- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 49
non spariscono mai :nfox:dopo un po che uccido sempre gli stessi nemici questi spariscono prima o poi? come accade in DSII o si possono uccidere mille volte che ci sono sempre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non spariscono mai :nfox:dopo un po che uccido sempre gli stessi nemici questi spariscono prima o poi? come accade in DSII o si possono uccidere mille volte che ci sono sempre?
Guarda che la questline di cui parli non si interrompe lì.Alcune pagine addietro alcuni utenti domandavano che fine avesse fatto il mercante/ladro mandato in missione alla ricerca di oggetti a Irithyll e poi scomparso definitivamente dal santuario...sottointeso che per averlo al santuario in precedenza dovevate seguire la sua lore e trovare sua moglie (o quel che ne rimaneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...fatto ciò diventava una presenza utile con oggetti di consumo, anche se non vendeva nulla di eccezionale...anche dopo averlo mandato in missione la prima volta...
Ebbene, se cercate bene a Irithyll, lo troverete...morto. Si trova in una grotta circondato da tre specie di ragni (che dovrete uccidere per prelevare la luce oggetto...); Li c'è il suo cadavere e prelevando l'oggetto vi ritroverete in mano le sue ceneri...
Una volta tornati al santuario andate dall'ancella (la vecchietta che vi vende gli oggetti...) e dategli le sue ceneri...e sorpresona...troverete nuovamente gli oggetti che vendeva il mercante in precedenza, ma con l'aggiunta di numerosi succulenti oggetti pregiati...oltre a poter comprare le famigerate titaniti scintillanti e altre tipologie di titaniti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi vale assolutamente la pena di completare tutta la sua quest/lore per poter beneficiare della possilbilità di comprare tanta bella roba...e onorare la sua dipartita per la causa, povero diavolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altra cosa utile che ho scoperto,
Spero che le mie dritte possano servirvi! :morris82:è come far fuori con estrema facilità il famigerato cane demoniaco gigante (quello che vi ha inseguito mentre entravate a Irithyll)...premesso che senza fare così, il cane vi stuprerà al 99,9% anche a livelli altissimi del pg visto che quasi oneshotta (due morsi e morite)...bene, quando sarete nei pressi della diga a Irithyll, avrete vostro malgrado scoperto che il suddetto cane ricompare e sicuramente vi avrà ucciso senza pietà perchè non ve lo aspettavate...o probabilmente avrete fatto una rocambolesca fuga nella grotta...pensando che non si possa abbattere ma solo scappare...non è così!
Se correte lungo i margini opposti troverete una piccolissima insenatura dove ci state dentro solo voi ed eventualmente un altro compagno...quando arrivera li, la povera bestia, cercherà di mordervi ma non riuscirà a raggiungervi perchè l'insenatura è stretta........bene, li potrete massacrarlo o con delle magie, o con arco e freccia o, se siete muniti di alabarda o lancia, anche con degli affondi.......un pò di colpi e morirà! fatto ciò, potrete bellamente esplorare la riva opposta e trovare un paio di oggetti.....
Ah ecco, è solo per il PvP. Ti ringrazio.Nella descrizione dell'oggetto è spiegato chiaramente...quell'anello ha due vantaggi...il primo e più importante, ti dona 3 punti destrezza...il secondo da te illustrato, ti permette, nell'uno contro uno contro altri giocatori (invasioni fatte o ricevute) di confondere l'avversario...:morris82:
Ma il risultato finale è lo stesso?Guarda che la questline di cui parli non si interrompe lì.
Il ladruncolo può sopravvivere a quel viaggio se fai attenzione a due cose (che riguardano siegward e Patches). Il viaggio mortale è il terzo (Castello di Lothric).
buono a sapersi... ma ormai 20000 anime le ho spese (erano praticamente 4 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)comunque si può ottenere l'anello d'argento del serpente (aumenta le anime ottenute) anche senza accedere alla torre con la chiave da 20000, basta prendere la rincorsa sull'albero di fianco alla porta della torre per saltare poi sul tetto con il drop e poi proseguendo si entra nel santuario e si trova un muro invisibile che però non aveva nessun indizio che lo indicasse, strano
io neanche ci sono mai arrivato ad avere 20000 anime tutte assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i nemici danno poche animebuono a sapersi... ma ormai 20000 anime le ho spese (erano praticamente 4 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
brutta notizia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon spariscono mai :nfox:
Possibile che io non l'abbia preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcomunque si può ottenere l'anello d'argento del serpente (aumenta le anime ottenute) anche senza accedere alla torre con la chiave da 20000, basta prendere la rincorsa sull'albero di fianco alla porta della torre per saltare poi sul tetto con il drop e poi proseguendo si entra nel santuario e si trova un muro invisibile che però non aveva nessun indizio che lo indicasse, strano
Fai così: dal falò del secondo boss vai ad ammazzare varie voltema da qualche parte (guida esclusa naturalmente) c'è una tabella che dice i drop dei nemici? perchè c'è un cavaliere di lothric con lo scudo a torre e una lancia e volevo sapere se li droppava
grazie, infatti stavo facendo proprio così, però mi manca proprio lo scudo a torre. purtroppo a fortuna ho 10 e quindi per i drop devo sudare parecchioFai così: dal falò del secondo boss vai ad ammazzare varie voltei tre cavalieri (ed eventulamente pure quello con gli occhi rossi) che girano sugli scaloni della catttedrale. Ammmazzi, ti risiedi al falò, ripeti. E via così... A parte che ti metti su un po' di anime (non so quanto ti interessi farmare) a forza di farli fuori droppano il set (scudone, armatura... per lo scudo ci vuole forza molto alta però)
Vedi è proprio casuale, a me la prima cosa che mi han droppato dopo svariate uccisioni è stato proprio lo scudone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Devi avere forza a più di 30 se non erro per usarlo...grazie, infatti stavo facendo proprio così, però mi manca proprio lo scudo a torre. purtroppo a fortuna ho 10 e quindi per i drop devo sudare parecchio