PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga ho un problema con una quest di sig
eè intrappolato nel pozzo della cattedrale,ho comprato l'armatura da patches,ma non mi fa aiutare sig,che devo fare?
Cosa? Ho incontrato il PG che hai in spoiler ma non vende nessuna armatura!

raga ho un problema con una quest di sig
eè intrappolato nel pozzo della cattedrale,ho comprato l'armatura da patches,ma non mi fa aiutare sig,che devo fare?
Devi

comprare anche il suo scudo da Patches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho trovato nulla, ho esplorato qualunque cosa sospetta ma niente. Forse è definitivamente andata...
Mhh :hmm:

Dove sei arrivato nel gioco?

Devi
comprare anche il suo scudo da Patches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprato,ma non mi esce la risposta da dare,rimane solo nn fare nulla

Devi

Al luogo innevato, sono quasi al boss.

Cioè, fatemi capire, ho spesso 20000 anime per una chiave per ottenere un solo oggetto, per quanto importante a livello di lore? :rickds: Ma dai che mi facevo quasi 3 livelli.

Ho scoperto adesso di aver perso il Patto dei Mound Maker,
dovevo interagire con un mob non ostile con una Gabbia dietro la schiena prima di eliminare il Boss che sembra un albero gigante.
C'è un altro pg che può darti quel patto. Ma ti consiglio di guardare online perchè non è esattamente facile capire come fare.

Cioè, fatemi capire, ho spesso 20000 anime per una chiave per ottenere un solo oggetto, per quanto importante a livello di lore? :rickds: Ma dai che mi facevo quasi 3 livelli.
Non c'è solo quell'oggetto. Cerca meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato,ma non mi esce la risposta da dare,rimane solo nn fare nulla

Se hai tutti i pezzi dell'armatura e lo scudo, e non ti da nessuna opzione, allora è un bug :kep88:

Al luogo innevato, sono quasi al boss.
Strano, mi sa che allora la quest non può più avanzare :hmm:

Non c'è solo quell'oggetto. Cerca meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri oggetti che trovi saltando sul tetto dell'edificio li ho già ottenuti sfruttando il "bug" del salto in diagonale prima che ottenessi la chiave.
C'è altro che posso ottenere solo con quella chiave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai tutti i pezzi dell'armatura e lo scudo, e non ti da nessuna opzione, allora è un bug :kep88:

Strano, mi sa che allora la quest non può più avanzare :hmm:
Solita sfigaccia, che palle. Poi anche un'altra quest è bloccata, quella del tizio che è poggiato sul trono più alto. È sempre lì.

Solita sfigaccia, che palle. Poi anche un'altra quest è bloccata, quella del tizio che è poggiato sul trono più alto. È sempre lì.
Per quella

Devi unirti a un patto che è abbastanza nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però aspetta

Patches
dove lo hai incontrato per la prima volta?

C'è un altro pg che può darti quel patto. Ma ti consiglio di guardare online perchè non è esattamente facile capire come fare.
Sì mi sono informato leggendo adesso nella wiki inglese, difatti seganlo a tutti la cosa.

Recupererò il Patto in seguito. Oltretutto ho pure ucciso un NPC che assomiglia a quei mob di corpi chiusi in gabbia. Questo NPC mi avrebbe segnalato la cosa del Patto.

Per quella
Devi unirti a un patto che è abbastanza nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però aspetta

Patches
dove lo hai incontrato per la prima volta?
Mi ha chiuso la porta della torre.

Mi ci sono unito al patto!

L'anello vitale è acquistabile da qualche parte? Ho letto su una wiki che l'avrebbe venduto la vecchia dell'Altare del Vincolo dopo averle portato delle specifiche ceneri, ma così non è stato.

Non guardate la wiki (fatta col c*lo) ragazzi, fatevelo blind :sisi:

Mi ha chiuso la porta della torre. Mi ci sono unito al patto!
Ti sei

unito al patto di Rosaria e lui non si è mosso dal trono? :hmm:

Ma che succede alle tue quest :rickds:

Se Sig non è nel pozzo dopo che lo hai aiutato contro il demone, e dopo che hai trovato Patches e fatto la Cattedrale, allora la quest è persa o buggata.

Se ti può consolare, anche io la persi alla mia prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho trovato altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo l'anello d'Estus :morristend:

Non guardate la wiki (fatta col c*lo) ragazzi, fatevelo blind :sisi:

Ti sei

unito al patto di Rosaria e lui non si è mosso dal trono? :hmm:

Ma che succede alle tue quest :rickds:

Se Sig non è nel pozzo dopo che lo hai aiutato contro il demone, e dopo che hai trovato Patches e fatto la Cattedrale, allora la quest è persa o buggata.

Se ti può consolare, anche io la persi alla mia prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi perché non gioco online?

Ho capito che ogni tanto dovrò guardare la wiki se voglio evitare di perdere quest o NPC importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro