Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli del pattoDevo stare attento perché non faccio caso alle zone.
Ma i segni viola a terra che sono?
Non ci sono arrivato. Sono all'ingressodelle catacombe da un lato e della cattedrale dall'altro
è irrilevante quando la infondi, se prima o dopo aver livellato. non salgono i bonus perché quel path non ti fa migliorare molto lo scaling.Gemma del caos
Ho infuso la claymore+4 e devo dire aumenta di brutto le stats di danno, però...
Però andando avanti con i potenziamenti l'arma rimane praticamente ferma alle stats dell'infusione. Credo quindi convenga infondere solo a fine potenziamento, quindi su armi +8,+9... Infatti non so se rimuoverla e potenziarla in seguito
Faló del boss sulyvan a irithyl, c'è uno spiazzale dove si fa pvp serio, lascia il segno rosso e ti evocano in 10 secondiLa community del ***** di blood borne si è trasferita tutta su ds3. Non puoi fare pvp che prendono e ti evocano per fare 4 vs 1. C'è un posto dove si può fare del sano pvp?
Sent from my SM-N9005
Attira il primo, salì sulla scala e cadi facendo un critico, lo ammazzi subitoOk, mi sono rotto le balle di queisono velocissimi, hanno hp indicibili e praticamente bishottano...due cani di ***** a Irithyll
Io dopo aver giocato 25 ore a DSIII ho preso DSI e DSII da cominciare dopo aver finito questo, sperando di esserne in grado.piccolo ot... ho ceduto all'oscurità e preso anche ds II![]()
hai finito dsIII in 25 ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo dopo aver giocato 25 ore a DSIII ho preso DSI e DSII da cominciare dopo aver finito questo, sperando di esserne in grado.
Equipaggiamenti variragazzi ma i patti sono tutti maxabili offline o è indispensabile l'online? e cosa si ottiene livellando il patto, oggetti?
Come diavolo hai fatto a finire in 25 ore? In poche parole non hai visto nulla lol.Io dopo aver giocato 25 ore a DSIII ho preso DSI e DSII da cominciare dopo aver finito questo, sperando di esserne in grado.
Nono, devo ancora finirlo, dopo 25 ore ho deciso di prendere gli altri per quanto mi sta piacendo questo.hai finito dsIII in 25 ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non intendevo quello, ora sono a 27 ore e sicuramente mi manca ancora tantissimoCome diavolo hai fatto a finire in 25 ore? In poche parole non hai visto nulla lol.
io ho usato la noob mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk, mi sono rotto le balle di queisono velocissimi, hanno hp indicibili e praticamente bishottano...due cani di ***** a Irithyll
al 65 ho fatto il penultimo boss del gioco, sto livellando ora mentre farmo la roba le per potenziare armi ecc nel vano tentativo di uccidere il boss facoltativo.Maaaaail lago ardente al 65 è fattibile?!
Poi un'altra cosa ma il
ilpiromante perché nn accetta il tomo delle.catacombe
?????