PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è esattamente quanto vedi dal fabbro.potremmo elencare tutte le infusioni ma fondamentalmente alcune come fuoco o abisso tolgono lo scaling e aggiungo un attributo, altre riducono lo scaling e aggiungono scaling da altra stat(ad esempio fulmine e caos), altre migliorano lo scaling di una sta eliminando o riducendo le altre (pesante/affilata ad esempio).

fondamentalmente ottieni il massimo se sviluppi l'infusione idonea ai tuoi parametri migliori, quindi :

tanta forza poca dex=pesante

tanta dex poca forza=affilata

buone forza e dex=raffinata

tanta int/fede=oscuro/cristallo/fulmine/caos (a seconda dei nemici e/o delle stats)

e così via con tutti i path.

chiaramente se un'arma ha di base scaling D e infondi pesante...migliora con la forza ma non diventa estrema, diversamente se hai già scaling B o A ottieni un bonus molto elevato, quindi ha senso a parità di moveset prendere un'arma che già sia predisposta alla tua build
chiarissimo, ti ringrazio per l'ottima spiegazione!!

attualmente sono lvl. 47 con 24 forza e 19 destrezza (grazie ad un anello), sto utilizzando una claymore+3 ma vorrei infonderla! cosa mi suggerisci? non riesco a trovare una gemma raffinata, per ora mi manca proprio questa!

Ultima modifica da un moderatore:
io direi che è inutile l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a meno che non abbia un danno base assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È la spada iniziale del cavaliere con infusa la gemma di fuoco e rinforzata due volte, ha 115 di danno base più il danno del fuoco, non credo sia un granché ma tra le armi che ho provato è quella che infligge il maggior numero di danni.

io direi che è inutile l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a meno che non abbia un danno base assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo. Di solito le armi che non scalano nei Souls servono giusto per usarle per un'area o due al massimo, magari perché hanno un alto danno base, ma alla lunga sono semplicemente inutili.

Per quanto riguarda le quest, per quel poco che ho fatto, per ora non mi dispiacciono affatto, anzi, il problema è che ci sono molti bug, quello sì. Spero che la patch dei prossimi giorni aggiusti qualcosa.

SANTOIDDIO

ANOR LONDO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

OMG inizio a capire forse chi sarà l'ultimo boss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Le quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1
Perché sono buggate? Puoi dirmi quali sono i bug?

Le quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1
si infatti anche a me una è scappata buggata

quelle dell' 1 erano più intuibili, qui sono intricate e vanno cercate con il lanternino e lente d'ingrandimento proprio

si infatti anche a me una è scappata buggata
quelle dell' 1 erano più intuibili, qui sono intricate e vanno cercate con il lanternino e lente d'ingrandimento proprio
Questo non vuole dire che facciano schifo, anzi...

Inviato da Città di Malaz

SANTOIDDIO

ANOR LONDO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

OMG inizio a capire forse chi sarà l'ultimo boss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché sono buggate? Puoi dirmi quali sono i bug?
Ci sei arrivato anche tu eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque i bug li sistemeranno sicuramente

Si ma si sanno come sono le quest nei Souls. Queste sono più intricato perché ci sono più personaggi da gestire. Io comunque ho deciso di prendere appunti da tempo sulle quest, anche se purtroppo sono riuscito a fare solo una quest.

Mai buggata una quest, mi sa che avete saltato qualche passaggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

chiarissimo, ti ringrazio per l'ottima spiegazione!!attualmente sono lvl. 47 con 24 forza e 19 destrezza (grazie ad un anello), sto utilizzando una claymore+3 ma vorrei infonderla! cosa mi suggerisci? non riesco a trovare una gemma raffinata, per ora mi manca proprio questa!
la gemma raffinata

la droppa il cavaliere con occhio rosso ad una delle prime aree di gioco, tornando indietro dal falò di Vordt
ti conviene usare infusione pesante se pensi di alzare ancora la forza, ad ogni modo le infusioni sono reversibili, quindi se poi cambi idea puoi cambiare

Come mai non riesco

a unirmi al patto della Luna Oscura? Mi esce un'unica opzione quando parlo con la ragazzina ed è "Non dire niente".

Yodaime tu hai fatto qualche quest?

Mai buggata una quest, mi sa che avete saltato qualche passaggio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si ma quando entri in un nuovo luogo la quest si perde. Non saprai mai che fine hanno fatto gli NPC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè,piango.

Anor londo,il mio big bro gigante morto e i feels. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho provato la falce del corvo, ma in combattimento faccio abbastanza fatica, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Me ne sono tornato alla spada di Irithyll. Gli unici difetti dell'arma sono che servono titaniti scintillanti e non la si può infondere (entrambi giustamente) ;p

Di titaniti scintillanti ne ho trovate già 5 ma voglio aspettare, non vorrei poi trovare in seguito un'arma uberfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ad ogni modo ora sono

all'interno della cattedrale, nell'area dove ci sono i due giganti. Soprattutto ci sono quei nanetti rapidissimi che in gruppo fanno bestemmiare abbastanza.

Per il momento ho saltato la

zona del forte di Farron (mi pare si chiami così). Ho visto la melma avvelenata e mi è tornata in mente la Città infame :tragic:

Domanda stupida...e forse potrei sbagliarmi:

In dark soul per aumentare la possibilità di drop si giocava da umani e il numero in alto a sinistra era quello delle umanità..piu alto era e piu la possibilita di drop aumentava...ma questo succede anche in dark soul 3?

Perchè se le unanità ora sono le braci come si fa ad sumentare la probabilità di drop?

Ho provato la falce del corvo, ma in combattimento faccio abbastanza fatica, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Me ne sono tornato alla spada di Irithyll. Gli unici difetti dell'arma sono che servono titaniti scintillanti e non la si può infondere (entrambi giustamente) ;p

Di titaniti scintillanti ne ho trovate già 5 ma voglio aspettare, non vorrei poi trovare in seguito un'arma uberfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ad ogni modo ora sono

all'interno della cattedrale, nell'area dove ci sono i due giganti. Soprattutto ci sono quei nanetti rapidissimi che in gruppo fanno bestemmiare abbastanza.

Per il momento ho saltato la

zona del forte di Farron (mi pare si chiami così). Ho visto la melma avvelenata e mi è tornata in mente la Città infame :tragic:
Già bella spada, l'ho tenuta d'occhio appena l'ho trovata.

Speriamo più avanti di droppare più titaniti scintillanti per potenziarla, considerando anche il danno da Congelamento.

Di simile c'è anche la Spada di Lothric, però mi sembra meno forte della Irhytill.

Domanda stupida...e forse potrei sbagliarmi:In dark soul per aumentare la possibilità di drop si giocava da umani e il numero in alto a sinistra era quello delle umanità..piu alto era e piu la possibilita di drop aumentava...ma questo succede anche in dark soul 3?

Perchè se le unanità ora sono le braci come si fa ad sumentare la probabilità di drop?
Per aumentare i drop c'è la caratteristica apposita, la fortuna. Le ember non si accumulano.

Domanda stupida...e forse potrei sbagliarmi:In dark soul per aumentare la possibilità di drop si giocava da umani e il numero in alto a sinistra era quello delle umanità..piu alto era e piu la possibilita di drop aumentava...ma questo succede anche in dark soul 3?

Sulla wiki dice che la Luck aumenta la probabilità di drop. Come avveniva in Demon Souls.

Difatti la Luck era presente pure lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro