Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so niente dellaggente, diciamo che il tuo messaggio mi lasciava intendere che non hai una grande opinione dell'estetica di DS II. Era solo un aggancio per dire la mia, ovvero: tra tutte le critiche che il gioco ha (giustamente o meno) ricevuto, quella sul lato artistico è una che non potrò mai e poi mai appoggiare.Eh :gigio:
Laggente che si aspettava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ripeto,Bloodborne è impostato in tutt'altro modo perchè non fa parte della serie e From Software ha voluto fare qualcosa di diverso dal solito.E si,i personaggi destrezza sono lenti,non è fisicamente possibile che uno spadone ed una katana abbiano la stessa velocità d'attacco ed tratti il primo sia pure più veloce.Paradossalmente lenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra quel bilanciamento a rendere tecnici e non a casaccio gli scontri dei Souls.
In BB la schivata è OP, si spamma a casaccio praticamente ad libitum, non tiene conto del peso, e le armi di qualunque categoria menano alla velocità della luce per controbilanciare la schivata.
Con una velocità simile come bilanci armi ultrapesanti, magia, armature, etc.? Ma ovviamente rendendo tutto più veloce e allargando le maglie del sistema (come si è intravisto per l'arcieria); mica possono bilanciare il ladro come se fosse Flash Gordon e il tank come un sacco di patate che ci mette 3 secoli sono per sollevare lo Zweihander.
Oppure ho solo aggiunto che anche in questo 3° capitolo avremo scenari da vero Souls.Non so niente dellaggente, diciamo che il tuo messaggio mi lasciava intendere che non hai una grande opinione dell'estetica di DS II. Era solo un aggancio per dire la mia, ovvero: tra tutte le critiche che il gioco ha (giustamente o meno) ricevuto, quella sul lato artistico è una che non potrò mai e poi mai appoggiare.
Madonna ma ogni volta sti discorsi, ma aspettiamo un gameplay un full hd? Sempre sta grafica del ozzactutto molto figo, ma...la grafica pare inferiore addirittura a ds2 /bloodbornea me sta cosa fa incazzare. FS una ceppa. Ho ps4 e voglio una grafica da PS4, sennò mi vendi il gioco a prezzo budget cristo
Vabbè....tutto molto figo, ma...la grafica pare inferiore addirittura a ds2 /bloodbornea me sta cosa fa incazzare. FS una ceppa. Ho ps4 e voglio una grafica da PS4, sennò mi vendi il gioco a prezzo budget cristo
c'é giá su gamersyde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna ma ogni volta sti discorsi, ma aspettiamo un gameplay un full hd? Sempre sta grafica del ozzac
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco,questo mi ha disgustato parecchio,francamente me ne frega poco della grafica ma si impegnassero un pò...Per fortuna su Bloodborne ci hanno lavorato anche i Sony Japan Studiostutto molto figo, ma...la grafica pare inferiore addirittura a ds2 /bloodbornea me sta cosa fa incazzare. FS una ceppa. Ho ps4 e voglio una grafica da PS4, sennò mi vendi il gioco a prezzo budget cristo
Ti avrei detto la stessa cosa anche io stamattina ma... l'hai visto il video o no?:morristend:Ripeto,Bloodborne è impostato in tutt'altro modo perchè non fa parte della serie e From Software ha voluto fare qualcosa di diverso dal solito.E si,i personaggi destrezza sono lenti,non è fisicamente possibile che uno spadone ed una katana abbiano la stessa velocità d'attacco ed tratti il primo sia pure più veloce.
Sono curioso, dimmi cosa rende un'ambientazione "da vero Souls".Oppure ho solo aggiunto che anche in questo 3° capitolo avremo scenari da vero Souls.Nel due me piaciuto soltanto Santuario di Amana e le Cripte, basta.
DS2 rimane godibile, ma ad essere superiore al primo in quanto scenari e lore non ci siamo proprio. Parlavamo di questo giusto due settimane fa.
Con spadoni intendevo ovviamente Claymore e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi avrei detto la stessa cosa anche io stamattina ma... l'hai visto il video o no?:morristend:Poi magari abbiam visto tutti male e sarà diverso, ma di certo quelle movenze di Dark hanno ben poco e un minimo di preoccupazione è lecita.
Fai un pvp (non in BB ma in Dark, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mettiti a spammare colpi prima con lo Zwei e poi con la katana, e poi vediamo se il livello di aperture e il livello di stamina è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci stiamo inventando nulla, eh, la schivata quella è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi sembra per nulla uno spunto di discussione campato in ariasi pero' non iniziamo con le sentenze definitive dopo 1 minuto scarso di gameplay...adesso arrivano quelli che lo hanno gia' finito e sanno esattamente che tipo di gioco e',suvvia