PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sta facendo PVP?

Io sono a livello 90, penso di fermarmi al 100

Devo stare attento perché non faccio caso alle zone.
Ma i segni viola a terra che sono?
quelli del patto

dei tumuli
e se ho capito bene

una volta evocati possono anche attaccare l'host
per questo si chiamano

spiriti folli

La community del ***** di blood borne si è trasferita tutta su ds3. Non puoi fare pvp che prendono e ti evocano per fare 4 vs 1. C'è un posto dove si può fare del sano pvp?

Sent from my SM-N9005

Non ci sono arrivato. Sono all'ingresso
delle catacombe da un lato e della cattedrale dall'altro

Nella zona paludosa, vai al falò che sta prima della porta che apri spegnendo le tre torri. Uccidi i 3 nemici sul ponte. Una volta uccisi prendi l'arco e uccidi i tre "giganti" stregoni che si trovano sulla destra. Ricevi quasi 4000 anime.

Ultima modifica:
occhio che ha spoiler su tutto il gioco, per chi l'ha finito consiglio assolutamente di ascoltarla, che ***** di pezzo ho ancora i brividi

Gemma del caos

Ho infuso la claymore+4 e devo dire aumenta di brutto le stats di danno, però...

Però andando avanti con i potenziamenti l'arma rimane praticamente ferma alle stats dell'infusione. Credo quindi convenga infondere solo a fine potenziamento, quindi su armi +8,+9... Infatti non so se rimuoverla e potenziarla in seguito
è irrilevante quando la infondi, se prima o dopo aver livellato. non salgono i bonus perché quel path non ti fa migliorare molto lo scaling.

alcune infusioni sono più ptoenti di base ma guadagnano meno con le stats alte, quindi han senso per pg poco oltre i parametri di requisiti, altre hanno elevati parametri base ma tolgono lo scaling....poi ci sono le tre(4) vie definitive, ovvero raffinato(alta forza e alta dex), affilata(alta dex) e pesante(alta forza) salvo rari casi di armi che hanno già uno scaling valido e se il tuo personaggio ha parametri alti in congruenza con lo scaling di quell'arma allora va meglio standard rispetto all'infusione.

se passi ad un'altra infusione ottieni danno base e bonus che avresti avuto prima livellandola e poi infondendola nell'altro modo, oppure prima infondendola e poi livellandola, l'ordine in cui applichi i boost è irrilevante e il risutlato finale dipende esclusivamente da grado ed infusione (con bonus dipendente di conseguenza dalle tue stats).

Ok, mi sono rotto le balle di quei

due cani di ***** a Irithyll
sono velocissimi, hanno hp indicibili e praticamente bishottano...

Credo di essere ormai alle battute finali.

Lothric e il fratello Lorian sono qualcosa di artisticamente pauroso. Due fratelli uniti dalla maledizione uno ormai alla stregua di un essere quasi vuoto, l'altro un guerriero valoroso ridotto a essere l'ombra di se stesso a causa della maledizione. Allontanarsi dal fuoco porta via via ad accettare l'oscurità, il grigiore della cenere simbolo di un'esistenza sbiadita in un regno condotto in rovina. La Battle in sé mi è piaciuta molto, e credo che artisticamente sia una delle più belle. Tremendo come Lotrhic sia unito carnalmente al fratello, suo braccio d'arme e antica forza ormai sopita. Fantastico veramente.

Questo è un Dark Souls più esplicito...finalmente i filmati donano alcune risposte, non essendo più criptici messaggi in movimento. Più si va avanti più aumenta l'oscurità.

La community del ***** di blood borne si è trasferita tutta su ds3. Non puoi fare pvp che prendono e ti evocano per fare 4 vs 1. C'è un posto dove si può fare del sano pvp?
Sent from my SM-N9005
Faló del boss sulyvan a irithyl, c'è uno spiazzale dove si fa pvp serio, lascia il segno rosso e ti evocano in 10 secondi :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Attira il primo, salì sulla scala e cadi facendo un critico, lo ammazzi subito

ragazzi ma i patti sono tutti maxabili offline o è indispensabile l'online? e cosa si ottiene livellando il patto, oggetti?

ragazzi ma i patti sono tutti maxabili offline o è indispensabile l'online? e cosa si ottiene livellando il patto, oggetti?
Equipaggiamenti vari :sisi:

Io dopo aver giocato 25 ore a DSIII ho preso DSI e DSII da cominciare dopo aver finito questo, sperando di esserne in grado.
Come diavolo hai fatto a finire in 25 ore? In poche parole non hai visto nulla lol.

hai finito dsIII in 25 ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nono, devo ancora finirlo, dopo 25 ore ho deciso di prendere gli altri per quanto mi sta piacendo questo.

- - - Aggiornato - - -

Come diavolo hai fatto a finire in 25 ore? In poche parole non hai visto nulla lol.
Non intendevo quello, ora sono a 27 ore e sicuramente mi manca ancora tantissimo

Non so più avanti ma sto trovando il mago terribilmente debole.

Come accidenti dovrei battere

Granbosco
secondo loro? Anche cercando su internet le opinioni della community pare universalmente riconosciuto come debole. Voi come lo trovate?

Avevo letto male, sorry XD

mi sono rimesso alle prese con il bellissimo boss facoltativo ESTREMO...quante ne sto buscando.

ho notato che nella prima fase la resina del fulmine funziona bene(come su tutte le viverne in genere), nella seconda ho provato la resina umana(considerato che nella lore di DS l'oscurità è usata per danneggiare le divinità e che sto affrontando un ***) e migliora di poco rispetto all'arma base che sto provando in questo momento, c'è una resina che risulti più efficace? non che possa essere la resina a farmi realmente la differenza, però quelle volte che mancava tipo 1 colpo probabilmente l'avrei sconfitto con il buff

Maaaaa

il lago ardente al 65 è fattibile?!

Poi un'altra cosa ma il

ilpiromante perché nn accetta il tomo delle.catacombe

?????

io ho usato la noob mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anello del silenzio, arco e tiri una freccia al destro, lui ti raggiunge e lo uccidi nella scala, poi con calma vai a fare il secondo.

ho provato anche ad occultarmi meglio e tirare frecce velenose, ma si avvelena con qualcosa come 50 frecce e poi comunque ci vuole un delirio di tempo, corp oa corpo sono abbastanza facili se li separi.

- - - Aggiornato - - -

Maaaaa
il lago ardente al 65 è fattibile?!

Poi un'altra cosa ma il

ilpiromante perché nn accetta il tomo delle.catacombe

?????
al 65 ho fatto il penultimo boss del gioco, sto livellando ora mentre farmo la roba le per potenziare armi ecc nel vano tentativo di uccidere il boss facoltativo.

quanto alla piromanzia

come ti dice l'isnegnante 1 tomo è per donne e non lo vuole, 1 tomo è talmente avanzato che non è in grado di insegnarti il suo contenuto. in una location troverai un npc che può insegnarti quelle piromanzie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro