PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto strano che non ho più incontrato

Il cavaliere di Catarina, ho incontrato tutti gli altri NPC ma lui no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avrò saltato la sua quest bellamente, spero di riuscire a trovarlo. Adesso faccio un bel backtraking prima di proseguire.

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.

Non avendo giocato a Dark Souls I, e circa 3/4 di Dark souls II, mi conviene prendere Ds3?

Ho sentito dire che ci sono alcuni riferimenti, secondo voi posso prenderlo tranquillamente? Perchè non avendo più ne 360 ne ps3 non saprei neanche come recuperarli.. Al massimo potrei prendere il II (se non sbaglio è stato fatto un remastered), poi per il primo dovrei arrangiarmi con qualche gameplay preso su youtube.

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.Non avendo giocato a Dark Souls I, e circa 3/4 di Dark souls II, mi conviene prendere Ds3?

Ho sentito dire che ci sono alcuni riferimenti, secondo voi posso prenderlo tranquillamente? Perchè non avendo più ne 360 ne ps3 non saprei neanche come recuperarli.. Al massimo potrei prendere il II (se non sbaglio è stato fatto un remastered), poi per il primo dovrei arrangiarmi con qualche gameplay preso su youtube.
È tutto un continuo riferimento a DS1 e poi c'è anche qualcosa di DS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego, non i gameplay su YT. Il primo è il miglior gioco della precedente generazione e uno dei migliori mai fatti. Recuperalo assolutamente e vivilo tu stesso!

Ultima modifica da un moderatore:
È tutto un continuo riferimento a DS1 e poi c'è anche qualcosa di DS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi prego, non i gameplay su YT. Il primo è il miglior gioco della precedente generazione e uno dei migliori mai fatti. Recuperalo assolutamente e vivilo tu stesso!
è proprio quello il problema..

Come cavolo li recupero se sono usciti solo su old gen?

Per il II lo posso recuperare su ps4, ma per il primo non ho proprio idee..

Due domande

Ho ucciso Yhorm,però non ho ancora trovato il modo di proseguire ad Irithyll,è possibile che non trovi una strada?Ci sono solo porte che si aprono dal lato opposto e non riesco a capire come fare.

Perchè dopo aver ucciso l'armatura dell'ammazzadraghi dalla vecchia posso comprare l'armatura di Morne?Non sarà mica morto?

Ragazzi sono al quarto boss (se non ne ho saltato nessuno)

I guardiani di Farron, sconfitti.
Il problema è che quando sono tornato al Nexus il

Pellegrino era morto, e alla sua "sostituta" non posso dare il tomo dello stregone che ho trovato nella palude!
Ho mancato qualche NPC simile a quello sopra menzionato? Perché non vorrei trovarmi con un oggetto ormai inutile nell'inventario.

Comunque infame la zona prima, spero di aver preso tutti gli oggetti o che non ci sia qualche NPC nascostissimo, perché non ho molta voglia di tornarci!

è proprio quello il problema..Come cavolo li recupero se sono usciti solo su old gen?

Se hai un buon PC puoi scaricarlo da Steam. :sisi:

Spero comunque che facciano una remaster. Io ci ho fatto sopra 6 run a DS, ma un'altra in 60 fps me la rifarei volentieri. E questa volta lo platino pure. :ivan:

raga chi sta alla palude usate il dash dei pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
In che senso?

Nella paluda c'è
un cavaliere nero troppo op
...ma quanto cavolo è forte...scusate sono con lo smartphone e non riesco nè ad aprire ne a creare spoiler.....
Dove esattamente? E bisogna combatterlo in mezzo alla melma o in un punto "buono"?

è proprio quello il problema..Come cavolo li recupero se sono usciti solo su old gen?

Potresti prenderlo per PC se soddisfi i requisiti minimi

Cmq sono arrivato

Nell'area dopo la strada dei sacrifici. Mamma mia quanti oggetti, pure la falce di Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Adesso sono obbligato a fare quest'area? O ci sono altre vie che mi sono perso? ;p

Qua ci sono granchioni :morris82:

Ah un'altra cosa, non ho ancora trovato un muro illusorio :rickds:

Purtroppo al momento le uniche soluzioni sono o farsi un pc o comprare una Xboxone dove il primo Dark e' in retrocompatibilita'.

In che senso?

Dove esattamente? E bisogna combatterlo in mezzo alla melma o in un punto "buono"?
Forse ho capito qual è, non penso sia un cavaliere nero (la palude l'ho esplorata completamente e non l'ho trovato), è un cavaliere vuoto molto forte.

raga chi sta alla palude usate il dash dei pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Forse ho capito qual è, non penso sia un cavaliere nero (la palude l'ho esplorata completamente e non l'ho trovato), è un cavaliere vuoto molto forte.
Drop interessanti? Perché io una zona della palude l'ho rushata fermandomi solo a raccogliere gli oggetti, quella dei tre/quattro tizi enormi e brutti che mi bishottavano. :tragic:

E non hai ancora visto niente, pensa che l'inizio è nulla paragonato a quello che verrà dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi salire sul soffitto prendendo l'ascensore di sinistra vicino al falò della Cattedrale
Esplora bene l'area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spieghi dove più precisamente ? Non lo trovo,sembro un ******** che gira a vuoto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Drop interessanti? Perché io una zona della palude l'ho rushata fermandomi solo a raccogliere gli oggetti, quella dei tre/quattro tizi enormi e brutti che mi bishottavano. :tragic:
C'è moltissimo nella palude.

Anche un patto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tomi di piromanzia e stregoneria (forse ce ne sono addirittura due!). E un tomo per i miracoli. Se non ricordo male anche una cenere e una fischetta estus.

- - - Aggiornato - - -

Ah ragazzi consigli per camminare sulla lava?

Vabbè, vedrò cosa potrò fare col pc, altrimenti salto pure questo.

Grazie mille per i "consigli" :sisi:

Non è esattamente nella palude,ma nelle mura.

Non è esattamente nella palude,ma nelle mura.
Ah ok, allora ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho parole... vado a ritirare la mia copia pre ordinata da mediaworld e mi dice che purtroppo al day one ne arrivarono solo 5 copie, subito vendute e che avrei dovuto aspettare fine settimana prossima o addirittura anche inizio settimana dopo :bah!: naturalmente ho annullato subito il pre ordine, ora vi chiedo, attualmente qual'è la migliore offerta per il gioco?

Se hai un buon PC puoi scaricarlo da Steam. :sisi: Spero comunque che facciano una remaster. Io ci ho fatto sopra 6 run a DS, ma un'altra in 60 fps me la rifarei volentieri. E questa volta lo platino pure. :ivan:
eh lo spero vivamente anche io

tipo un remastered tra qualche mese

io su DS purtroppo devo ancora fare il finale "cattivo" quindi certe cose non le so purtroppo anche se bene o male le immagino e il mondo di gioco e la lore ce l'ho presente

per chi chiede della palude, equipaggiate il pugnale, impugnatelo a due mani e poi via di L2, zompettando come grilli

- - - Aggiornato - - -

ragazzi cerco il miracolo di guarigione che permette anche di guarire le persone vicine, dove lo trovo?

eh lo spero vivamente anche iotipo un remastered tra qualche mese

io su DS purtroppo devo ancora fare il finale "cattivo" quindi certe cose non le so purtroppo anche se bene o male le immagino e il mondo di gioco e la lore ce l'ho presente

per chi chiede della palude, equipaggiate il pugnale, impugnatelo a due mani e poi via di L2, zompettando come grilli

- - - Aggiornato - - -

ragazzi cerco il miracolo di guarigione che permette anche di guarire le persone vicine, dove lo trovo?
Si fa con l'anima di un boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro