One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primi voti per Dark Souls III: Ashes of Ariandel

Il DLC Dark Souls III: Ashes of Ariandel è disponibile sul mercato da qualche giorno e in rete sono state pubblicate le prime recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati finora a questa nuova espansione:

Attack of the Fanboy - 80

Meristation - 75

Hardcore Gamer - 70

RPG Site - 70

ZTGD - 70

PC Invasion - 70

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Recensione di Dark Souls III - Ashes of Ariandel

8nfOVCT.png

[VIDEOSG]26748[/VIDEOSG]

Quello dei contenuti scaricabili è un fenomeno controverso, che non ha mancato di suscitare reazioni contrastanti nei giocatori. La possibilità di ottenere contenuti aggiuntivi con cui prolungare la propria esperienza di gioco, è sulla carta un'opportunità estremamente allettante, in quanto permette di ottenere nuove ore di intrattenimento in compagnia di un titolo che si è sviscerato a tal punto da terminare tutto ciò che esso aveva da offrire. Nonostante i potenziali benefici, l'immagine dei DLC è stata rapidamente compromessa dai numerosi esempi di pessimi contenuti scaricabili fuoriusciti nel corso degli anni. Tagli in sede di sviluppo, prezzi esorbitanti, qualità mediocre, durata insufficiente: tutti questi fattori hanno contribuito a indurre un grande numero di giocatori ad evitare a priori l'acquisto dei contenuti aggiuntivi. Anche in questo caso però le eccezioni non mancano. In tal senso From Software si è da sempre distinta per offrire ai giocatori contenuti post-lancio di elevata qualità, che non hanno mancato di intrattenere per numerose ore coloro che smaniavano dal desiderio di poter assaporare il dessert dopo la portata principale costituita dal gioco base. Ashes of Ariandel è il primo contenuto aggiuntivo dell'eccellente Dark Souls III, che promette di portarci in un mondo tanto freddo quanto spietato. Tale nuova avventura si rivelerà all'altezza dei suoi predecessori?

Spaziogames

Salto per adesso :sard: non mi convince, aspetterò un sconto quando rilasciano anche l'ultimo e li prendo inseme, vado di skyrim tra un po

Dal mio One Plus X

La passwords nelle opzioni del l'online serve solo per annullare i livelli per il Pvp?

Non baro?

La passwords nelle opzioni del l'online serve solo per annullare i livelli per il Pvp?Non baro?
Se imposti la password puoi evocare solo ed esclusivamente chi condivide suddetta password senza limiti di livello. Diciamo che è un metodo per giocare con amici a prescindere dal loro livello e NG+.

Se imposti la password puoi evocare solo ed esclusivamente chi condivide suddetta password senza limiti di livello. Diciamo che è un metodo per giocare con amici a prescindere dal loro livello e NG+.
Grazie assai:rickds:

Adesso capisco....

Per chi volesse giocare in coop...

La mia gamertag è' TurinTurambar76

Sono alla Valle Boreale

Dark Souls III è il gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards

Si è tenuta ieri la cerimonia a Londra dei Golden Joystick Award 2016, evento durante il quale sono stati premiati i migliori titoli dell'anno.

Dark Souls III è riuscito a conquistare l'ambito riconoscimento di "Gioco dell'anno", battendo altri avversari del calibro di Uncharted 4, XCOM 2, Rise of The Tomb Raider e Deus Ex Mankind Divided. Mass Effect Andromeda, invece, è risultato il videogioco più atteso dagli utenti, superando anche The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild.

Ecco l'elenco completo dei premi:

- Best Original Game: Overwatch

- Best Storytelling: The Witcher 3: Blood and Wine

- Best Visual Design: The Witcher 3: Blood and Wine

- Best Audio: Fallout 4

- Best Indie Game: Firewatch

- Gaming Personality of the Year: Sean [Day9] Plott

- Best Multiplayer Game: Overwatch

- Competitive Play of the Year: Coldzera’s jumping AWP quad kill at MLG Columbus

- Best Gaming Moment: Play of the Game in Overwatch

- Upcoming YouTube Personality of the Year: Jesse Cox

- Studio of the Year: CD Projekt RED

- Innovation of the Year: Pokémon GO

- Lifetime Achievement Award: Eiji Aonuma

- Best Gaming Platform: Steam

- Best Gaming Performance: Dough Cockle as Geralt of Rivia

- Competitive Game of the Year: Overwatch

- Nintendo Game of the Year: The Legend of Zelda Twilight Princess HD

- PlayStation Game of the Year: Uncharted 4: A Thief’s End.

- Xbox Game of the Year: Rise of the Tomb Raider

- PC Game of the Year: Overwatch

- Best Handheld/Mobile Game of the Year: Pokémon Go

- Breakthrough Award: Stardew Valley

- Golden Joystick Hall of Fame: Lara Croft

- Critics’ Choice Award: Titanfall 2

- Most Wanted Game: Mass Effect Andromeda

- Game of the Year: Dark Souls III

Spaziogames

Dark Souls III: Disponibile l'aggiornamento 1.09

From Software ha pubblicato una nuova patch per Dark Souls III che porta il software alla versione 1.09. Stando alla società, l'aggiornamento risolve numerosi problemi in Painted World of Ariander, Undead Match e Grand Archives, oltre a sistemare un bug che rendeva impossibile proseguire nella storia ed altro ancora.

Potete trovare il changelog completo al
seguente link

Spaziogames

Ok, l'ho ripreso dopo averlo interrotto e ho battuto

Yhorm il gigante
. Anzi

Siegward l'ha battuto, ha fatto quasi tutto lui :sadfrog:

A proposito, ma perché

Yhorm aveva la faccia e i giganti di ds2 no? Se è spoiler non me lo dite please

Dark Souls III: annunciati il DLC The Ringed City e The Fire Fades Edition

Bandai Namco ha annunciato quest'oggi The Ringed City, il secondo e ultimo DLC di Dark Souls III, in uscita per PC tramite Steam, PS4 Xbox One dal 28 marzo.

Il prezzo dell'espansione sarà di €14,99.

Inoltre, un'edizione speciale di Dark Souls III contenente questo add-on e il primo, Ashes of Ariandel, oltre al gioco base, sarà disponibile dal 21 aprile col nome di
The Fire Fades Edition.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno inseguire il cavaliere schiavo Gael fino alla vera e propria fine del mondo nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.

"Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla sua fine e le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato", leggiamo nella sinossi fornita da Bandai Namco.

"Mentre si fa strada verso leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare".

246334_1a.jpg

[VIDEOSG]27270[/VIDEOSG]

SpazioGames

E ora attendiamo il price cut del season pass :Morrisfuma:

Buongiorno ragazzi!

Domanda da ignorantone della serie,perdonatemi: :asd:

Non ho MAI toccato un Souls...

Se volessi prendere direttamente il 3 nella versione completa che uscirà,mi perdo qualcosina a livello di setting,trama,e personaggi,oppure tutti i titoli sono totalmente scollegati come "sceneggiatura" e protagonisti?

Grazie mille e scusate per la domanda che potreste considerare sciocca... :D

Credo che il primo e il terzo siano un po' "collegati" nel senso ci sono dei richiami.

Il secondo credo di no.

Casomai il primo recuperalo con la retrocompatibilità tanto lo metteranno a 5€ in sconto sul live. :ciao.

Buongiorno ragazzi!Domanda da ignorantone della serie,perdonatemi: :asd:

Non ho MAI toccato un Souls...

Se volessi prendere direttamente il 3 nella versione completa che uscirà,mi perdo qualcosina a livello di setting,trama,e personaggi,oppure tutti i titoli sono totalmente scollegati come "sceneggiatura" e protagonisti?

Grazie mille e scusate per la domanda che potreste considerare sciocca... :D
Sulla trama non mi esprimo perché non l'ho mai capita più di tanto. Comunque se lo prendi nuovo, nella confezione trovi il codice per scaricare il primo gratuitamente.

Ciao!

In arrivo un nuovo aggiornamento per Dark Souls 3

Il prossimo 8 febbraio Dark Souls 3 vedrà l'arrivo di un nuovo aggiornamento, ha fatto sapere Bandai Namco. La patch si occuperà prevalentemente dei problemi che affliggono il PvP, ponendo rimedio a glitch e altri inconvenienti rilevati dagli sviluppatori.

Vi traduciamo qui sotto il breve changelog completo:

- Risolto il problema in cui un giocatore poteva fare invasione su un altro durante una battaglia con il boss.

- Risolto il problema dove un incantesimo si poteva applicare anche ad armi normalmente non incantabili.

- Risolto il problema per cui, quando si utilizza un oggetto mentre si lancia una magia, si verificano dei problemi nel mostrarlo.

- Risolto il problema per cui era possibile, con una seconda magia immediata, cancellare la prima.

- Risolto il problema per cui la prima parte di un'azione skill si poteva saltare.

- Risolto il problema per cui un singolo oggetto si poteva utilizzare all'infinito.

Ad anticipare la patch ci sarà un periodo di manutenzione, di cui vi riferiamo gli orari italiani:

Xbox One: 8 febbraio, 14-18

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Anteprima di Dark Souls III - The Ringed City

cCdPZgU.png

[VIDEOSG]27370[/VIDEOSG]

C'è sempre tanta emozione e attesa quando si parla di Dark Souls III per quanto mi riguarda: sapere, quindi, che tra la winter line up di Bandai Namco Entertainment ad Arvidsjaur ci sarebbe stato anche il nuovo DLC del titolo From Software mi ha subito infervorato l'anima. Purtroppo il nostro viaggio all'interno di The Ringed City è durato soltanto mezz'ora, con tre game over e un fastidiosissimo avversario stagliato in alto nei cieli a lanciarci dei raggi mortiferi. Il nostro percorso, però, è stato ancora una volta aiutato e sospinto da quella verve agonistica e ansiogena che ci colpisce sempre, pad alla mano e Dark Souls III davanti agli occhi, a spingerci in un mondo in cui ne vorremmo sempre di più, di soulslike.

Anteprima Completa

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è prevista una "definitive edition" del gioco? Se si, la data d'uscita di conosce?
Poco sopra. :fiore:
[FONT=&amp]
Inoltre, un'edizione speciale di Dark Souls III contenente questo add-on e il primo, Ashes of Ariandel, oltre al gioco base, sarà disponibile dal 21 aprile col nome di [/FONT]
[FONT=&amp]The Fire Fades Edition[/FONT][FONT=&amp].[/FONT]

Ringed City riceve 8 da spazio :ahsisi:

Pro

- Più grande e impegnativo del precedente DLC

- Quattro nuovi boss

- Approfondimenti della lore e diversi segreti da scoprire

Contro

- La prima area è la più debole del pacchetto

[VIDEOSG]27705[/VIDEOSG]

443.gif
Sebbene non raggiunga le vette di The Old Hunters, The Ringed City può essere considerato uno dei migliori DLC mai visti nei soulslike di From Software. È in grado di rendere più completa la storia principale e fornisce una mole soddisfacente di contenuti, oltre a un paio di boss davvero degni di nota, ben realizzati e in grado di soddisfare i più esigenti.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20609/dark-souls-3-the-ringed-city.aspx

Chi ha intenzione di prenderlo subito faccia sapere un po' come trova questo DLC finale che dovrebbe in qualche modo chiudere il cerchio.

Spero che fra un paio di mesi scontino il season pass :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro