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Minimo?L'hanno velocizzato il minimo sindacale (pur mantenendo le stesse identiche animazioni), altro che abominevole, lo volevate davvero identico spiccicato al 100% a DSII?
Velocizzare non è sinonimo di facilitare/semplificareMinimo?Il tipo fa una rollata di 2 km in un secondo con un armatura... altro che minimo sindacale.
Speriamo siano solo impressioni e non sia un Bloodborne 2.0, ma sono abbastanza pessimista a questo punto... altro che ritorno a Dark1
Hai ragione comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è perfettamente in linea con le ultime gen semplificare le meccaniche anzichè affinarle o evolverle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Bloodborne che si girava in camiciuola è stato così, figuriamoci con Dark... abche se spero che siano solo impressioni sbagliate.Velocizzare non è sinonimo di facilitare/semplificare
Ora si comincia col problema del peso, anche in dark souls 1 con l'armatura io rollavo come na trottola, aspettiamo un gameplay fatto bene, il backstab mi sembra dark souls, il primo?In Bloodborne che si girava in camiciuola è stato così, figuriamoci con Dark... abche se spero che siano solo impressioni sbagliate.Ma davvero non vi fa ne' caldo e ne' freddo una probabile invasione di Ninja Havel? O.o
Bloodborne è un altro gioco,non è un Souls canonico e per questo è impostato in una maniera completamente differente,col peso inesistente e la velocità di una gazzella.In Dark Souls III ci saranno tutte le cose che contraddistinguono Dark Souls,il sistema di combattimento è stato velocizzato ed è solo un bene,soprattutto per i personaggi destrezza che nei primi due erano,paradossalmente,lenti.In Bloodborne che si girava in camiciuola è stato così, figuriamoci con Dark... abche se spero che siano solo impressioni sbagliate.Ma davvero non vi fa ne' caldo e ne' freddo una probabile invasione di Ninja Havel? O.o
:gigio:Scenari da vero Souls.
Eh :gigio::gigio:
Comunque, qualità non da Startac:
http://www.gamersyde.com/news_gc_dark_souls_iii_new_trailer-16890_en.html
hanno fatto bene.Hanno velocizzato il gameplay in una maniera abominevole... maledetto Bloodborne.
E allora?Una velocizzazione del BS (che non significa snaturatamento,attenzione) può solo equilibrare tutto.Negli altri (soprattutto in DSII) è troppo conveniente fare un tank rispetto ad un guerriero con doppie armi (per esempio).Si ma questo é DS non BB...già prevedo i mega tank sminuiti
Perche' in dark souls 2 full havel in fast roll sembrava dei beybladeSi ma questo é DS non BB...già prevedo i mega tank sminuiti
Paradossalmente lenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBloodborne è un altro gioco,non è un Souls canonico e per questo è impostato in una maniera completamente differente,col peso inesistente e la velocità di una gazzella.In Dark Souls III ci saranno tutte le cose che contraddistinguono Dark Souls,il sistema di combattimento è stato velocizzato ed è solo un bene,soprattutto per i personaggi destrezza che nei primi due erano,paradossalmente,lenti.