Pecho
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Giu 2012
- Reazioni
- 22
ma all inizio del giocooograchi''''?
nella location stada del sacrificio, dal secondo falò, in quel laghetto dove i sono i granchi giganti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma all inizio del giocooograchi''''?
Tu pensaMamma com'è bastarda
la Cattedrale, penso sia una delle più infami del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto è bella però...fatti i Diaconi al secondo tentativo. Per adesso ho trovato difficoltà solo con i Guardiani. Che capolavoro. E domani si va verso le catacombe! Spero di riuscire ad esplorarle tutte anche se ho la sensazione che ci vorrà parecchio tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza fare spoiler chiedo a hooks se la storia di un npc cambia se esso non muore dopo che il giocatore ha fatto una determinata azione. Capirai di cosa sto parland.
Aggiungo che tapatalk fa pena per non avere il tasto spoiler
Inviato da Città di Malaz
Se parli del patto delle ultime paginemi dispiace che per colpa di un bug non posso sbloccare unpatto
ah ok menomale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... ma io sto cercandoSe parli del patto delle ultime pagine
Si potrà sbloccare più avanti nel gioco in un altro modoil tizio in gabbia insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Parlo proprio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Diciamo che non si sviluppa, quell'NPC DEVE necessariamente morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se stiamo parlando di Yoel eh
Rossi --> InvasioniMa perché i segni di evocazione sono gialli, viola, rossi.. che cambia? Quelli rossi sono le invasioni giusto?
inviato dal Sogno del Cacciatore
basta che infondi l'arma con 1 gemma, e poi la potenzi con le titaniti esattamente come faresti nel path standard.cmq secondo me questo è di gran lunga il souls più difficile. a parte che livellare oltre ad essere quasi subito molto costoso è molto impegnativo, perchè sono tantissime i valori da aumentare, almeno nella prima run...sono a livello quaranta ma dovendo gestire determinati valori ancora non sono performante in niente...poi i nemici molti mi sembrano presi da bloodborne per come si muovono, ma col combat di dark souls non è affatto facile gestirli. quelli unici poi son bastardissimi, mi han già fatto molti parry, poi si curano, poi fanno le abilità delle armi
anche le armi è più difficile livellarle, poichè a quanto ho capito ti servono le gemme pure per lo scaling...oltre che cel'ho praticamente tuttte a zero perchè non so quale scegliere
anche nella strada del sacrificio o come si chiama, sono morto un paio volte
ho giocato e platinato tutti i souls, ma questo mi sembra di gran lunga il più impegnativo...però va benissimo così, avevo paura avessero scelto la via della semplificazione invece sono rimasti bastardi :game:prima il granchio, poi il cavaliere nero che mi shotta, poi quell'altro che mi fa il parry
soddisfazione della giornata, prima invasione ricevuta, scontro vinto grazie a calcio+repost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma la vacuità quali conseguenze ha?
E come funzionano? Cioè se io metto patto sentinelle blu posso evocare solo i pg che hanno equip il patto sentinelle blu? Non ho capito beneRossi --> Invasioni
Gialli --> Giocatori che hanno aderito al patto del sole
Quelli Viola sono di un altro patto di cui ignoro nome e modalità XD
Se Boosto forza l'arma diventa più pesante?basta che infondi l'arma con 1 gemma, e poi la potenzi con le titaniti esattamente come faresti nel path standard.per esempio se tu fai spada lunga->spada lunga+1->spadalunga+2 ecc boosti le stat base;
se fai infondi spada lunga raffinata poi questa le potenzi in spada lugna raffinata+1->+2 ecc con le stesse titaniti, cala il danno base ma aumenta lo scaling "quality" su forza e destrezza;
se fai infusioni di altro tipo fai scalare con altre stat o annulli lo scaling per guadagnare effetto bonus/maggiorazione danno.
ci sono infusioni per boostare da forza (mi pare sia pesante, come il crushing di demon's), la raffinata è quality, affilata per boostare dex, magica per int, benedetta per fede e così via, ma non ti servono svariate gemme di quel tipo, ed inoltre ci sono gemme per togliere l'infusione, quindi puoi tornare indietro e cambiare path se sviluppando il personaggio l'arma non è più tanto efficiente.
mi puoi dire dov'è situato che non l'ho trovato?
Io ad esempio ho un patto, non ricordo se è quello delle sentinelle blu, che ogni volta che qualcuno mi invade automaticamente viene evocato un alleato che fa parte, appunto, delle Sentinelle =).E come funzionano? Cioè se io metto patto sentinelle blu posso evocare solo i pg che hanno equip il patto sentinelle blu? Non ho capito bene
inviato dal Sogno del Cacciatore
Deve perchèParlo proprio di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Grazie.
Peccato però. È un bel pg :(.
Che poi non ho capito il motivo per cui deve per forza...
Altra cosa, Hooks:
Nella Cattedrale dove trovo le leve per sollevare le piattaforme? Ne ho sollevate un paio, forse me ne manca una. Forse.
Inviato da Città di Malaz