PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessun problema.Il problema principale ovviamente saranno i nemici con lo scudo. Io gioco molto aggressivo e quindi aspetto che si avvicinino, calcolo il tempo di esecuzione della mia magia e li colpisco mentre mi stanno attaccando fermando il loro attacco.

Molto rischioso e fattibile solo con una magia potente che quindi richiede tempo per essere lanciata.

all'inizio è un po' meno vario come approccio al gioco. Andando avanti e aumentando le magie hai la possibilità di variare le strategie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In bocca al lupo.
;)crepi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie

una mano per
horace?
dove cavolo sta?:rickds:
io l'ho trovato nel lago ardente, c'è una caverna vicino ai granchi. lato opposto del vermone guardando ai granchi sulla destra.

avevo già ucciso il demone boss e trovi anche due crystal lizards. però nmon so se a seconda di come prosegue la quest possa essere da altre parti.

io ho trovato lui e la compagna nella starda dei sacrifici(mi pare almeno, quando ti da il patto delle sentinelle blu).

poi ho trovato 2 volte lei nelle catacombe mi pare. lui mi ha attaccato a caso (probabilmente è diventato vuoto).

poi SUPER SPOILER SE NON CI SEI ANCORA ARRIVATO (scusa il caps ma se non ti va almeno eviti di leggere e rovinarti la sorpresa)

in una specie di chiesa ad Irythill ho trovato di nuovo lei ed infine ad Anor Londo ho trovato il segno per aiutarla a fare uno dei 4 lord nel suo mondo, dopodiché inspiegabilmente ha lasciato per me la sua spada al tizio che scambia le anime dei Boss e credo che così si sia conclusa quella questline perché il tizio dice di non provare a cercarla.

- - - Aggiornato - - -

Io sono

alla cattedrale delle profondità. Sono appena entrato nell'area con i due giganti. E il forte di farron per il momento l'ho lasciato perdere

Normale che non abbia ancora trovato nulla? :rickds:
a memoria direi di si, a meno che mi sia perso qualcosa anche io nelle aree prima...però ho veramente dato spadate ad ogni muro, anche a quelli palesemente normali o con i cadaveri da cui raccogliere oggetti appoggiati.

premetto che uso solo magie. Niente piromanzie nè miracoli.Principalmente uso ovviamente la freccia dell'anima ( potente e suprema ).

Da poco ho iniziato a usare anche arma magica ( per potenziare l'arma nella mano destra ). prima usavo solo il pugnaletto nelle situazioni di emergenze. Per risparmiare mana adesso uso l'uchigatana.

Per alcune zone uso l'invisibilità, molto comoda per alcuni nemici in quanto dopo aver lanciato la magia non ti vedono e puoi lanciarne una seconda indisturbato.

Il problema principale del mago è che devi suddividere bene le estus. Mentre un pg melee può andare in giro con 10 estus il mago deve andare in giro 7/3 o 6/4. e per alcune zone lunghe può risultare ostico, anche considerando la vita in teoria bassa.

Il catalizzatore potenziandolo dovrebbe fare più danno si, ha anche il potere speciale a due mani con cui potenzi le magie.

Per aumentare il danno delle magie si fa salire l'intelligenza comunque.

tra poco proverò anche lo spadone dell'anima :sisi:

Purtroppo ho trasformato un'anima di un boss in un'arma e non nella magia pioggia d'anime o una cosa del genere. me ne pento tantissimo.
Te l'ho chiesto perché si diceva che le stregonerie fossero troppo deboli anche potenziando i catalizzatori o int. =). Sono curioso di provare il mago in questo Dark 3.

Per chi ha fatto una build dex/int c'è di meglio della Uchigatana(o come si scrive:asd:)? Sono arrivato dopo il 4° boss alla

cattedrale

Intendi la sua forma cattiva?
ho incontrato l'amica alle

catacombe
che mi dice che si sono separati e non lo ha piu trovato e che avrebbe lasiciato delle pietre prismatiche per indicargli la via. ho esplorato tutta la zona ed ucciso anche il boss. ma nada. poi l'ho rincontrata

alla chiesa di Ithtryll
chiedendomi ancora se lo avevo visto. ma nada. ora è sparita anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Te l'ho chiesto perché si diceva che le stregonerie fossero troppo deboli anche potenziando i catalizzatori o int. =). Sono curioso di provare il mago in questo Dark 3.
appena finisco la blind run penso che anziché fare subito l'ng+ provo a fare uno stregone puro, mi pare ci siano un sacco di magie nuove e mi spiace non poterle neanche provare per via della build che ho scelto di realizzare.

- - - Aggiornato - - -

ho incontrato l'amica alle
catacombe
che mi dice che si sono separati e non lo ha piu trovato e che avrebbe lasiciato delle pietre prismatiche per indicargli la via. ho esplorato tutta la zona ed ucciso anche il boss. ma nada. poi l'ho rincontrata

alla chiesa di Ithtryll
chiedendomi ancora se lo avevo visto. ma nada. ora è sparita anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma dove ho scritto io hai trovato l'altro? o da te non c'è?

potenziando solo quelle e usando le magie potenti/supreme con 1 massimo 2 colpi uccidi i nemici. anche quelli tosti.

Il problema sono i PA. per poter lanciare tante magie da farci un'area intera o hai tante fiaschette per i PA ( rinunciando quindi a quelle per curarti) o tiri su tantissimo anche ARMONIZZAZIONE.

Una soluzione per non rinunciare alle magie è ibridarlo con arma che scala in DEX. in quanto quella statistica la si deve comunque tirare su per la velocità di lancio degli incantesimi.

Fino a quando non si trovano armi che scalano in INT.

Che la magia sia con te.:sisi:

appena finisco la blind run penso che anziché fare subito l'ng+ provo a fare uno stregone puro, mi pare ci siano un sacco di magie nuove e mi spiace non poterle neanche provare per via della build che ho scelto di realizzare.
- - - Aggiornato - - -

non avevo letto. vado a darci un occhiata

a memoria direi di si, a meno che mi sia perso qualcosa anche io nelle aree prima...però ho veramente dato spadate ad ogni muro, anche a quelli palesemente normali o con i cadaveri da cui raccogliere oggetti appoggiati.
Eh pure io ho dato spadate a pressoché ogni muro, ma nulla. Iniziavo a preoccuparmi visto che avevo sentito dire che era pieno zeppo di muri invisibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stavo riguardando le run di Yotobi di DS 1 e 2.

in DS 2 a livello 90 per salire al 91 deve usare 11k anime...

in ds 3 per salire dal 60 servono circa 20/22k anime...:morristend::morristend::morristend:

Stavo riguardando le run di Yotobi di DS 1 e 2. in DS 2 a livello 90 per salire al 91 deve usare 11k anime...

in ds 3 per salire dal 60 servono circa 20/22k anime...:morristend::morristend::morristend:
Fino al 75 richiede intorno alle 28k. Senza contare che i nemici danno meno anime che negli altri giochi, si può ovviare usando l'anello del serpente, una delle cose da prendere il prima possibile in early game imho

- - - Aggiornato - - -

Patch arrivata? Cosa fixa?
・ Performance adjustment for “Greatsword”

・ Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”

・ Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”

・ Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.

・ General balance adjustments and bug fixes

Fino al 75 richiede intorno alle 28k. Senza contare che i nemici danno meno anime che negli altri giochi, si può ovviare usando l'anello del serpente, una delle cose da prendere il prima possibile in early game imho
- - - Aggiornato - - -

・ Performance adjustment for “Greatsword”

・ Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”

・ Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”

・ Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.

・ General balance adjustments and bug fixes
Ecco, sono al lvl. 60 e non ho ancora trovato questo anello! dove si trova? aumenta le anime raccolte?

Il problema e' lo stunlock imperante dei nemici, e la loro aggressivita' mostruosa. Considera che sto giocando credo da 12 ore e non sono neanche andato dal primo boss, seriamente ho alzato subito la destrezza a 30, e sto portando la mia katana a +4Finche' non ho avuto 28 di destrezza non mi sentivo per niente sicuro, il problena e' anche la risicata quantita' di anime che ti danno assolutamente sproporzionata alla difficolta', i cavalieri rossi danno solo 200 anime e lo trovo abbastanza assurdo.

Considera che ho anche ucciso il drago e ...non ho avuto anime ma solo una titanite grande, ....assurdo.

- - - Aggiornato - -

No, assolutamente, seriamente sto' mito che il primo Dark souls fosse il + difficile deve cadere. Rifatti adesso il borgo dei non morti e dimmi che i mostri hanno la stessa aggressivita' se hai il coraggio. Considera che fino ai Gargoyle c'erano solo 4 tipi di nemici + alcuni nemici che non respawnavano, qui ne conto almeno 7-8 diversi con aggressivita' alle stelle e combo complesse. La difficolta' non e' la stessa.

Concordo sulla difficoltà maggiore di questo capitolo(ho finito da solo tutti i Souls senza coop)...nemici più aggressivi,più resistenti e più differenziati rispetto ai primi capitoli,poi è ovvio che Demon Souls essendo la prima esperienza un pò diversa appariva insormontabile!!!!

Ecco, sono al lvl. 60 e non ho ancora trovato questo anello! dove si trova? aumenta le anime raccolte?
Se non sbaglio

devi controllare bene il santuario, perché ci sono delle aree segrete che sblocchi con la chive, comprendenti le due torri e il tetto
Mi pare lo presi li.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo sulla difficoltà maggiore di questo capitolo(ho finito da solo tutti i Souls senza coop)...nemici più aggressivi,più resistenti e più differenziati rispetto ai primi capitoli,poi è ovvio che Demon Souls essendo la prima esperienza un pò diversa appariva insormontabile!!!!
Finito

uno dei dark soul più belli voto 9,5, verso la fine a differenza degli altri la difficoltà si alza molto. Mi manca solo il boss secondario il Re senza nome, già la prima parte di quella boss fight la odio per la telecamera, ma nella seconda parte non riesco nemmeno a sfiorarlo qualcuno a qualche consiglio su come affrontarlo

sapete se c'è un modo per prendere magie/miracoli senza fare l'online? devo prendere 30 pegni del successo o come cavolo si chiamano, ma sinceramente non mi va di invadere, ho provato anche a mettere il sigillo per aiutare chi viene invaso ma non sò perchè, non va...

premetto che uso solo magie. Niente piromanzie nè miracoli.Principalmente uso ovviamente la freccia dell'anima ( potente e suprema ).

Da poco ho iniziato a usare anche arma magica ( per potenziare l'arma nella mano destra ). prima usavo solo il pugnaletto nelle situazioni di emergenze. Per risparmiare mana adesso uso l'uchigatana.

Per alcune zone uso l'invisibilità, molto comoda per alcuni nemici in quanto dopo aver lanciato la magia non ti vedono e puoi lanciarne una seconda indisturbato.

Il problema principale del mago è che devi suddividere bene le estus. Mentre un pg melee può andare in giro con 10 estus il mago deve andare in giro 7/3 o 6/4. e per alcune zone lunghe può risultare ostico, anche considerando la vita in teoria bassa.

Il catalizzatore potenziandolo dovrebbe fare più danno si, ha anche il potere speciale a due mani con cui potenzi le magie.

Per aumentare il danno delle magie si fa salire l'intelligenza comunque.

tra poco proverò anche lo spadone dell'anima :sisi:

Purtroppo ho trasformato un'anima di un boss in un'arma e non nella magia pioggia d'anime o una cosa del genere. me ne pento tantissimo.
Io ho fatto assassino e come te oltre a dex e forza uso solo incantesimi. Ti dico, io l'ho presa quella magia e mi sono pentito di non aver preso l'arma... Magia imbarazzante a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai usato un backstab o un parry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse più avanti nel gioco ho fatto un paio di backstab.

Guarda che sei solo tu eh, perché da quel che mi è parso di sentire bene o male tutti stanno andando avanti, quindi non è un problema del gioco. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Come sono le magie?

E potenziando il catalizzatore le magie si potenziano?

- - - Aggiornato - - -

HOOKS, sono un'idiota:

Al falò del bivio c'ero stato, però invece che scendere ero tornato indietro per andare dove ho poi trovato Sigward, ossia nella cucina. Poi mi ero dimenticato completamente di quelle scale.

Comunque non ti sembra che le prigioni siano una versione della torre di Latria di Demon's?

Hai voglia, le Prigioni gridano Demon's Souls da ogni mattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non potrei essere più felice di così, ambientazione divina.

Design, struttura, shortcuts e nemici da antologia della serie.

Finito

uno dei dark soul più belli voto 9,5, verso la fine a differenza degli altri la difficoltà si alza molto. Mi manca solo il boss secondario il Re senza nome, già la prima parte di quella boss fight la odio per la telecamera, ma nella seconda parte non riesco nemmeno a sfiorarlo qualcuno a qualche consiglio su come affrontarlo

La seconda fase è paradossalmente più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi sempre cercare di rollargli alle spalle (perchè la sua lancia ha un range folle), e non dargli più di massimo uno/due colpi.

Lui fa sempre combo da due tre colpi, e sono abbastanza intuibili. Rolla quindi due volte o tre alle sue spalle a seconda degli attacchi.

Equipaggiati un'arma veloce, farlo con un'arma pesante è pura follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buffati con la resina di fuoco magari, e non stargli troppo lontano, o ti lancia dei fendenti alla distanza.

Quando vedi che invece carica la sua lancia con il fulmine, scappa lontano da lui rollando, ti sta lanciando un tuono che toglie l'ira di ***, va evitato a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io penso invece che inizierò proprio una nuova run. Non mi piace l'idea del respec per cambiare completamente build XD.

potenziando solo quelle e usando le magie potenti/supreme con 1 massimo 2 colpi uccidi i nemici. anche quelli tosti.Il problema sono i PA. per poter lanciare tante magie da farci un'area intera o hai tante fiaschette per i PA ( rinunciando quindi a quelle per curarti) o tiri su tantissimo anche ARMONIZZAZIONE.

Una soluzione per non rinunciare alle magie è ibridarlo con arma che scala in DEX. in quanto quella statistica la si deve comunque tirare su per la velocità di lancio degli incantesimi.

Fino a quando non si trovano armi che scalano in INT.

Che la magia sia con te.:sisi:
Grazie per la risposta =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro