Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
siccome sicuramente ci saranno trofei per il collezionamento di magie e miracoli ecc sto comprando tutto però:
è scomparsa la suora apparentemente a caso, si è mossa da qualche altra parte, bug oppure ho triggerato qualcosa con qualche azione? qualcuno ne ha idea?
siccome sicuramente ci saranno trofei per il collezionamento di magie e miracoli ecc sto comprando tutto però:
è scomparsa la suora apparentemente a caso, si è mossa da qualche altra parte, bug oppure ho triggerato qualcosa con qualche azione? qualcuno ne ha idea?
basta aspettare 4min o poco meno di fronte alla nebbia e scompare, sembra come se il gioco dovesse caricare l'area esterna...
cmq a parte questo non so voi ma sto andando abbastanza spedito, ho perso tempo giusto per aiutare un mio amico che è novello dei Souls e per altre coop
sennò ho fatto poche morti, ma vabbè sono esperto dei souls e mi son già abituato al nuovo gameplay, bello veloce per i canoni dei Souls
le bossfight poi stiamo a tutto un altro livello rispetto al 2
anche a me capitabasta aspettare 4min o poco meno di fronte alla nebbia e scompare, sembra come se il gioco dovesse caricare l'area esterna...
cmq a parte questo non so voi ma sto andando abbastanza spedito, ho perso tempo giusto per aiutare un mio amico che è novello dei Souls e per altre coop
sennò ho fatto poche morti, ma vabbè sono esperto dei souls e mi son già abituato al nuovo gameplay, bello veloce per i canoni dei Souls
le bossfight poi stiamo a tutto un altro livello rispetto al 2
Beato te, io ci sto giocando praticamente col contagocce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe da morire andare avanti ma non posso.
Beato te, io ci sto giocando praticamente col contagocce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe da morire andare avanti ma non posso.
la prima run è sempre approssimativa (ma spesso anche la migliore).
io ho fatto una build quality con dentro tutto tranne intelligenza.
i miracoli sono vergognosamente scarsi. la lancia del fulmine toglie pochissimo più che un colpo normale di spada. in pratica per adesso (25 ore) ho usato 20 punti in fede solo per miracoli curativi.
volevo quasi respeccare ma non è chiaro
cosa vuol dire "morti concesse in questa vita:5" da Rosaria.
e poi stupidamente le ho donate le tre lingue che avevo..
per il resto ho alzato sia forza che destrezza perché tutte le armi ho notato che scalano con entrambe.
ho anche notato che gli scaling comunque sono moolto trattenuti e simili a BB. le armi tutte A, B, S sono pochissime. Ne ho una che scala A.
Eh... devono sistemare al più presto questa cosa perché se uno vuole farsi una build magica deve poterlo fare senza problemi. Speriamo si muovano. Io per ora mi sto basando su destrezza e per far scalare bene le armi su destrezza uso le infusioni.
Mah, invece a me sta' piacendo poco.... forse comincio ad essere stanco di morire 10 milioni di volte perche' il gioco ti complica la vita in tutto.
Io non lo sto trovando così debilitante nonostante le morti. Anzi, mi spronano a migliorare.
- - - Aggiornato - - -
Comunque nelle ultime ore che ho giocato ho fatto taaanta roba e sono sempre più soddisfatto. Ho battuto
il primo lord of Cynder, ossia i guardiani dell'abisso. Li ho trovati molto facili, infatti li ho battuti al primo colpo stranamente.
Ora dovrei andare nelle
CATACOMBE!
. Quanto mi manca per finire? Sono a metà game?
Secondo me dovrebbero bilanciare la difficoltà dei boss, perché si prendono troppi danni e hanno poca vita. Però sono spettacolati, questo è innegabile. I
Guardiani
sono qualcosa di incredibile. C'è da dire anche però che mi sono accorto che sono molto più bravo con le schivate rispetto al passato, dove non riuscivo a schivare nulla. Forse è per questo che sto andando avanti abbastanza in scioltezza.
Poi ho trovato
L'arco di Pharris e ora mi cingo a potenziarlo.
Altro? Ah si. Non riesco a prendere un oggetto nell'area
avete presente dove ci sono i granchi? In quell'area ci sono delle rovine in cui ci sono dei non morti maghi e ad un certo punto si può notare un oggetto posto su delle scale distrutte e non riesco a raggiungerlo! Ho girato in lungo ed in largo, ma nada.
Tra l'altro ho raggiunto l'area che si vedeva dal
primo falò della seconda area, quella in cui c'è il drago che sembra s stia riposando. XD
quelana ? il maestro delle piro mi ha detto che devo andare da una donna ? dove la incontro ? e come ? . Ci sarebbero le rovine dei demoni che sono come lost izalith ma non ho incontrato nessuno .
praticamente il boss albero, nei paraggi c'è un ascensone che sali su una torre..con il pg ocarina, li c'è un boss secondario....un mostro di fuoco, ma quando attacco ocarina dice che dovevo aspettare per farlo calmare, io l ho ammazzato, in caso contrario cosa succedeva? cosa droppava?
praticamente il boss albero, nei paraggi c'è un ascensone che sali su una torre..con il pg ocarina, li c'è un boss secondario....un mostro di fuoco, ma quando attacco ocarina dice che dovevo aspettare per farlo calmare, io l ho ammazzato, in caso contrario cosa succedeva? cosa droppava?
quando trovo il pg seduto mi parla del mostro, e dice che ci potrebbe esser un metodo per farlo calmare, ma quando scendo il pg esclava una frase tipo " nooo non adesso" o qualcosa del genere che non ricordo bene
Anche il forte di f é un bel palo bel ciulo... C'è quello che ti fa le prese che non ti da un secondo di tregua...poi quelli giganti, poi il veleno... Sono anche stato maledetto XD
La strategia di usare i due pugnali é un toccasana...
quando scendi con ascensore, noti delle travi, devi cadere al momento giusto
haha pardon ho scritto di fretta, sorry
praticamente
quando trovo il pg seduto mi parla del mostro, e dice che ci potrebbe esser un metodo per farlo calmare, ma quando scendo il pg esclava una frase tipo " nooo non adesso" o qualcosa del genere che non ricordo bene