dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
mille grazie per la rapida risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi fa con l'anima di un boss.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mille grazie per la rapida risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi fa con l'anima di un boss.
Indizio: guarda bene vicino al bonfire della cattedrale...Molto strano che non ho più incontrato
Il cavaliere di Catarina, ho incontrato tutti gli altri NPC ma lui no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avrò saltato la sua quest bellamente, spero di riuscire a trovarlo. Adesso faccio un bel backtraking prima di proseguire.
Controlla beneDue domandeHo ucciso Yhorm,però non ho ancora trovato il modo di proseguire ad Irithyll,è possibile che non trovi una strada?Ci sono solo porte che si aprono dal lato opposto e non riesco a capire come fare.
Perchè dopo aver ucciso l'armatura dell'ammazzadraghi dalla vecchia posso comprare l'armatura di Morne?Non sarà mica morto?
Lo hai mancato si, riesplora bene ilRagazzi sono al quarto boss (se non ne ho saltato nessuno)Il problema è che quando sono tornato al Nexus ilI guardiani di Farron, sconfitti.
Ho mancato qualche NPC simile a quello sopra menzionato? Perché non vorrei trovarmi con un oggetto ormai inutile nell'inventario.Pellegrino era morto, e alla sua "sostituta" non posso dare il tomo dello stregone che ho trovato nella palude!
Comunque infame la zona prima, spero di aver preso tutti gli oggetti o che non ci sia qualche NPC nascostissimo, perché non ho molta voglia di tornarci!
Fiaschette a gogo, è l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è moltissimo nella palude.
Anche un patto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tomi di piromanzia e stregoneria (forse ce ne sono addirittura due!). E un tomo per i miracoli. Se non ricordo male anche una cenere e una fischetta estus.
- - - Aggiornato - - -
Ah ragazzi consigli per camminare sulla lava?
Ripropongo,in caso qualcuno sappia rispondermi.Due domandeHo ucciso Yhorm,però non ho ancora trovato il modo di proseguire ad Irithyll,è possibile che non trovi una strada?Ci sono solo porte che si aprono dal lato opposto e non riesco a capire come fare.Dove dovrei Andare?
Perchè dopo aver ucciso l'armatura dell'ammazzadraghi dalla vecchia posso comprare l'armatura di Morne?Non sarà mica morto?
Ripropongo,in caso qualcuno sappia rispondermi.
In che senso non riesci a proseguire? È impossibile sbagliare, c'è solo una porta. :morristend:Ripropongo,in caso qualcuno sappia rispondermi.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifControlla bene
nella parte più bassa di Irithyll, dove passa il fiume.
C'è un passaggio, da lì si prosegue per Irithyll
Lo hai mancato si, riesplora bene il
bosco dei sacrifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fiaschette a gogo, è l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco fila liscio ugualmente, considera che un sacco di gente ha fatto dark souls ignorando del tutto lore, speculazioni e storia.Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.Non avendo giocato a Dark Souls I, e circa 3/4 di Dark souls II, mi conviene prendere Ds3?
Ho sentito dire che ci sono alcuni riferimenti, secondo voi posso prenderlo tranquillamente? Perchè non avendo più ne 360 ne ps3 non saprei neanche come recuperarli.. Al massimo potrei prendere il II (se non sbaglio è stato fatto un remastered), poi per il primo dovrei arrangiarmi con qualche gameplay preso su youtube.
su digital foundry (credo si possa citare visto che anche nelle news vengono proposte spesso le loro pubblicazioni su youtube) c'è una serie di video che aiutano a capire come gira il gioco con varie configurazioni e schede grafiche, puoi farti un'idea di cosa serva per giocarlo dignitosamente.Vabbè, vedrò cosa potrò fare col pc, altrimenti salto pure questo.Grazie mille per i "consigli"![]()
Non ho capito, hai già ucciso l'armatura dell'ammazzadraghi e non hai ancora completato irithyll ? quanti lord of cinder hai seccato ?
Non ho trovato nulla, ho esplorato qualunque cosa sospetta ma niente. Forse è definitivamente andata...Indizio: guarda bene vicino al bonfire della cattedrale...
Non ho trovato nulla, ho esplorato qualunque cosa sospetta ma niente. Forse è definitivamente andata...