PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
uguale a livello di difficoltà

prima
capito, effettivamente mi sono informato e le rece su amazon ne parlano molto male, sia per come è realizzata che per i contnuti che smebrerebbero scarni

se non ho sforato i 7 giorni la riporto a gamestop, non l avevo ancora aperta...speriamo bene :tragic:

Buondi ragazzi, vi scrivo live dall ufficio elettorale (ma gente, sapete che si vota oggi? Manco il 10% qua ahah)

Cooomunque, niente sono innamorato della claymore, ma la mannaia mi ha anch'essa strgata. Scala a in forza ma fa moolto meno male di fisico rispetto alla claymore. Dooomanda. Lo scaling non vi sembra bassino? Mi spiego: la claymore al +3 mi fa 160 (non ricordo) + 80 (anchd questo a caso) di scaling, e scala c in forza e destrezza.

La mannaia fa 30/40 punti in meno di fisico, e nonostante scali A su forza, fa pochi punti in piu rispetto allo scaling C della claymore.

Non vi sembra strano? Ovviamente stesso potenziaamento per entrambe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sta cosa che gli invasori

si possono CURARE con meta degli estus del malcapitato invaso?

:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ero io :rickds: Forza a 30 e Spadone Pesante +6,è sta dura ma per fortuna avevo pure molta vitalità :sisi:
Scusa ma ho una memoria per i nickname che mi fa sentire un novantenne,complimenti,io ho bestemmiato più volte,arrivavo quasi alla fine ma non ce la facevo,una volta mi bastava una spadata,sono stato lì non so quanto per dargliela e mi ha fregato lo stesso ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In alcuni punti è ********. XD
Inviato da Città di Malaz
No ma infatti la prossima volta vedo di stare zitto, visto che gli

Abyss Watchers
mi stan facendo partire madonne a profusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

*** mio ragazzi... Ho raggiunto un luogo che... Piango.

Nel II l'infusione Fuoco scalava con Fede, se non ricordo male.
qua ci sono due infusioni fuoco, una che è base senza scaling, ed una caos che scala con le stats (un po' come fuoco e caos in Ds, solo che la caos scalava con l'umanità) in pratica hanno offerto un sistema ibrido tra demon's souls, dark souls e dark souls 2, per questo dicevo che ogni build fatta bene può trovare un'infusione adeguata, aver pompato una stat anziché l'altra non ti preclude la possibilità di raggiungere output devastanti...solo che alcune infusioni si trovano molto avanti e quindi per certe build è necessario usare qualcosa di intermedio prima di arrivare al proprio tipo di arma specifico.

raga sto tirando su la forza, mi conviene andare di claymore pesante +3? avrei anche la gemma raffinata, ma ho visto che scala in destrezza. Mi spiegate un attimo nel dettaglio questo concetto dello scalare? thanks!

Battuti i

Guardiani dell'Abisso
dopo 15-20 tentativi càzzo, che soddisfazione

Ultima modifica da un moderatore:
ma sta cosa che gli invasori

si possono CURARE con meta degli estus del malcapitato invaso?

:facepalm:
ma infatti è tutto un curarsi, e nonostante questo le prendono e basta AHAHHAHAHA

Battuti i
Guardiani dell'Abisso
dopo 15-20 tentativi càzzo, che soddisfazione
Io li ho seccati al primo tentativo, con mia somma sorpresa XD

Buondi ragazzi, vi scrivo live dall ufficio elettorale (ma gente, sapete che si vota oggi? Manco il 10% qua ahah)Cooomunque, niente sono innamorato della claymore, ma la mannaia mi ha anch'essa strgata. Scala a in forza ma fa moolto meno male di fisico rispetto alla claymore. Dooomanda. Lo scaling non vi sembra bassino? Mi spiego: la claymore al +3 mi fa 160 (non ricordo) + 80 (anchd questo a caso) di scaling, e scala c in forza e destrezza.

La mannaia fa 30/40 punti in meno di fisico, e nonostante scali A su forza, fa pochi punti in piu rispetto allo scaling C della claymore.

Non vi sembra strano? Ovviamente stesso potenziaamento per entrambe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la mannaia ho preso un in..ata. Ho portato forza a 24 per usarla ma anche se scala A in forza ha un attacco di base bassissimo (94) e quindi alla fine non é per niente forte. Anche perché non si può infondere in niente puoi solo farla evolvere. Io sono ancora con l' ascia del guerriero a +5 non riesco ancora a trovare un arma che mi soddisfi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mi è sparito il guerriero del firelink :(

Io li ho seccati al primo tentativo, con mia somma sorpresa XD
Anch'io ero convinto di averli seccati al primo tentativo,

poi però è cominciata la seconda fase... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo voi conviene aumentare la Tempra? Perché vedo che aumenta la stamina di uno, il che mi sembra a dir poco inutile.

non è inutile

- - - Aggiornato - - -

ripropongo, raga la strada per il boss ballerino?

non è inutile
- - - Aggiornato - - -

ripropongo, raga la strada per il boss ballerino?
ho controllato è da fare dopo tranquillo

- - - Aggiornato - - -

Sto girando ma non lo vedo..
davanti ad una tomba con una spada simil artorias

ho controllato è da fare dopo tranquillo
- - - Aggiornato - - -

davanti ad una tomba con una spada simil artorias
Ci sono stato credo ed ho trovato uno scudo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro