PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma aspettare domani prima di dare giudizi definitivi no? tranquilli che non sarà veloce come Bloodborne

Eh :gigio:
Laggente che si aspettava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so niente dellaggente, diciamo che il tuo messaggio mi lasciava intendere che non hai una grande opinione dell'estetica di DS II. Era solo un aggancio per dire la mia, ovvero: tra tutte le critiche che il gioco ha (giustamente o meno) ricevuto, quella sul lato artistico è una che non potrò mai e poi mai appoggiare.

Ho appena visto il trailer di DS3, hype a millemila!!!!

Appena torno dalle ferie mi compro Dark Souls 2 Scholar OTFS!!!!

Paradossalmente lenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra quel bilanciamento a rendere tecnici e non a casaccio gli scontri dei Souls.

In BB la schivata è OP, si spamma a casaccio praticamente ad libitum, non tiene conto del peso, e le armi di qualunque categoria menano alla velocità della luce per controbilanciare la schivata.

Con una velocità simile come bilanci armi ultrapesanti, magia, armature, etc.? Ma ovviamente rendendo tutto più veloce e allargando le maglie del sistema (come si è intravisto per l'arcieria); mica possono bilanciare il ladro come se fosse Flash Gordon e il tank come un sacco di patate che ci mette 3 secoli sono per sollevare lo Zweihander.
Ripeto,Bloodborne è impostato in tutt'altro modo perchè non fa parte della serie e From Software ha voluto fare qualcosa di diverso dal solito.E si,i personaggi destrezza sono lenti,non è fisicamente possibile che uno spadone ed una katana abbiano la stessa velocità d'attacco ed tratti il primo sia pure più veloce.

Non so niente dellaggente, diciamo che il tuo messaggio mi lasciava intendere che non hai una grande opinione dell'estetica di DS II. Era solo un aggancio per dire la mia, ovvero: tra tutte le critiche che il gioco ha (giustamente o meno) ricevuto, quella sul lato artistico è una che non potrò mai e poi mai appoggiare.
Oppure ho solo aggiunto che anche in questo 3° capitolo avremo scenari da vero Souls.

Nel due me piaciuto soltanto Santuario di Amana e le Cripte, basta.

DS2 rimane godibile, ma ad essere superiore al primo in quanto scenari e lore non ci siamo proprio. Parlavamo di questo giusto due settimane fa.

tutto molto figo, ma...la grafica pare inferiore addirittura a ds2 /bloodborne :bah!: a me sta cosa fa incazzare. FS una ceppa. Ho ps4 e voglio una grafica da PS4, sennò mi vendi il gioco a prezzo budget cristo

tutto molto figo, ma...la grafica pare inferiore addirittura a ds2 /bloodborne :bah!: a me sta cosa fa incazzare. FS una ceppa. Ho ps4 e voglio una grafica da PS4, sennò mi vendi il gioco a prezzo budget cristo
Madonna ma ogni volta sti discorsi, ma aspettiamo un gameplay un full hd? Sempre sta grafica del ozzac

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè....

Madonna ma ogni volta sti discorsi, ma aspettiamo un gameplay un full hd? Sempre sta grafica del ozzac

c'é giá su gamersyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'occhio vuole la sua parte, sta grafica andava bene su ps2, non su ps4. E contando che questo sará praticamente simile ai precedenti mi aspettavo più cura dal lato grafico...bloodborne per me era il giusto compromesso, mentre qui siamo decisamente sotto (per ora)

Il resto vabbé pare DS2 velocizzato, la saga mi piace molto e lo acquisterò sicuramente ma purtroppo mi toccherá aspettare che il prezzo scenda drasticamente. Sarò strano io ma da una serie che ha fatto il botto di vendite mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista!

Ultima modifica:
ecco,questo mi ha disgustato parecchio,francamente me ne frega poco della grafica ma si impegnassero un pò...Per fortuna su Bloodborne ci hanno lavorato anche i Sony Japan Studios

Ricorda molto Demon's Souls (l'armatura, l'ambientazione simil-Latria, i nemici con la lanterna) con il bs fast-paced di Bloodborne, ottimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto,Bloodborne è impostato in tutt'altro modo perchè non fa parte della serie e From Software ha voluto fare qualcosa di diverso dal solito.E si,i personaggi destrezza sono lenti,non è fisicamente possibile che uno spadone ed una katana abbiano la stessa velocità d'attacco ed tratti il primo sia pure più veloce.
Ti avrei detto la stessa cosa anche io stamattina ma... l'hai visto il video o no?:morristend:

Poi magari abbiam visto tutti male e sarà diverso, ma di certo quelle movenze di Dark hanno ben poco e un minimo di preoccupazione è lecita.

Fai un pvp (non in BB ma in Dark, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mettiti a spammare colpi prima con lo Zwei e poi con la katana, e poi vediamo se il livello di aperture e il livello di stamina è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché continuate a mettere in mezzo BB, cioè ok che è più veloce ma a me sembra molto ma molto più vicino a DS in praticamente tutto.

Hanno praticamente abbandonato la strada presa con DSII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure ho solo aggiunto che anche in questo 3° capitolo avremo scenari da vero Souls.Nel due me piaciuto soltanto Santuario di Amana e le Cripte, basta.

DS2 rimane godibile, ma ad essere superiore al primo in quanto scenari e lore non ci siamo proprio. Parlavamo di questo giusto due settimane fa.
Sono curioso, dimmi cosa rende un'ambientazione "da vero Souls".

La lore lasciamola da parte, su questo non ho nulla da dire.

Ti avrei detto la stessa cosa anche io stamattina ma... l'hai visto il video o no?:morristend:Poi magari abbiam visto tutti male e sarà diverso, ma di certo quelle movenze di Dark hanno ben poco e un minimo di preoccupazione è lecita.

Fai un pvp (non in BB ma in Dark, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mettiti a spammare colpi prima con lo Zwei e poi con la katana, e poi vediamo se il livello di aperture e il livello di stamina è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con spadoni intendevo ovviamente Claymore e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non mi sembra per niente paragonabile a BB come velocità,è molto più vicino a DS

Ultima modifica da un moderatore:
si pero' non iniziamo con le sentenze definitive dopo 1 minuto scarso di gameplay...adesso arrivano quelli che lo hanno gia' finito e sanno esattamente che tipo di gioco e',suvvia

si pero' non iniziamo con le sentenze definitive dopo 1 minuto scarso di gameplay...adesso arrivano quelli che lo hanno gia' finito e sanno esattamente che tipo di gioco e',suvvia
Non ci stiamo inventando nulla, eh, la schivata quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi sembra per nulla uno spunto di discussione campato in aria

Ragazzi, il gamplay a me è parso dark souls 1 spiccicato con una spruzzata di velocità in più...rotolata uguale a ds 1, colpi uguali a ds 1, backstab uguale a ds1 (e spero non rompa irrimediabilmente il pvp come in dark souls 1 appunto).

Ambientazioni che mi ricordano moltissimo bloodborne (creature comprese) e demon's...

Nel complesso da quel poco che si vede ora sono soddisfatto anche se dopo ds 2 e bloodborne, rivedere il backstab di dark souls 1 ammetto che mi ha fatto rabbrividire non poco...

In italiano

[video=youtube;w3naij4-DWg]

Per adesso dipende molto dal periodo di uscita, se sarà affollato o meno...Deus Ex, Uncharted 4, Dishonored II hanno la precedenza, ma se riesco a prenderlo a 30 euro col preordine da MW allora di sicuro day one, altrimenti aspetto direttamente la versione completa delle espansioni...tanto di roba nuova da giocare ce n'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro