PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boss introdotti dalla nebbia. CheckPrendi sangue/anime ad ogni nemico ucciso. Check

Backstab. Check

Mondo aperto diviso in diversi dungeon collegati fra loro. Check

Invasioni. Check

Per potenziare il personaggio vai da una donna a offire sangue/anime Check

Evocare giocatori da un altro mondo per farsi aiutare/aiutare. Check

Attacco leggero e attacco pesante, con gli stessi tasti in entrambi i giochi. Check

Parry dei nemici che ti permette di fare un attacco piuttosto forte. Check

Puoi trovare oggetti che se usati ti danno ulteriori anime/sangue (come le Anime di grande eroe) Check

Quando muori perdi tutte le anime, le riacquisti quando torni li ma se muori sono perdute per sempre. Check

Puoi scrivere/leggere i messaggi degli altri giocatori. Check

Puoi vedere le morti degli altri giocatori. Check

La narrazione è inesistente, si basa tutto sulla lore. Check

Impossibilità di pausare. Check

Armi che puoi usare in dual weilding. Check

I checkpoint sono falò/lanterne in cui puoi riposare. Check

Se riposi nei falò/lanterne tutti i nemici respawnano. Check

Accidenti, è proprio un altro gioco. Se non leggevo la copertina manco potevo immaginare che fosse stato sviluppato dai From.
-i boss al primo incontro non hanno nebbia

-il backstab non si fa come in Dark Souls

-aperto fino a un certo punto,visto che è solo un corridoio molto ampio

-e grazie al ca**o,il CS di base è quello

-un contrattacco come ce n'è in mille altri giochi

-la perdita dei punti esperienza è insita nel sotto-genere (perchè ormai questo è diventato)

-ma le armi in dual wielding dove le hai viste?:rickds:

-alle lanterne non puoi riposare

E se vuoi continuare facciamolo in privato magari,che qui è solo off-topic.

Boni, non vi offendete, su.

-Il gioco è quasi completato, i prossimi 8 mesi li passeranno a rifinire il gameplay e ad ottimizzare le performance

-Sembra confermato il fatto di potersi creare un proprio bonfire

-Gameplay leggermente più veloce (non quanto Bloodborne)

-le mosse speciali si chiamano battle art e saranno attivabili premendo il left trigger (esempio: con lo scudo più largo si fa una cosa simile al beaast roar in bb)

Azz interessante(e un po' spaventoso)!

Chissà come la implementeranno sta cosa: oggetti consumabili? Uccidere determinati mostri(visto che nel trailer si vede che conficchi una spada e puf)? Usare tot anime? E soprattutto spero non ""semplifichi"" troppo il tutto, tipo "mi creo il falò quando/come e dove voglio gnegne"(ovviamente estremizzato).

O magari semplicemente trovi dei falò in giro e devi accenderli con item/azionni particolari, boh, ma così non crei proprio dei bonfire "tuoi".

Azz interessante(e un po' spaventoso)! Chissà come la implementeranno sta cosa: oggetti consumabili? Uccidere determinati mostri(visto che nel trailer si vede che conficchi una spada e puf)? Usare tot anime? E soprattutto spero non ""semplifichi"" troppo il tutto, tipo "mi creo il falò quando/come e dove voglio gnegne"(ovviamente estremizzato).

O magari semplicemente trovi dei falò in giro e devi accenderli con item/azionni particolari, boh, ma così non crei proprio dei bonfire "tuoi".
Forse in un'area puoi creare tot falò dove ti pare, sarebbe la cosa più sensata.

Se basta raccogliere degli item che droppano i nemici e inizi a creare falò ogni due metri, non mi pare il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse in un'area puoi creare tot falò dove ti pare, sarebbe la cosa più sensata.
Se basta raccogliere degli item che droppano i nemici e inizi a creare falò ogni due metri, non mi pare il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah concordo ovviamente, sarebbe la morte totale del gioco!

Si la tua è un'ipotesi che può andare: tipo uno o due falò in ogni area puoi crearli tu, facendo cose particolarmente complicate magari!

Pensa se non ci sono falò e dei crearli tutti tu (sempre un numero limitato che dipende da ogni area chiaramente) :icebad: ahah.

Speriamo non sia in stile oggetto "Falò ascetico" altrimenti mi autobanno :darthgary:

Magari serve quell'attizzatoio arancione,e magari li droppano quasi solo i boss e ce ne sono pochissimi sparsi in giro :unsisi:

Io credo che alcuni saranno già "montati" ed altri invece per accenderli sarà necessario usare uno di questi oggetti.

Oppure impiantare una spada su un determinato corpo come mostrato nel trailer, se avete notato.

:unsisi:

Oppure impiantare una spada su un determinato corpo come mostrato nel trailer, se avete notato.:unsisi:
ma è quello che dicevo io,non è una spada quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna vedere come sarà la cosa.

Sicuro non te li farà piazzare in zone con forte presenza di nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Condivido le sensazioni di dejavù,ma tanto ora che mi spolpo bloodborne e dark souls 2 fa tempo ad uscire la complete edition di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ahah concordo ovviamente, sarebbe la morte totale del gioco!
Si la tua è un'ipotesi che può andare: tipo uno o due falò in ogni area puoi crearli tu, facendo cose particolarmente complicate magari!

Pensa se non ci sono falò e dei crearli tutti tu (sempre un numero limitato che dipende da ogni area chiaramente) :icebad: ahah.
Sarebbe proprio figo, aumenterebbe la difficoltà e la strategia nel mettere i falò nei punti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo se ti vai a seguire i walkthrough sarebbe anche troppo semplice poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma...non avevano detto che era stata inserita la luce dinamica?Spero che la sua assenza sia dovuta allo stato di sviluppo del gioco (magari ancora in alpha) e che sarà implementata più avanti...

Sempre più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

niziando a fare giochi tutti cosi vicini c'è il rischio anche anche che inizino a curarli di meno...

Per esempio alcune animazioni di DS3 non mi convincono rispetto a quelle degli altri...nei cambi di dirazione quando c'è il lock on sembra che pattini.

- - - Aggiornato - - -

Stavo notando..vi rendete conto che ci sono 3 topic in prima pagina di giochi dei From Software?:rickds:

DSII per la verisone remastered ps4, Bloodborne l'ultimo uscito a febbraio e DSII che uscirà ad inizio dell'anno prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
niziando a fare giochi tutti cosi vicini c'è il rischio anche anche che inizino a curarli di meno...Per esempio alcune animazioni di DS3 non mi convincono rispetto a quelle degli altri...nei cambi di dirazione quando c'è il lock on sembra che pattini.

- - - Aggiornato - - -

Stavo notando..vi rendete conto che ci sono 3 topic in prima pagina di giochi dei From Software?:rickds:

DSII per la verisone remastered ps4, Bloodborne l'ultimo uscito a febbraio e DSII che uscirà ad inizio dell'anno prossimo.
Si ma basta,abbiamo capito che non ti va bene l'uscita ma non serve ribadirlo in ogni singolo post che scrivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro