PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se Boosto forza l'arma diventa più pesante?
non ho badato a quell'aspetto ma suppongo di no(e suppongo che me ne sarei accorto), pesante credo sia solo la traduzione a caso di una qualche parola che in inglese starà per "forte". in demon's la chiamavano crushing, ma le spade mantenevano danno da taglio.

Deve perchè
era già scritto che morisse, tu gli hai donato un'ultimo scopo, prima dell'inesorabile destino :sisi:

Ma ci sarà qualche Malus! Voglio dire:

Mi ha regalato 5/6 livelli! XD Ed ora sono diventato brutto come la morte, ma ho visto che c'è un anello che mi può cambiare l'aspetto volendo. Secondo me quegli anelli - quello che ti dà aspetto umano o fantasma - hanno uno scopo ben preciso.

Tra l'altro mi sta crescendo VACUITA'... sono a 48 mi pare.

Per quanto riguarda

le leve, due sono al piano "terra", e sicuramente le avrai già attivate, e la terza invece si raggiunge in modo particolare.

E' un segreto dell'area, esplora bene :pffs:

Oh cazzu...

Ho cercato ma non ho trovato. Cercherò ancora. XD. L'importante è che sia dentro la cattedrale ahah. Ci sarà un muro invisibile da qualche parte. XD Non ne ho trovato manco uno finora!

Altro:

Sigward lo si incontra nella cattedrale?

- - - Aggiornato - - -

non ho badato a quell'aspetto ma suppongo di no(e suppongo che me ne sarei accorto), pesante credo sia solo la traduzione a caso di una qualche parola che in inglese starà per "forte". in demon's la chiamavano crushing, ma le spade mantenevano danno da taglio.
Non mi ricordo Demon's. Urge una rigiocata. XD

Quello che mi domando è: in futuro, quando non ci sarà più gente che giocherà o ce ne sarà tanto poca da far fatica ad evocare, si potranno ancora farmare i Medaglioni del sole o altre robe del genere? Questo mi preoccupa un po, soprattutto se salendo con l'affinità ti vengono donate armi o miracoli

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, oggi ho inseguito una lucertola in un crepaccio e ho raccolto la gemma mentre volavamo giù :patpat:

Due ore e mezza e ancora nessun boss oltre il primo :morristend:

Sono a

Le mura, grossa scalinata in cui in cima ti danno la bandiera e presumibilmente in fondo ci sarà

un boss-cane di cui la sacerdotessa mi ha avvisato.

Mi sono perso qualcosa nell'area iniziale vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi domando è: in futuro, quando non ci sarà più gente che giocherà o ce ne sarà tanto poca da far fatica ad evocare, si potranno ancora farmare i Medaglioni del sole o altre robe del genere? Questo mi preoccupa un po, soprattutto se salendo con l'affinità ti vengono donate armi o miracoli
negli altri giochi si potevano farmare anche offline...ahh le sessioni di 12 ore nel week end per farmare la roba per livellare i patti offline dato che non avevo la connessione ed era necessario farlo per il platino.

negli altri giochi si potevano farmare anche offline...ahh le sessioni di 12 ore nel week end per farmare la roba per livellare i patti offline dato che non avevo la connessione ed era necessario farlo per il platino.
Eh... è questo che mi preoccupa un botto. =(. Spero li rendano più facili da ottenere offline.

Ma un posto dove droppare titaniti c'è? Non vorrei finire il gioco con la Katana a +3, anche perché voglio assolutamente usare la falce, ma non riesco a potenziarla XD

Ah, dimenticavo, ho trovato all'altare un

NPC morto (lo stregone con la gobba), e nin capisco perché, così ho perso tutte le magie che vendeva :( ( anche se non le uso)
Ho letto comunque che tanti usano la Uchigatana, vi piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io personalmente vedo l'ora di poter usare questa:

fa53207da2473b926fc325bd4fe8ba68.jpg
:hype:
BTW, mentre affrontavo il boss

saggio di cristallo, ho avuto come un deja-vu, come lo avessi gia visto, ci ho pensato e leggendo la descrizione dells sua anima cristallina, ne ho quasi la certezza, quel boss secondo me è Big Hat Logan del primo DS :shock: , torna tutto, l'aspetto, il cappello, le magiedi cristallo dovure al segreti di Seath il srnzascaglie, spettacolare.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Eh... è questo che mi preoccupa un botto. =(. Spero li rendano più facili da ottenere offline.
Secondo la guida, sono tutti farmabili offline ... poi però bisogna capire il livello di rarità :morristend:

Raga qualcuno che è più esperto di me può aiutarmi?

Sono nella cattedrale e ho ucciso il boss(i diaconi). Ho anche parlato con patches che mi ha fatto cadere sotto dove c'è il gigante. Come faccio ad andare dove c'è lui? lo vedo con il binocolo ma non capisco come raggiungerlo :(

Battuti i primi due boss....ma solo io ho trovato tutta questa fase molto facile? divertentissima e con miglioramenti nelle meccaniche molto evidenti ma non ho trovato la difficoltà affrontata per esempio in ds1 contro i gargoyle e anche arrivarci.Premesso che da quando è uscito bloodborne ci ho giocato continuamente fino a due settimane fa con i vari labirinti ecc quindi può essere che sono più abituato, anche perchè seppur ci sono gli scudi ritmicamente il gioco mi sembra più simile a blood che ai vecchi dark. La facilità la riscontro grazie a due cose: 1)il backstab mi sembra davvero molto facile da fari anche senza usare il parry, non bisogna stare perfettamente dietro al nemico ma basta anche andare di lato un pò dietro. 2)hanno così tanto migliorato il calcio che adesso non uso più il parry contro i nemici con scudo ma li sbilancio appunto con il calcio e li sconfiggo facilmente.

Per il resto bellissimo non ho altro da aggiungere, ho dovuto staccarmi a forza:rickds:
Perche' ricordi male, o era il tuo primo Souls, la parte per arrivare ai Gargoyle e' veramente facile, l'unico pezzo un po' ostico era superare la viverna del ponte per sbloccare il falo', perche' necessariamente dovevi passarci sotto. Per il resto basta giusto livellare un pochino la vita e lo passi in scioltezza.

- - - Aggiornato - - -

Per uno abbastanza niubbo che tipo di personaggio e classe consigliate?
Piromante. Buona arma iniziale e attacco a distanza ottimo.

Una cosa non mi è chiara. Uso il PG Assassino. Sono all'inizio solo con la magia dell'essere silenziosi che la sfrutto usando il bastone nella mano sinistra e premendo L1. Ok.

Ecco cosa invece che non mi spiego: pigiando L2 il bastone si illumina ma non noto effetti particolari. In cosa sbaglio?

Per chi ha già finito il gioco:

Il NG+ viene sbloccato in automatico oppure è come in DSII dove puoi decidere quando iniziarlo?

Una volta eliminato il primo boss "tutorial" e arrivato all'hub centrale, dove è che bisogna andare? Ho gironzolato un po' ma ho trovato una scala alta bloccata e un paio di porte chiuse esterne.

L'unico altro itinerario che ho trovato aperto è controllato da un mob op per il momento

il lucertolone di ghiaccio

Una volta eliminato il primo boss "tutorial" e arrivato all'hub centrale, dove è che bisogna andare? Ho gironzolato un po' ma ho trovato una scala alta bloccata e un paio di porte chiuse esterne. L'unico altro itinerario che ho trovato aperto è controllato da un mob op per il momento

Prova a vedere meglio il "contenitore" proprio al centro...

Un consiglio, leggetele le descrizioni degli o oggetti che prendete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta eliminato il primo boss "tutorial" e arrivato all'hub centrale, dove è che bisogna andare? Ho gironzolato un po' ma ho trovato una scala alta bloccata e un paio di porte chiuse esterne. L'unico altro itinerario che ho trovato aperto è controllato da un mob op per il momento

devi accendere il fuoco nel mezzo, ti metti lì a sedere e sceglil'opzione "viaggia", da lì piano piano potrai esplorare tutto il mondo di gioco.

L'HUB centrale poi si riempire di NPC molto interessanti

Raga aiutatemi sono una pippa assurda, voi come approcciare i nemici? Venendo da Bloodborne sono abituato a schivare e basta ma qui lo scudo ha un ruolo fondamentale no? Purtroppo non ho giocato altri souls :(
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
lo scudo va utilizzato. o pari il colpo e poi attacchi oppure cerchi di fare un parry , cioè quando il nemico attaccca, tu con L2 devi cercare di deviare il suuo attacco e poi con R1 contrattaccare.

Questa è una mossa fondamentale nei souls con i nemici minori, ma non tutti gli scudi hanno questa abilità.

Bisogan anche ricordarsi che con dark soul 3 ogni arma possiede abilità speciali, basta impugnarla a due mani con trianglo e poi premere L2, questoperò costerà PA(la barra blu), che è anche la barra dele stregonerie/miracolie si può ricaricare con le fiaschette di estus cinereo e aumentare aumentando la caratteristica "armonizzazione".

Spero di essere stato chiaro.

- - - Aggiornato - - -

domanda, sono arrivato al

borgo dei non morti
ma non ho uccso la

vecchia nella cattedrale
per adesso, non vorrei droppasse qualcosa dopo, ho fatto mle, o posso squartarla tranquillamente?Anche perchè nella

cattedrale
sicuramente c'è qualcosa di più da fare...

devi accendere il fuoco nel mezzo, ti metti lì a sedere e sceglil'opzione "viaggia", da lì piano piano potrai esplorare tutto il mondo di gioco.L'HUB centrale poi si riempire di NPC molto interessanti
Ci sono, ma ho 3 location nella prima scheda e 1 nella seconda, ma mi sembrano tutte quelle iniziali dove sono stato.

Era l'una e mezza di notte eh, magari stasera mi ripiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono, ma ho 3 location nella prima scheda e 1 nella seconda, ma mi sembrano tutte quelle iniziali dove sono stato.Era l'una e mezza di notte eh, magari stasera mi ripiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi andare alla prima location che sicuramente non hai visitato (quella solitaria nella seconda scheda).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro