chiarissimo, ti ringrazio per l'ottima spiegazione!!è esattamente quanto vedi dal fabbro.potremmo elencare tutte le infusioni ma fondamentalmente alcune come fuoco o abisso tolgono lo scaling e aggiungo un attributo, altre riducono lo scaling e aggiungono scaling da altra stat(ad esempio fulmine e caos), altre migliorano lo scaling di una sta eliminando o riducendo le altre (pesante/affilata ad esempio).
fondamentalmente ottieni il massimo se sviluppi l'infusione idonea ai tuoi parametri migliori, quindi :
tanta forza poca dex=pesante
tanta dex poca forza=affilata
buone forza e dex=raffinata
tanta int/fede=oscuro/cristallo/fulmine/caos (a seconda dei nemici e/o delle stats)
e così via con tutti i path.
chiaramente se un'arma ha di base scaling D e infondi pesante...migliora con la forza ma non diventa estrema, diversamente se hai già scaling B o A ottieni un bonus molto elevato, quindi ha senso a parità di moveset prendere un'arma che già sia predisposta alla tua build
attualmente sono lvl. 47 con 24 forza e 19 destrezza (grazie ad un anello), sto utilizzando una claymore+3 ma vorrei infonderla! cosa mi suggerisci? non riesco a trovare una gemma raffinata, per ora mi manca proprio questa!
Ultima modifica da un moderatore: