T
_TRAUMA_
A me sembra proprio di si invece, come puoi vedere da tutte le altre citazioni che ho elencato poco sopra.Ma nessuno ha parlato di gioco nuovo. :sad2:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra proprio di si invece, come puoi vedere da tutte le altre citazioni che ho elencato poco sopra.Ma nessuno ha parlato di gioco nuovo. :sad2:
-i boss al primo incontro non hanno nebbiaBoss introdotti dalla nebbia. CheckPrendi sangue/anime ad ogni nemico ucciso. Check
Backstab. Check
Mondo aperto diviso in diversi dungeon collegati fra loro. Check
Invasioni. Check
Per potenziare il personaggio vai da una donna a offire sangue/anime Check
Evocare giocatori da un altro mondo per farsi aiutare/aiutare. Check
Attacco leggero e attacco pesante, con gli stessi tasti in entrambi i giochi. Check
Parry dei nemici che ti permette di fare un attacco piuttosto forte. Check
Puoi trovare oggetti che se usati ti danno ulteriori anime/sangue (come le Anime di grande eroe) Check
Quando muori perdi tutte le anime, le riacquisti quando torni li ma se muori sono perdute per sempre. Check
Puoi scrivere/leggere i messaggi degli altri giocatori. Check
Puoi vedere le morti degli altri giocatori. Check
La narrazione è inesistente, si basa tutto sulla lore. Check
Impossibilità di pausare. Check
Armi che puoi usare in dual weilding. Check
I checkpoint sono falò/lanterne in cui puoi riposare. Check
Se riposi nei falò/lanterne tutti i nemici respawnano. Check
Accidenti, è proprio un altro gioco. Se non leggevo la copertina manco potevo immaginare che fosse stato sviluppato dai From.
Concordo, l'OT è un pò sfuggito di mano, meglio tornare a parlare di Dark Souls IIIE se vuoi continuare facciamolo in privato magari,che qui è solo off-topic.
Forse in un'area puoi creare tot falò dove ti pare, sarebbe la cosa più sensata.Azz interessante(e un po' spaventoso)! Chissà come la implementeranno sta cosa: oggetti consumabili? Uccidere determinati mostri(visto che nel trailer si vede che conficchi una spada e puf)? Usare tot anime? E soprattutto spero non ""semplifichi"" troppo il tutto, tipo "mi creo il falò quando/come e dove voglio gnegne"(ovviamente estremizzato).
O magari semplicemente trovi dei falò in giro e devi accenderli con item/azionni particolari, boh, ma così non crei proprio dei bonfire "tuoi".
Ahah concordo ovviamente, sarebbe la morte totale del gioco!Forse in un'area puoi creare tot falò dove ti pare, sarebbe la cosa più sensata.
Se basta raccogliere degli item che droppano i nemici e inizi a creare falò ogni due metri, non mi pare il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari serve quell'attizzatoio arancione,e magari li droppano quasi solo i boss e ce ne sono pochissimi sparsi in giroForse in un'area puoi creare tot falò dove ti pare, sarebbe la cosa più sensata.
Se basta raccogliere degli item che droppano i nemici e inizi a creare falò ogni due metri, non mi pare il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è quello che dicevo io,non è una spada quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure impiantare una spada su un determinato corpo come mostrato nel trailer, se avete notato.![]()
Bisogna vedere come sarà la cosa.Forse in un'area puoi creare tot falò dove ti pare, sarebbe la cosa più sensata.
Sarebbe proprio figo, aumenterebbe la difficoltà e la strategia nel mettere i falò nei punti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo se ti vai a seguire i walkthrough sarebbe anche troppo semplice poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhah concordo ovviamente, sarebbe la morte totale del gioco!
Si la tua è un'ipotesi che può andare: tipo uno o due falò in ogni area puoi crearli tu, facendo cose particolarmente complicate magari!
Pensa se non ci sono falò e dei crearli tutti tu (sempre un numero limitato che dipende da ogni area chiaramente)ahah.
Si ma basta,abbiamo capito che non ti va bene l'uscita ma non serve ribadirlo in ogni singolo post che scrivi.niziando a fare giochi tutti cosi vicini c'è il rischio anche anche che inizino a curarli di meno...Per esempio alcune animazioni di DS3 non mi convincono rispetto a quelle degli altri...nei cambi di dirazione quando c'è il lock on sembra che pattini.
- - - Aggiornato - - -
Stavo notando..vi rendete conto che ci sono 3 topic in prima pagina di giochi dei From Software?
DSII per la verisone remastered ps4, Bloodborne l'ultimo uscito a febbraio e DSII che uscirà ad inizio dell'anno prossimo.