PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi sono hyppato come non mai con quei 2 minuti di gameplay.

 
Per precisare comunque: ovviamente sto godendo tantissimo e c'ho l'hype alle stelle.

E il coso gigantoso fa davvero paurissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 
L'hanno velocizzato il minimo sindacale (pur mantenendo le stesse identiche animazioni), altro che abominevole, lo volevate davvero identico spiccicato al 100% a DSII?
Minimo?

Il tipo fa una rollata di 2 km in un secondo con un armatura... altro che minimo sindacale.

Speriamo siano solo impressioni e non sia un Bloodborne 2.0, ma sono abbastanza pessimista a questo punto... altro che ritorno a Dark1 :bah!:

Hai ragione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è perfettamente in linea con le ultime gen semplificare le meccaniche anzichè affinarle o evolverle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Minimo?Il tipo fa una rollata di 2 km in un secondo con un armatura... altro che minimo sindacale.

Speriamo siano solo impressioni e non sia un Bloodborne 2.0, ma sono abbastanza pessimista a questo punto... altro che ritorno a Dark1 :bah!:

Hai ragione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è perfettamente in linea con le ultime gen semplificare le meccaniche anzichè affinarle o evolverle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Velocizzare non è sinonimo di facilitare/semplificare

 
Velocizzare non è sinonimo di facilitare/semplificare
In Bloodborne che si girava in camiciuola è stato così, figuriamoci con Dark... abche se spero che siano solo impressioni sbagliate.

Ma davvero non vi fa ne' caldo e ne' freddo una probabile invasione di Ninja Havel? O.o

 
In Bloodborne che si girava in camiciuola è stato così, figuriamoci con Dark... abche se spero che siano solo impressioni sbagliate.Ma davvero non vi fa ne' caldo e ne' freddo una probabile invasione di Ninja Havel? O.o
Ora si comincia col problema del peso, anche in dark souls 1 con l'armatura io rollavo come na trottola, aspettiamo un gameplay fatto bene, il backstab mi sembra dark souls, il primo?

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voglio altro *-* hype! artisticamente poi from software è sempre il top c**** spettacolo.

 
Sempre a lamentarvi.

La rollata con il lock.

Un po' di Bloodborne c'è, ovvio, dovevate aspettarvelo.

Avrà una lore.

Scenari da vero Souls.

Che cazz volete di più?

 
In Bloodborne che si girava in camiciuola è stato così, figuriamoci con Dark... abche se spero che siano solo impressioni sbagliate.Ma davvero non vi fa ne' caldo e ne' freddo una probabile invasione di Ninja Havel? O.o
Bloodborne è un altro gioco,non è un Souls canonico e per questo è impostato in una maniera completamente differente,col peso inesistente e la velocità di una gazzella.In Dark Souls III ci saranno tutte le cose che contraddistinguono Dark Souls,il sistema di combattimento è stato velocizzato ed è solo un bene,soprattutto per i personaggi destrezza che nei primi due erano,paradossalmente,lenti.

 
E poi i "Ninja Havel" c'erano anche nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma veramente avete paura che non ci sia il fat roll? :rickds:

 
Si ma questo é DS non BB...già prevedo i mega tank sminuiti
E allora?Una velocizzazione del BS (che non significa snaturatamento,attenzione) può solo equilibrare tutto.Negli altri (soprattutto in DSII) è troppo conveniente fare un tank rispetto ad un guerriero con doppie armi (per esempio).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove sta scritto che non ci sará il fat roll? :rickds:

Mega tank sminuiti poi, aiuto il delirio. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 
Bloodborne è un altro gioco,non è un Souls canonico e per questo è impostato in una maniera completamente differente,col peso inesistente e la velocità di una gazzella.In Dark Souls III ci saranno tutte le cose che contraddistinguono Dark Souls,il sistema di combattimento è stato velocizzato ed è solo un bene,soprattutto per i personaggi destrezza che nei primi due erano,paradossalmente,lenti.
Paradossalmente lenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era quel bilanciamento a rendere tecnici e non a casaccio gli scontri dei Souls.

In BB la schivata è OP, si spamma a casaccio praticamente ad libitum, non tiene conto del peso, e le armi di qualunque categoria menano alla velocità della luce per controbilanciare la schivata.

Con una velocità simile come bilanci armi ultrapesanti, magia, armature, etc.? Ma ovviamente rendendo tutto più veloce e allargando le maglie del sistema (come si è intravisto per l'arcieria); mica possono bilanciare il ladro come se fosse Flash Gordon e il tank come un sacco di patate che ci mette 3 secoli sono per sollevare lo Zweihander.

 
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