dire che come area è davvero la più labirintica che abbia mai giocato. (Compresi i "sotterranei")

Io vorrei giocare di doppie spade ma direi che vado di seconda run con quelle.Sono arrivato alla Valle e devo dire che come area è davvero la più labirintica che abbia mai giocato. (Compresi i "sotterranei")
Dovrai fare prima tutto il giro poi aprirai delle scorciatoie molto comode, zona ostica

- - - Aggiornato - - -

Sto alternando lo scudo a torre con quello più piccolo, vorrei imparare a fare le parry ma ho qualche difficoltà con questa tecnica. Ne prendo una ogni tre/quattro! Poi mi stanco e torno a schivare/parare...:bah!:
Per i parry è meglio lo scudo tondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro