PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai sta cosa qui del backstab è abbastanza indifendibile! Ricordi tristissimi di ds 1 con gente e laggate che ti uccidevano a caso lol: ok sembra più difficile, è già qualcosa, però meh.
Chiaro che si sa ancora poco o nulla, quindi magari ci sarà qualche meccanica nuova: tipo che "entra" molto più difficilmente mentre ti muovi e più facilmente mentre stai fermo/dopo un attacco pesante, o dipende strettamente dalle armi, boh.
Vai tranquillo che conoscendo la community di DS sarà pieno di gente che lo difenderà come difende a spada tratta tutto quello che fa la From.

Più che altro non capisco proprio il motivo di questo passo indietro. Il backstab era una delle migliorie più grosse di DS2 che aveva rivoluzionato il PVP... Ripeto, quello schifo di DS1 dove la gente rollava come folli cercando il teleport backstab e lagstab non mi mancano per nulla

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma nessuno qui parla della possibilità di creare un falò??? (Forse....vedendo il trailer):morristend:

Schifo? Era meglio stare li a imparare a memoria le tempistiche di ogni scudo? :sad2:
EDIT: Non so perché ma ho letto parry :rickds:
Sul parry hai ragione, pure io preferisco quello di DS1. Quello del 2 era pure troppo sbilanciato, ricordo quando tutti spammavano la scimitarra del monastero...

Ma nessuno qui parla della possibilità di creare un falò??? (Forse....vedendo il trailer):morristend:
Ah perchè ci sono pure i falò? Ricicli senza vergogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A tutti quelli che ce la stanno scassando da ieri:

vi dovrebbero negare le copie di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ah perchè ci sono pure i falò? Ricicli senza vergogna proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo che conoscendo la community di DS sarà pieno di gente che lo difenderà come difende a spada tratta tutto quello che fa la From.Più che altro non capisco proprio il motivo di questo passo indietro. Il backstab era una delle migliorie più grosse di DS2 che aveva rivoluzionato il PVP... Ripeto, quello schifo di DS1 dove la gente rollava come folli cercando il teleport backstab e lagstab non mi mancano per nulla

Ma sta minchiata che alla community va bene tutto e non si lamenta mai da dove la tiri fuori? cmq per quanto riguarda il pvp in DS1 il problema maggiore era il lag, una volta eliminato quello preferisco nettamente il pvp dell'1 rispetto al 2, ma questo varia da persona a persona

È confermato,ho provato ad iniziare la discussione ma non mi ha cagato nessuno :sad2:

Nella pagina precedente se ne è parlato eccome invece!

Ma tanto non possiamo andare più in là di supposizioni e idee strambe, quindi :patpat:

In questi giorni non sono a casa e ho visto solo oggi i trailer, chiedo venia :kep88: comunque sia il fatto che (forse) si possa diventare una specie di guardiano dei falò cambierebbe le sorti della lore

Tu, un non-morto, uno qualunque.

Prescelto a vincolarti alla Prima Fiamma o dar inizio all'era dell'uomo. Dopo vari eventi al Rifugio, un grosso corvo ti rapisce, portandoti via da lì. Non capisci nulla, sei confuso, arrivi in un luogo sconosciuto chiamato ''Santuario della prima fiamma''. C'è un tizio in cotta di maglia, ti dice le cose come stanno qui. Ancora più confusione. Ci sono tante vie, ascensori che non funzionano, quel corvo che ti fissa, scendendo giù c'è una tizia rinchiusa, non parla, muta. Tu, giocatore, sei ancora più confuso. Ora, dove andare? Scendo ancora, c'è un ascensore funzionante questa volta.

Vedi altri non-morti, chi prega, chi piange, chi è ostile. Vedi un'ambientazione tetra, cupa, prosegui e cosa vedi? Fantasmi, fantasmi brutti, cattivi, non puoi colpirli, sei impotente, fai dietrofront.

Allora vedo una porta, la apro, raggiungo un luogo totalmente diverso chiamato ''Valle dei(delle) draghi(viverne)''. Prosegui nel dubbio che la via è giusta, ma a sbarrarti una strada c'è apparentemente un drago (?) morto. Timore di proseguire ma c'è un loot! Hai bisogno di un'arma, di qualcosa, sai che questo posto è ostile, dannatamente ostile.

Ma nell'intendo, questo grosso cadavere si sveglia, ti attacca con del veleno, altro dietrofront.

Secondo te, questa non è ambientazione da Souls? Ti fai tante domande, sei disorientato e scommetto che la prima volta hai sicuramente detto ''Ma che cazz' di luogo?''
Grazie, apprezzo la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ci riconosco, ma solo in parte. Entrambi i Dark mi hanno dato il piacere della scoperta, ma nessuna sensazione più "complessa" come spaesamento per non dire timore. Probabilmente è anche per questo che pongo il secondo alla pari del primo se non leggermente sopra.

Minchia è un commento che si fà gioco dei vari meme e luoghi comuni della community, ma ripigliati tu va:imfao:

Minchia è un commento che si fà gioco dei vari meme e luoghi comuni della community, ma ripigliati tu va:imfao:
Vuoi forse dire che non c'è quest'aria di superiorità intorno alla fanbase dei souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco ai souls quindi sono pr0h > pensiero collettivo del 75% della community.

Vuoi forse dire che non c'è quest'aria di superiorità intorno alla fanbase dei souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco ai souls quindi sono pr0h > pensiero collettivo del 75% della community.
Io di sicuro sono più pr0h di te.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro