Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho ucciso il secondo boss, ora sono all'insediamento dei non morti, personaggio Cavaliere, livello 20. Per ora mi sta piacendo, gameplay appagante come sempre.
Sono nella cattedrale e ho ucciso il boss(i diaconi). Ho anche parlato con patches che mi ha fatto cadere sotto dove c'è il gigante. Come faccio ad andare dove c'è lui? lo vedo con il binocolo ma non capisco come raggiungerlo :(
Grazie a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Raga qualcuno può dirmi dove si trova il pg per redimersi ? L avevo incontrato nella zona iniziale ma ora non ricordo dove
inviato dall'isola che non c'e'
per me è davvero spettacolare, il level design è di altissimo livello.
tornando al discorso armi di stamattina invece...mi sono accorto che il ladro vende la spada bastarda a 3mila anime, pesa 1 Kg meno della claymore ha stesso danno e circa stesso scaling(sul mio pg variano di 1 punto bonus). richiede stessa forza(16) e solo 10 destrezza(contro i 13 della claymore).
ha l'abilità con cui da una spallata anziché fare il colpo spezza guardia, ma tutto sommato mi sembra un compromesso migliore...e confermo quanto scrivevo vari post fa, esattamente come in demon's souls qualsiasi build fatta bene funziona, perché ci sono tanti modi di infodere le armi per far scalare il danno a seconda del personaggio e volendo funzionano molto bene anche i path senza scaling per pg che puntano a fare un po' questo e un po' quello senza pompare maledettamente una stat nello specifico, oppure per diversificare e poter sfruttare le debolezze dei nemici a seconda del caso e/o per il gusto di variare.
Le quest sono un disastro.. Non si capisce un cazz.
lo stregone pellegrino è morto e io continuo ad essere un cadavere.. C'è la guardiana del falò che vuole 40000 anime per purificarmi e mi sono diventato un dito di Rosaria ma credo che il dito me lo sia infilato nel cu.. Visto che un altro npc al santuario adesso mi odia e se mi becca in giro mi ammazza XD anche qui patchs (ovviamente)
Devo dire che con gli incontri potevano avere più fantasia però...
Raga qualcuno può dirmi dove si trova il pg per redimersi ? L avevo incontrato nella zona iniziale ma ora non ricordo dove
inviato dall'isola che non c'e'
1- Vai dalla venditrice del nexus e compra la chiave della torre. Costo 20000 anime
2-Vai alla torre usando la chiave. La torre la trovi nel nexus nel piano di sopra dove c'è un gigante morto da tempo 3- Sali la torre e arriva in cima tramite l'ascensore
4-C'è un cadavere, prendi anima della guardiana del fuoco
5- Ritorna al nexus e dai l'anima alla guardiana del fuoco
6- Puoi acquistare te l'anima che le hai dato alla guardiana
7- Il prezzo è più alto se hai un livello di vacuità alto. Io ad esempio ho livello 4 (cioè il livello che lo stregone mi ha "regalato" per salire di livello) sono tante le anime già al quarto livello 27000 anime. C'è gente che nebha speso 64k
cmq secondo me questo è di gran lunga il souls più difficile. a parte che livellare oltre ad essere quasi subito molto costoso è molto impegnativo, perchè sono tantissime i valori da aumentare, almeno nella prima run...sono a livello quaranta ma dovendo gestire determinati valori ancora non sono performante in niente...
poi i nemici molti mi sembrano presi da bloodborne per come si muovono, ma col combat di dark souls non è affatto facile gestirli. quelli unici poi son bastardissimi, mi han già fatto molti parry, poi si curano, poi fanno le abilità delle armi
anche le armi è più difficile livellarle, poichè a quanto ho capito ti servono le gemme pure per lo scaling...oltre che cel'ho praticamente tuttte a zero perchè non so quale scegliere
anche nella strada del sacrificio o come si chiama, sono morto un paio volte
prima il granchio, poi il cavaliere nero che mi shotta, poi quell'altro che mi fa il parry
ho giocato e platinato tutti i souls, ma questo mi sembra di gran lunga il più impegnativo...però va benissimo così, avevo paura avessero scelto la via della semplificazione invece sono rimasti bastardi :game:
soddisfazione della giornata, prima invasione ricevuta, scontro vinto grazie a calcio+repost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Più vado avanti più trovo sto gioco incredibile, una cura maniacale per certe cose assurdamente incredibile,un level desing davvero geniale a tratti, poi i continui riferimenti a DS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, meraviglia assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più vado avanti più trovo sto gioco incredibile, una cura maniacale per certe cose assurdamente incredibile,un level desing davvero geniale a tratti, poi i continui riferimenti a DS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, meraviglia assoluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifContinuo comunque a preferire Bloodborne per ora.