Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVoi non sapete quanto stia smaniando per vedere finalmente la demo giocata! Sono troppo malato per sta serie...
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non parlo di Bloodborne che è un'altra cosa, per l'amor di ***, gioco da 10 e mi è piaciuto tuttoPerò credere che non faranno mai qualcosa di meglio è sbagliato,allora tanto vale non farne proprio più...
E te stai ancora qua? :gio:ma ancora ascoltate crazyman :gio:
vedila in questo modo, con il tre si potrebbero dare tante spiegazioni ai buchi del due tanto da rivalutarloNon parlo di Bloodborne che è un'altra cosa, per l'amor di ***, gioco da 10 e mi è piaciuto tuttoDico solo che dopo Dark 2, sono rimasto abbastanza deluso (Pur ammettendo che è un titolo godibile), anche se c'è Miyazaki non so se riuscirà a risolvere il patatrac fatto con il 2.
- - - Aggiornato - - -
E te stai ancora qua? :gio:
Ah lo spero.vedila in questo modo, con il tre si potrebbero dare tante spiegazioni ai buchi del due tanto da rivalutarlo
Si questo è vero, il 2 magari è più profondo nelle idee come gameplay e anche più grosso come gioco ma il bilanciamento si è fottuto con tutti gli equip ed item disponibili.Ah lo spero.Ma io parlavo degli item, che nel due non ne ho trovato uno almeno ''figo'' da dire come quelli del primo.
Tipo Anello del legno oscuro.
Si questo è vero, il 2 magari è più profondo nelle idee come gameplay e anche più grosso come gioco ma il bilanciamento si è fottuto con tutti gli equip ed item disponibili.Dai siamo fiduciosi, che tanto per quanto possa far cacare il 2 è un signor gioco che solo alla fine uno si rende conto di quanto sia inferiore al primo ma nel mentre sfido chiunque a dire che non si è divertito a giocarlo
DS2 è enooorme e scholar migliora ancora la situazione, peccato che poi si usi minimo 1/5 della roba che offre, sia per limite nostro sia anche per la grande quantità di roba "pattume" sia d'equip che di item (i balsami? seriously? chi li ha usati?), spero che con DSIII si ponderi meglio l'inserimento dell'equip e no un semplice "riempiamo il gioco di roba a caso con pochissimi movesets e campiamo mischiando questi ultimi per dare varietà".Si questo è vero, il 2 magari è più profondo nelle idee come gameplay e anche più grosso come gioco ma il bilanciamento si è fottuto con tutti gli equip ed item disponibili.Dai siamo fiduciosi, che tanto per quanto possa far cacare il 2 è un signor gioco che solo alla fine uno si rende conto di quanto sia inferiore al primo ma nel mentre sfido chiunque a dire che non si è divertito a giocarlo
Mah, per me i peggior difetti di DS2, al di là del level design sballato e della lore che sembra fanfiction (e gli npc che sono per la maggior parte anonimi)Il gameplay è migliorato sia nella mobilità del personaggio sia nell'aggiustamento di alcune meccaniche.
-Io in realtà ho notato l'esatto opposto... ovvero decisamente "velocizzato" rispetto al primo. E i personaggi mediamente più agili (e "manovrabili" dal player... la rotolata è un esempio lampante).Mah, per me i peggior difetti di DS2, al di là del level design sballato e della lore che sembra fanfiction (e gli npc che sono per la maggior parte anonimi)sono proprio alcuni dei cambiamenti che hanno fatto al gameplay, (rallentamento generale nelle meccaniche, parry incredibilmente stupidi e difficili da prevedere e l'adattibilità che è la statistica più stupida della storia dei souls), hanno voluto "rallentare" il combat system rendendolo meno arcade, scelta che non ho proprio apprezzato, poi che rimanga un giocone è assodato però però giocandolo nn mi sono mai divertito cosi come mi diverto qnd gioco demon's o dark 1 (e anche bloodborne)
Per quanto riguarda DS3 gli streamer di twitch e gli youtuber che erano stati invitati a vedere la demo a porte chiuse (quindi gente che conosce la differenza tra i vari capitoli e nn giornalisti che hanno finito il gioco 1 volta e poi nn lo hanno mai più toccato) hanno confermato che le animazioni sono quasi identiche a DS1, il che mi rende estremamente felice e fiducioso, si spera che riescano a risolvere i problemi che aveva DS1 senza cambiare in peggio come in DS2 (tutto imho ovviamente;p)
-No dai DS2 è molto più lento degli altri 2 , ma forse lento nn è parola giusta , diciamo che è più "pesante" , fai conto che per me il fast roll di DS2 è a momenti più lento del mid roll di DS1!, come ho detto prima, è più arcade e quindi mi piace di più-Io in realtà ho notato l'esatto opposto... ovvero decisamente "velocizzato" rispetto al primo. E i personaggi mediamente più agili (e "manovrabili" dal player... la rotolata è un esempio lampante).
-il parry non è stupito, richiede solo più abilità e tempismo... prima era alla portata di tutti, ora non più. Devi essere in grado di "leggere" maggiormente le intenzioni del tuo avversario e conoscere bene lo scudo (o l'arma) che stai usando dato che hanno tempi di frames diversi. Uno può preferire un metodo o l'altro, ci mancherebbe, però il parry in dark souls 2 è tutto tranne che stupido.
-Adattabilità è una stat FONDAMENTALE... davvero, se c'è qualcosa fatto davvero in modo molto intelligente in DS2 sono le stat del personaggio (nel primo invece trovavamo un'inutile "resistenza" ad esempio). Richiedono però una certa conoscenza dei benefici che danno e _soprattutto_ del modo in cui le singole stat "interagiscono" con le altre. Secondo me per pensarla così ti sei perso qualcosa nell'apprendimento delle meccaniche... (non prenderla come una critica eh!) e forse è anche il motivo per cui trovi il gameplay di DS2 più "lento".
Io invece per DS3 ho proprio paura dei quello... cioè, del resto non mi importa, in pve cmq funzionava tutto bene, ma il backstab istantaneo di DS1 comprometteva in modo irreparabile tutto il PvP trasformandolo in un "cerco solo di andarti alle spalle per farti un colpo facile facile e incredibilmente sgravo). Almeno sul backstab spero che non ricadano nello stesso errore... considerato che la cosa era già ampiamente risolta in DS2 e Bloodborne.
Non so, io ricordo una sensazione opposta riguardo la "pesantezza", ma visto che ti vedo molto sicuro di questa cosa nei prossimi giorni rigiocherò un po' al primo per vedere se mi sbagliavo (tanto non è mai tempo perso rigiocare a dark souls XD ). Cmq forse ti riferisci alla sola rotolata che in effetti nel primo (quella rapida) è forse più veloce in effetti... anche se personalmente la trovo meno "responsiva" in termini di controlli e precisione.-No dai DS2 è molto più lento degli altri 2 , ma forse lento nn è parola giusta , diciamo che è più "pesante" , fai conto che per me il fast roll di DS2 è a momenti più lento del mid roll di DS1!, come ho detto prima, è più arcade e quindi mi piace di più
-Sul parry va a gusti,per me una delle cose piu soddisfacenti in des e ds1 e proprio il parry istantaneo, DS2 invece con quel far sedere il nemico e aspettare per poter finalizzare l'azione proprio nn mi va giù, ma questa è una cosa mia e quindi un difetto minore, dipende da persona a persona;p
-la questione dell'adattibilità si ricollega al fatto del rendere il gameplay meno arcade, il fatto che gli i-frame vengano influenzati da una stat è una scelta più da gdr e meno da action, e i souls sono molto più action che gdr, che non sia una statistica inutile è vero(anche se in pvp per esempio, non ho mai notato grandi differenze) ma è proprio il fatto del legare una cosa come gli i-frame a una stat che nn mi piace (un pò come in Demon's dove il discovery degli ogetti era legato alla stat della fortuna) ps: no tranquillo non me la prendo per niente
Per il fatto del bakstab si concordo, in pvp per colpa del lag molte volte era un macello, sulle meccaniche riguardanti l'online (server, covenant, stabilita generale ecc.) DS2 è sicuramente il migliore della saga, su questo poco da dire
sulla rotolata è vero, in DS2 è più "pesante", ma anche più "vera" o reale se proprio vogliamo dire così, mentre nel primo il roll è molto più veloce, ma c'è da dire che quì però il movimento (con velocità annessa) non è assolutamente realisticoNon so, io ricordo una sensazione opposta riguardo la "pesantezza", ma visto che ti vedo molto sicuro di questa cosa nei prossimi giorni rigiocherò un po' al primo per vedere se mi sbagliavo (tanto non è mai tempo perso rigiocare a dark souls XD ). Cmq forse ti riferisci alla sola rotolata che in effetti nel primo (quella rapida) è forse più veloce in effetti... anche se personalmente la trovo meno "responsiva" in termini di controlli e precisione.
non sono gli npc a fare pena,sono le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò è vero cazzarola, gli npc del 2 fanno pena.Spero che con il 3 prendano spunto dal primo
intendevo anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono gli npc a fare pena,sono le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,anche se non nel senso letterale del termine.Ma perchè nei souls ci sono pure le quest? :pffs: