PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono visto un bel video di un'ora con un'intervista ad un giocatoreche ha avuto modo di provarlo molto esauriente... domani se lo ritrovo ve lo posto.

Cmq un po' mi ha rassicurato riguardo al backstab, pare che sia si istantaneo, ma anche più difficoltoso di ds1 quanto a finestre ed angoli.

Ah e il parry non è più possibile con gli scudi medi....

E tante altre cose interessanti, ma stanotte sono troppo stancoxd

Mi sono visto un bel video di un'ora con un'intervista ad un giocatoreche ha avuto modo di provarlo molto esauriente... domani se lo ritrovo ve lo posto.
Cmq un po' mi ha rassicurato riguardo al backstab, pare che sia si istantaneo, ma anche più difficoltoso di ds1 quanto a finestre ed angoli.

Ah e il parry non è più possibile con gli scudi medi....

E tante altre cose interessanti, ma stanotte sono troppo stancoxd
Dici questo?

Molto interessante il fatto degli scudi, mi sa che andrò di scudi piccoli ceracando di parare tutto e tutti come in DS1:asd:

Immaginavo:sisi:, cmq molto figo il fatto che namco abbia fatto provare il gioco alla community, mi fido molto di piu delle loro opinioni che di quelle di un giornalista che finisce il gioco una volta e poi non lo tocca piu:asd:

Immaginavo:sisi:, cmq molto figo il fatto che namco abbia fatto provare il gioco alla community, mi fido molto di piu delle loro opinioni che di quelle di un giornalista che finisce il gioco una volta e poi non lo tocca piu:asd:
Verissimo... o di quello che nemmeno lo finisce e lo boccia come un titolo inutilmente difficile e con troppi problemi tecnici XD

Per valutare un souls serve un souliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le mie impressioni: l'ambientazione sembra quella del castello di demon souls con i colori molto più chiari e la maestosità delle location di bloodborne, con il quale DSIII condivide il motore grafico.

La versione pc sembra andare a 30fps confermando quindi che si tratta dell'engine di BB.

Per fortuna non hanno stravolto la cosa più bella dei DS ovvero il combat system e la quantità di armature/armi/oggetti.

Molto curioso di saperne di più sui personaggi magic based e sulla dimensione del gioco.

Ultima modifica:
No aspè, ma hanno rimesso quello schifo di backstab istantanei?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Purtroppo, l'unica cosa bruttissima è proprio questa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.

Schifo? Era meglio stare li a imparare a memoria le tempistiche di ogni scudo? :sad2:

EDIT: Non so perché ma ho letto parry :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo, l'unica cosa bruttissima è proprio questa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.
Quindi il pvp tornerà a essere una follia dove tutti rollano come matti a cercare le spalle...

Ma perché???

Dai sta cosa qui del backstab è abbastanza indifendibile! Ricordi tristissimi di ds 1 con gente e laggate che ti uccidevano a caso lol: ok sembra più difficile, è già qualcosa, però meh.

Chiaro che si sa ancora poco o nulla, quindi magari ci sarà qualche meccanica nuova: tipo che "entra" molto più difficilmente mentre ti muovi e più facilmente mentre stai fermo/dopo un attacco pesante, o dipende strettamente dalle armi, boh.

Sarebbe proprio figo, aumenterebbe la difficoltà e la strategia nel mettere i falò nei punti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo se ti vai a seguire i walkthrough sarebbe anche troppo semplice poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho sparata ma in effetti avrebbe un suo perché!

EDIT: ecco la cosa dell'ascia è un'altra "già qualcosa" lol!

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm avendo giocato il primo e non il secondo chi mi spiega la differenza di backstab dei due?

Ehm avendo giocato il primo e non il secondo chi mi spiega la differenza di backstab dei due?
Nel primo basta che vai dietro la schiena e il backstab parte/ti prende praticamente subito, mentre nel secondo c'è un'animazione in più(tipo uno spintone per esempio) che ti consente di scappare e salvarti più spesso, rendendolo meno op! Poi non vorrei aver fatto gaffe clamorose visto che al primo è da un'eternità che non ci gioco ahah.

No nel 2 non mi sembra che si possa scappare al backstab, è semplicemente più difficile da realizzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro