PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nella zona dove
dei non morti ti tirano delle bombe da sopra, dove incontri il primo tizio grosso che picchia con un secchio pieno di membra.

Lì devi cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la Strada, cerca bene prima del Saggio di cristallo, in quella zona diroccata

Conviene un sacco :sisi:
Il problema è decidere l'arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se accetto i

livelli
dallo stregone e poi vado a pregare nella

statua di felka
ritorno all'aspetto originario?

O ci sono conseguenze che non possono essere cancellate?

Pazzesco sto gioco!

Ci ho giocato solo 5 ore e mi sta prendendo moltissimo!

Lo sto trovando nettamente migliore rispetto agli altri capitoli :morristend:

Comunque

battuti i primi due boss e sono arrivato al terzo. Inoltre ho esplorato un bel po' e ho incontrato una chierica accompagnata da un cavaliere, e Siegwart (tra l'altro carattere identico a Siegmayer)!!!

Abbastanza fan service sta cosa, ma va bene così :sisi:

E sto iniziando a pensare che in questi tre Dark Souls abbiamo sempre camminato sulla terra di Lordran...

Il patto del blu lo abbiamo anche qui dentro una cattedrale, e tra l altro li vicino ci sono quegli esseri che ci portano via dal castello...

E poi la chiave della tomba ci porta in un posto con scheletri e ratti... Tomba dei santi???

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho completato

Farron fino ad arrivare alla valle boreale,ora non so più dove andare,specifico che il percorso che porta ai guardiani dell'abisso è l'unico che ho fatto.Qualche consiglio su dove andare?

Confermo, l'infusione raffinata e' veramente efficace :sisi:

Ho completato
Farron fino ad arrivare alla valle boreale,ora non so più dove andare,specifico che il percorso che porta ai guardiani dell'abisso è l'unico che ho fatto.Qualche consiglio su dove andare?
Torna

Nella Strada dei sacrifici ed esplora bene, hai missato completamente una zona gigantesca e due boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho completato
Fa niente,forse ho trovato una strada

avrai solo più brace per cuocere più salsicce :kep88:
No spè, mi sono espresso malissimo. Se la brace dà il 30% in più di vita, ne trovo due e muoio, ho automaticamente ancora il bonus salute (dal momento che ho trovato due braci) o è un qualcosa da attivare manualmente?

No spè, mi sono espresso malissimo. Se la brace dà il 30% in più di vita, ne trovo due e muoio, ho automaticamente ancora il bonus salute (dal momento che ho trovato due braci) o è un qualcosa da attivare manualmente?
No funzionano come le umanità di dark souls 2. A ogni uso recuperi la vita ma non puoi usarne 2 alla volta.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Avrei bisgono di sapere una cosa.

Per fare in modo che

Greirat sopravviva durante il viaggio ad Irithyll è necessario che Siegward si trovi lì.

Ma affinchè questo accada, devo inviare Greirat nella valle DOPO aver parlato con Siegward nella valle e PRIMA di aver sconfitto il boss della valle Pontiff oppure lo devo inviare PRIMA di aver parlato con Siegward. In altre parole il cipollone quando se ne va dalle ? Quando esaurisco le sue righe di dialogo o dopo aver sconfitto il boss dell'area ?

Qualcuno mi piò togliere il dubbio ?

Avrei bisgono di sapere una cosa.
Per fare in modo che

Greirat sopravviva durante il viaggio ad Irithyll è necessario che Siegward si trovi lì.

Ma affinchè questo accada, devo inviare Greirat nella valle DOPO aver parlato con Siegward nella valle e PRIMA di aver sconfitto il boss della valle Pontiff oppure lo devo inviare PRIMA di aver parlato con Siegward. In altre parole il cipollone quando se ne va dalle ? Quando esaurisco le sue righe di dialogo o dopo aver sconfitto il boss dell'area ?

Qualcuno mi piò togliere il dubbio ?

Io l'ho inviato prima di aver parlato con Siegward Nella valle ed è sopravvissuto quindi credo sia cosi

Raga aiutatemi sono una pippa assurda, voi come approcciare i nemici? Venendo da Bloodborne sono abituato a schivare e basta ma qui lo scudo ha un ruolo fondamentale no? Purtroppo non ho giocato altri souls :(

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ho trovato un

npc nella strada dei sacrifici
gli ho chiesto di insegnarmi qualcosa ma non ne vuole sapere. forse perche sono un cavaliere?

Le quest sono un disastro.. Non si capisce un cazz.

lo stregone pellegrino è morto e io continuo ad essere un cadavere.. C'è la guardiana del falò che vuole 40000 anime per purificarmi e mi sono diventato un dito di Rosaria ma credo che il dito me lo sia infilato nel cu.. Visto che un altro npc al santuario adesso mi odia e se mi becca in giro mi ammazza XD anche qui patchs (ovviamente)

Devo dire che con gli incontri potevano avere più fantasia però...

Ci sono anche io!

Un po' di considerazioni dopo aver eliminato primo boss e arrivato alla guardiana.

Mood molto più simile al primo dark, feeling veloce ben misto tra bloodborne e dark, grafica per ora secondo me poco inferiore a bloodborne, parte iniziale per ora più facile del previsto.

Molte strade fin da subito.

Ragazzi, che dire, CI SIAMO, è il momento di dare fuoco al topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro