PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sò lo sò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche con NPC interessanti, anche se tutto è sempre molto misterioso e criptico:asd:

Solo che i souls li ho sempre visti come dei normali action con una spruzzata di RPG, quindi sentire parlare di quest mi fà strano.

Almeno nell'eccezione classica del termine quest intendo personaggi, dialoghi, magari anche dialoghi con scelte multiple ecc.

beh alcune quest (o missioni, meglio) hanno finali diversi (vedasi ad esempio Thorolund o Solaire del primo), però come dici tu sono criptiche e nessuno ti dice una mazza di niente...pensa che ho scoperto queste cose ""solo"" nella 3a run del gioco (DS1 intendo)

Ovviamente i dialoghi ci sono, ma sicuramente non come lo intendi tu visto che il tuo pg è praticamente muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .....ecco diciamo che i dialoghi degli npc sono essenziali in questi giochi, e se non ci presta abbastanza attenzione, ti potresti perdere certi eventi come queste "sidequest"

tutto questo nel primo Dark, perchè nel secondo è meglio stendere un velo pietoso parlando di ""quest""

Almeno nell'eccezione classica del termine quest intendo personaggi, dialoghi, magari anche dialoghi con scelte multiple ecc.

Quello che intendi tu (che di certo non è il significato classico) non è quello che vuol dire Quest, deal with it.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che intendi tu (che di certo non è il significato classico) non è quello che vuol dire Quest, deal with it.
Si, magari ho sbagliato termini. Dicamo per come intendo io quest e RPG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per me Dark Souls è e rimarrà un gioco action a livelli (dungeon).

Non che sia una cosa brutta eh:asd:

Lo sò lo sò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche con NPC interessanti, anche se tutto è sempre molto misterioso e criptico:asd:
Solo che i souls li ho sempre visti come dei normali action con una spruzzata di RPG, quindi sentire parlare di quest mi fà strano.

ma in fondo cos'è una quest se non una serie di azioni necessarie per ottenere una ricompensa?

direi che c'è ne sono un bel pò nei souls:ahsisi:

Beh:La quest di Siegmeyer.

Quella di Solaire.

E le altre.

Beh, si. Ci sono.
Madò poi ste due cavolo il top, ancora mi ricordo siegmeyer che in preda all'onore tipico dei cavalieri di Catarina si getta nella fossa per far fuori più mostri possibili, poi la fine mamma mia.

DS2 cosa abbiamo? Fammi sopravvivere alla boss fight senza un motivo validl incotriamoci a caso per la mappa e poi verso la fine ti do il mio equip e sparisco dalla faccia della terra. Lol

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Poi alla fine è un grandissimo gioco ed è il souls che ho giocato di più in assoluto tra vanilla e scholar che sto giocando in questo giorni, ma anche quest'ultimo ho visto solo un alternarsi di robe da far sorridere e puttanate ancora più assurde del normale (la semplificazione paurosa di alcune aree, questa ossesione per la pietrificazione, mob spostati a minchia ed altro).
LOL, mai letto pareri tanto contrastanti come sulla Scholar, anche quando dovrebbero essere fatti oggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto mi toccherà aspettare di giocarla personalmente, cosa di cui farei a meno, se non fosse che ormai su PC costa meno quella del season pass.

LOL, mai letto pareri tanto contrastanti come sulla Scholar, anche quando dovrebbero essere fatti oggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto mi toccherà aspettare di giocarla personalmente, cosa di cui farei a meno, se non fosse che ormai su PC costa meno quella del season pass.
Secondo me è un gran bel gioco... superiore per alcune cose al precedente e inferiore per altre. Poi sarai tu a giudicare, però penso che siamo tutti d'accordo con il dire che se sei amante della serie va giocato (anche perchè manca ancora troppo al 3 :( )

Secondo me è un gran bel gioco... superiore per alcune cose al precedente e inferiore per altre. Poi sarai tu a giudicare, però penso che siamo tutti d'accordo con il dire che se sei amante della serie va giocato (anche perchè manca ancora troppo al 3 :( )
Ma l'ho giocato, altroché, e in barba al pensiero più o meno comune sicuramente non mi è piaciuto di meno del primo. Mi mancano però i DLC, e per quanto a leggere in giro valgano il prezzo che costano, francamente speravo in uno sconto del season pass durante gli ultimi saldi di Steam; peccato che ormai Namco sembri non voler più riconoscere l'esistenza di un'edizione diversa dalla Scholar.

Ma l'ho giocato, altroché, e in barba al pensiero più o meno comune sicuramente non mi è piaciuto di meno del primo. Mi mancano però i DLC, e per quanto a leggere in giro valgano il prezzo che costano, francamente speravo in uno sconto del season pass durante gli ultimi saldi di Steam; peccato che ormai Namco sembri non voler più riconoscere l'esistenza di un'edizione diversa dalla Scholar.
Allora la pensiamo uguale XD

Cmq i dlc meritano molto, davvero... sono ben fatti e longevi nel complesso. Non gioco su pc quindi non so... però personalmente non mi sono pentito di aver (ri?)comprato la scholar per ps4.

Alla fine è quello DS2 reale, compralo perché tanto i difetti che ho elencato non rovinano di molto l'esperienza se ti è piaciuto DS2 vanilla non avrai sicuramente problemi, e poi scholar ha un npc importante incluso e una boss fight quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora la pensiamo uguale XD
Cmq i dlc meritano molto, davvero... sono ben fatti e longevi nel complesso. Non gioco su pc quindi non so... però personalmente non mi sono pentito di aver (ri?)comprato la scholar per ps4.
Alla fine è quello DS2 reale, compralo perché tanto i difetti che ho elencato non rovinano di molto l'esperienza se ti è piaciuto DS2 vanilla non avrai sicuramente problemi, e poi scholar ha un npc importante incluso e una boss fight quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema più che altro è che i salvataggi tra le due versioni non sono compatibili, quindi pur acquistando la Scholar ad un prezzo ragionevolmente basso per i DLC dovrei iniziare una partita da capo, e al momento non me la sento nè me lo posso permettere. Considerato backlog e impegni vari, comunque, mi sa che se mai li giocherò sarà dopo DS III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema più che altro è che i salvataggi tra le due versioni non sono compatibili, quindi pur acquistando la Scholar ad un prezzo ragionevolmente basso per i DLC dovrei iniziare una partita da capo, e al momento non me la sento nè me lo posso permettere. Considerato backlog e impegni vari, comunque, mi sa che se mai li giocherò sarà dopo DS III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se puoi giocateli prima, dammi retta...

https://www.youtube.com/watch?v=6qIm_H5GPGQ

From ti prego... non rifarmi un altro pvp del genere :(

Raga, sono che sono stupidate... ma se c'è una cosa che vorrei DS3 riprendesse da bloodborne sono i fantasmi rossi che sono sono più "totalmente rossi" bensì hanno solo un'"aura" rossa... inoltre mi piacerebbe che comparisse il nome del pg on-line, non quello del player... voi che dite?

Raga, sono che sono stupidate... ma se c'è una cosa che vorrei DS3 riprendesse da bloodborne sono i fantasmi rossi che sono sono più "totalmente rossi" bensì hanno solo un'"aura" rossa... inoltre mi piacerebbe che comparisse il nome del pg on-line, non quello del player... voi che dite?
Sta opzione già c'era nei menù di BB, penso al 99% la implementeranno pure qua, visto che è cosa di poco conto.

Sta opzione già c'era nei menù di BB, penso al 99% la implementeranno pure qua, visto che è cosa di poco conto.
Esatto e secondo me era una trovata carina! Come anche il fatto che l'invasore non fosse totalmente rosso ma avesse giusto una "luce" rossastra che lo indicava come invasore.

Esatto e secondo me era una trovata carina! Come anche il fatto che l'invasore non fosse totalmente rosso ma avesse giusto una "luce" rossastra che lo indicava come invasore.
Potrebbero pure dare delle aure colorate a seconda dei patti, un po' come quella viola e quella rossa in BB.

Potrebbero pure dare delle aure colorate a seconda dei patti, un po' come quella viola e quella rossa in BB.
Si, l'importante secondo me è che non rendano più i personaggi totalmente rossi, blu ecc... dai, distrugge un po' tutto l'aspetto complessivo XD

Aggiungo anche che sarebbe figo migliorassero anche l'IA degli npc invasori, rendendoli il più possibile degli ossi duri in grado di utilizzare al meglio il combat system del gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro