PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma com'è bastarda

la Cattedrale, penso sia una delle più infami del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bella però...fatti i Diaconi al secondo tentativo. Per adesso ho trovato difficoltà solo con i Guardiani. Che capolavoro. E domani si va verso le catacombe! Spero di riuscire ad esplorarle tutte anche se ho la sensazione che ci vorrà parecchio tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu pensa

Che le Catacombe sono il doppio più difficili della Cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi da che c'è un bug nel fare coop: ho provato ad evocare due alleati per un boss e non sono riusciti ad entrare nella nebbia e quindi me lo sono fatto fa solo.. Però è strano..

Inviato da Città di Malaz

Oddio quanta robe di Lore in nemmeno 15 minuti di gameplay.

Oddio..

C'E' ANDRE'!1!1!1!!

:hype: :hype: :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Senza fare spoiler chiedo a hooks se la storia di un npc cambia se esso non muore dopo che il giocatore ha fatto una determinata azione. Capirai di cosa sto parland.

Aggiungo che tapatalk fa pena per non avere il tasto spoiler

Comunque ci sono delle armi che sono favolose, soprattutto quelle dei boss...

Bellissimo!!!

I boss per ora non sono stati difficilissimi, però sono fatti benissimo.

Comunque ripeto che l'esperienza maturata con i souls ci ha resi più forti, per questo non riscontriamo particolari problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno sa se hanno dato una sistemata alle maledette magie?

mi dispiace che per colpa di un bug non posso sbloccare un

patto

Senza fare spoiler chiedo a hooks se la storia di un npc cambia se esso non muore dopo che il giocatore ha fatto una determinata azione. Capirai di cosa sto parland.
Aggiungo che tapatalk fa pena per non avere il tasto spoiler

Diciamo che non si sviluppa, quell'NPC DEVE necessariamente morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se stiamo parlando di Yoel eh :rickds:

ragazzi mi sa che

sono maledetto perche come un pollo sono caduto nel tranello del livello gratis del pellegrino malefico
come l'annullo?

mi dispiace che per colpa di un bug non posso sbloccare un
patto
Se parli del patto delle ultime pagine

il tizio in gabbia insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si potrà sbloccare più avanti nel gioco in un altro modo :sisi:

Se parli del patto delle ultime pagine
il tizio in gabbia insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si potrà sbloccare più avanti nel gioco in un altro modo :sisi:
ah ok menomale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... ma io sto cercando

il patto del sole
ora sto

a forte farren
si trova ancora piu avanti?

Diciamo che non si sviluppa, quell'NPC DEVE necessariamente morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se stiamo parlando di Yoel eh :rickds:
Parlo proprio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Grazie.

Peccato però. È un bel pg :(.

Che poi non ho capito il motivo per cui deve per forza...

Altra cosa, Hooks:

Nella Cattedrale dove trovo le leve per sollevare le piattaforme? Ne ho sollevate un paio, forse me ne manca una. Forse.

Ma perché i segni di evocazione sono gialli, viola, rossi.. che cambia? Quelli rossi sono le invasioni giusto?

inviato dal Sogno del Cacciatore

Ma perché i segni di evocazione sono gialli, viola, rossi.. che cambia? Quelli rossi sono le invasioni giusto?
Rossi --> Invasioni

Gialli --> Giocatori che hanno aderito al patto del sole

Quelli Viola sono di un altro patto di cui ignoro nome e modalità XD

cmq secondo me questo è di gran lunga il souls più difficile. a parte che livellare oltre ad essere quasi subito molto costoso è molto impegnativo, perchè sono tantissime i valori da aumentare, almeno nella prima run...sono a livello quaranta ma dovendo gestire determinati valori ancora non sono performante in niente...poi i nemici molti mi sembrano presi da bloodborne per come si muovono, ma col combat di dark souls non è affatto facile gestirli. quelli unici poi son bastardissimi, mi han già fatto molti parry, poi si curano, poi fanno le abilità delle armi :rickds:

anche le armi è più difficile livellarle, poichè a quanto ho capito ti servono le gemme pure per lo scaling...oltre che cel'ho praticamente tuttte a zero perchè non so quale scegliere :rickds:

anche nella strada del sacrificio o come si chiama, sono morto un paio volte

prima il granchio, poi il cavaliere nero che mi shotta, poi quell'altro che mi fa il parry
ho giocato e platinato tutti i souls, ma questo mi sembra di gran lunga il più impegnativo...però va benissimo così, avevo paura avessero scelto la via della semplificazione invece sono rimasti bastardi :game:

soddisfazione della giornata, prima invasione ricevuta, scontro vinto grazie a calcio+repost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma la vacuità quali conseguenze ha?
basta che infondi l'arma con 1 gemma, e poi la potenzi con le titaniti esattamente come faresti nel path standard.

per esempio se tu fai spada lunga->spada lunga+1->spadalunga+2 ecc boosti le stat base;

se fai infondi spada lunga raffinata poi questa le potenzi in spada lugna raffinata+1->+2 ecc con le stesse titaniti, cala il danno base ma aumenta lo scaling "quality" su forza e destrezza;

se fai infusioni di altro tipo fai scalare con altre stat o annulli lo scaling per guadagnare effetto bonus/maggiorazione danno.

ci sono infusioni per boostare da forza (mi pare sia pesante, come il crushing di demon's), la raffinata è quality, affilata per boostare dex, magica per int, benedetta per fede e così via, ma non ti servono svariate gemme di quel tipo, ed inoltre ci sono gemme per togliere l'infusione, quindi puoi tornare indietro e cambiare path se sviluppando il personaggio l'arma non è più tanto efficiente.

Rossi --> Invasioni
Gialli --> Giocatori che hanno aderito al patto del sole

Quelli Viola sono di un altro patto di cui ignoro nome e modalità XD
E come funzionano? Cioè se io metto patto sentinelle blu posso evocare solo i pg che hanno equip il patto sentinelle blu? Non ho capito bene

basta che infondi l'arma con 1 gemma, e poi la potenzi con le titaniti esattamente come faresti nel path standard.per esempio se tu fai spada lunga->spada lunga+1->spadalunga+2 ecc boosti le stat base;

se fai infondi spada lunga raffinata poi questa le potenzi in spada lugna raffinata+1->+2 ecc con le stesse titaniti, cala il danno base ma aumenta lo scaling "quality" su forza e destrezza;

se fai infusioni di altro tipo fai scalare con altre stat o annulli lo scaling per guadagnare effetto bonus/maggiorazione danno.

ci sono infusioni per boostare da forza (mi pare sia pesante, come il crushing di demon's), la raffinata è quality, affilata per boostare dex, magica per int, benedetta per fede e così via, ma non ti servono svariate gemme di quel tipo, ed inoltre ci sono gemme per togliere l'infusione, quindi puoi tornare indietro e cambiare path se sviluppando il personaggio l'arma non è più tanto efficiente.
Se Boosto forza l'arma diventa più pesante?

mi puoi dire dov'è situato che non l'ho trovato?
mentre gli andavo dietro, se è quello che penso io, è uscito X per interagire ed è partita una cutscene. mi sono ritrovato in una zona dove ho raccolto il simbolo di un patto...sempre se è quello che penso io, uno dei bestioni della seconda zona di quelli armati con la sega gigante, la prima votla però l'avevo ucciso quindi se è lui sappi che respawna

E come funzionano? Cioè se io metto patto sentinelle blu posso evocare solo i pg che hanno equip il patto sentinelle blu? Non ho capito bene
Io ad esempio ho un patto, non ricordo se è quello delle sentinelle blu, che ogni volta che qualcuno mi invade automaticamente viene evocato un alleato che fa parte, appunto, delle Sentinelle =).

Se invece tu sei del patto del Sole, ogni volta che aiuti qualcuno ricevi un medaglione del sole, che ti servirà per aumentare "l'amicizia" con il patto stesso, il che ti porta a ricevere qualche oggetto come miracoli ecc.

Ogni patto ha le sue particolarità. =)

Parlo proprio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Grazie.

Peccato però. È un bel pg :(.

Che poi non ho capito il motivo per cui deve per forza...

Altra cosa, Hooks:

Nella Cattedrale dove trovo le leve per sollevare le piattaforme? Ne ho sollevate un paio, forse me ne manca una. Forse.

Deve perchè

era già scritto che morisse, tu gli hai donato un'ultimo scopo, prima dell'inesorabile destino :sisi:

Per quanto riguarda

le leve, due sono al piano "terra", e sicuramente le avrai già attivate, e la terza invece si raggiunge in modo particolare.

E' un segreto dell'area, esplora bene :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro