PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi sono mi sentito così impedito nello esplorare le mappe,come faccio a raggiugere

la parte superiore della cattedrale?

Penso di aver saltato uno step per quel pg.. Sarà per la prossima run .

Inviato da Città di Malaz

Con la mannaia ho preso un in..ata. Ho portato forza a 24 per usarla ma anche se scala A in forza ha un attacco di base bassissimo (94) e quindi alla fine non é per niente forte. Anche perché non si può infondere in niente puoi solo farla evolvere. Io sono ancora con l' ascia del guerriero a +5 non riesco ancora a trovare un arma che mi soddisfi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh lo so, ma più turi su forza più aumenta tecnicamente. Scala a, quasi il massimo. Nessuno che la sta usando + 6/7

raga sto tirando su la forza, mi conviene andare di claymore pesante +3? avrei anche la gemma raffinata, ma ho visto che scala in destrezza. Mi spiegate un attimo nel dettaglio questo concetto dello scalare? thanks!
è esattamente quanto vedi dal fabbro.

potremmo elencare tutte le infusioni ma fondamentalmente alcune come fuoco o abisso tolgono lo scaling e aggiungo un attributo, altre riducono lo scaling e aggiungono scaling da altra stat(ad esempio fulmine e caos), altre migliorano lo scaling di una sta eliminando o riducendo le altre (pesante/affilata ad esempio).

fondamentalmente ottieni il massimo se sviluppi l'infusione idonea ai tuoi parametri migliori, quindi :

tanta forza poca dex=pesante

tanta dex poca forza=affilata

buone forza e dex=raffinata

tanta int/fede=oscuro/cristallo/fulmine/caos (a seconda dei nemici e/o delle stats)

e così via con tutti i path.

chiaramente se un'arma ha di base scaling D e infondi pesante...migliora con la forza ma non diventa estrema, diversamente se hai già scaling B o A ottieni un bonus molto elevato, quindi ha senso a parità di moveset prendere un'arma che già sia predisposta alla tua build

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi in circa un'ora e mezza ho sconfitto il quarto boss e mi sono avventurato nella

palude
. Mamma mia l'odio, troppo grande troppi oggetti da trovare e ho paura di perdermi qualcosa di importante.

Per ora ho trovato una scheggia d'estus, delle ossa da bruciare al falò, una piromanzia e un tizzone di rilevante, c'è altro di importante?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi in circa un'ora e mezza ho sconfitto il quarto boss e mi sono avventurato nella palude. Mamma mia l'odio, troppo grande troppi oggetti da trovare e ho paura di perdermi qualcosa di importante.
Per ora ho trovato una scheggia d'estus, delle ossa da bruciare al falò, una piromanzia e un tizzone di rilevante, c'è altro di importante?
Gira gira.

Forza mi aumenta solo l'arma destra 2 e 3, cosa vuol dire? Ha senso aumentarla se ho sempre e solo un'arma equipaggiata sulla mano destra?

Forza mi aumenta solo l'arma destra 2 e 3, cosa vuol dire? Ha senso aumentarla se ho sempre e solo un'arma equipaggiata sulla mano destra?
Ma che c'entra,quelli sono i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La forza aumenta il danno a mani nude.

- - - Aggiornato - - -

Lothric
non è il boss finale vero?

Oggi in circa un'ora e mezza ho sconfitto il quarto boss e mi sono avventurato nella
palude
. Mamma mia l'odio, troppo grande troppi oggetti da trovare e ho paura di perdermi qualcosa di importante.

gira gira come ti è stato detto

utilizza la battle stance del pugnale, cosi zompetti in giro e la fai in breve tempo

io l'ho fatta raccogliendo tutto e evitando tutti e ci ho messo poco tempo

poi si sa che nelle paludi ci stanno i meglio oggetti, lo fanno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i granchi invece se fai pace con il gigante quest'ultimo lancia le freccie e ti aiuta a farli fuori

Ma che c'entra,quelli sono i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa forza aumenta il danno a mani nude.
Ma seriamente? Solo il danno a mani nude aumenta? :morristend:

Il sistema evocazioni è scandaloso

Ma seriamente? Solo il danno a mani nude aumenta? :morristend:
hai un po di confusione

in pratica se con forza non ti aumenta il danno della tua spada ma solo quello delle mani nude (gli altri slot arma vuoti, quindi mani nude) si vede hai un arma che non scala in forza, cioè non aumenta il danno generale all'aumentare della forza

devi vedere le caratteristiche dell'arma e le lettere poste come indicatore sotto la stat forza e destrezza e le altre

in generale se vuoi dare fendenti rapidi aumenta destrezza e usa armi che scalano di piu in destrezza, se vuoi il contrario fai forza (colpi piu lenti ma fanno piu danno singolo)

ti ho detto questo in generale per farti capire, visto mi sembra tu sia novizio dei souls

Le quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.

Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1

no,ANCHE.Ma ovviamente se stai tenendo un'arma che non scala con forza il suo attacco non aumenta se alzi la statistica.

hai un po di confusione
in pratica se con forza non ti aumenta il danno della tua spada ma solo quello delle mani nude (gli altri slot arma vuoti, quindi mani nude) si vede hai un arma che non scala in forza, cioè non aumenta il danno generale all'aumentare della forza

devi vedere le caratteristiche dell'arma e le lettere poste come indicatore sotto la stat forza e destrezza e le altre

in generale se vuoi dare fendenti rapidi aumenta destrezza e usa armi che scalano di piu in destrezza, se vuoi il contrario fai forza (colpi piu lenti ma fanno piu danno singolo)

ti ho detto questo in generale per farti capire, visto mi sembra tu sia novizio dei souls
Ora è chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: quindi se ho un'arma che non scala è inutile aumentare forza e destrezza?

Mi rimangio tutto,col catz0 che è diventato più facile.

Aldritch è una bestia,specialmente nella sua seconda fase...dopo 11 tentativi credo di aver capito il suo pattern d'attacco quindi nelle prossime ore cadrà di sicuro.

Le quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1
A me sembrano in linea con quelle del primo.... Mah...

Non ne avrai fatte manco la metà.

Io ne ho lette un paio e sono belle complesse e si intrecciano tra di loro.

Ora è chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: quindi se ho un'arma che non scala è inutile aumentare forza e destrezza?
io direi che è inutile l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a meno che non abbia un danno base assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro