Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 24
dove devo andare dopo aver battuto
lothtic signore dei tizzoni al falò dei principi gemelli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COSACOSACOSACOSA SPOILER FINALE.
AIUTO. Il.*****.DI.BOSS.FINALE.
E' un Super Saiyan,spara kamehameha a raffica,diventa Gwyn dopo mezzo minuto,ritorna come altri lord dei tizzoni e in più ti mettono sottofondo quell'OST.
Sono morto 5 volte ma frega nulla,da quel tipo mi faccio fare di tutto.
Non ce la faccio ragazzi,è troppo per me. GOTY personale,frega nulla di altro.
Quindi fatemi capire...noi eravamo fin da sempre alla fornace?.
Ritornadove devo andare dopo aver battutolothtic signore dei tizzoni al falò dei principi gemelli?
intendi all'altare del vincolo?ci sono stato non c''e niente:tragic:Ritornaal Santuario.
È un boss veramente stronzo. Ci ho messo un bel pò a batterlo. Ma alla fine con un pò di ****.. XDio ho spadone di artorias +5, spada lunga raffinata+10, altre armi da +7 a +9.livello 75 fermo a quel boss da tipo 3 ore, a volte arrivando a poter uccidere il malaticcio con un rutto....ho fallito miseramente
Posaintendi all'altare del vincolo?ci sono stato non c''e niente:tragic:
Non é quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon drago anticoIl primo boss della zonaintendente l'antica viverna giusto?
della via del drago.
se si:
quando arriva lo si evita...si va a sinistra...si segue la strada evitando i nemici...si va sui pensili di legno e gli si salta con l'attacco dall'alto in testa. Morto con un colpo.
ALl'inizio ho provato a farlo fuori con le magie...ma quando per un boss non c'è modo di fargli danno consistente con attacchi normali vuol dire che si deve trovare un modo alternativo...ed eccolo qua. Dopo qualche tentativo ci si accorge che l'aera è bella vasta e esplorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi chiedo comunque cosa potrebbero fare con i DLC.Abbiamo avuto ogni tipo di location immaginabile,secondo voi su cosa potrebbero soffermarsi?. O meglio,i DLC cosa potrebbero approfondire?.
COSACOSACOSACOSA SPOILER FINALE.
AIUTO. Il.*****.DI.BOSS.FINALE.
E' un Super Saiyan,spara kamehameha a raffica,diventa Gwyn dopo mezzo minuto,ritorna come altri lord dei tizzoni e in più ti mettono sottofondo quell'OST.
Sono morto 5 volte ma frega nulla,da quel tipo mi faccio fare di tutto.
Non ce la faccio ragazzi,è troppo per me. GOTY personale,frega nulla di altro.
Quindi fatemi capire...noi eravamo fin da sempre alla fornace?.
corri come se non ci fosse un domani quando la fa, è un attacco veramente infame. ci ho perso 2 ore e mezza perchè a volte me lo faceva mentre avevo esaurito la stamina a forza di rotolare dalle soul spear*** quanto sto odiando la mossa
davvero tostodi Aldrich che spara milioni di frecce,
le profondità credo potrebbero essere il regno delle creature antropomorfe nell'era dei draghi. dovrei andare a rivedermi un po' di lore del primo ma a naso ho sempre ricondotto a quel fatto la cosa.Personalmente mi piacerebbe saperne di più su Londor o sulle profondità che non ho ancor ben capito cosa sono, il secondo in particolare tocca diversi personaggi , in particolare Aldritch che btw non ha mangiato Nito non so perchè circola questa teoria adesso