PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io dopo aver giocato 25 ore a DSIII ho preso DSI e DSII da cominciare dopo aver finito questo, sperando di esserne in grado.
io non ho piu ps3 per prendere demon e dark 1 spero in una bella collection ps4

Non so più avanti ma sto trovando il mago terribilmente debole.Come accidenti dovrei battere

Granbosco
secondo loro? Anche cercando su internet le opinioni della community pare universalmente riconosciuto come debole. Voi come lo trovate?
Malino, la soluzione migliore è fare un mago/guerriero come il mio.

Sono praticamente alla fine del gioco,ho deciso quindi di fermarmi per fare un po' di pvp per le covenant !

Ho messo il simbolo della legione di farron ma non vengo chiamato mai,c'è da fare qualcosa in particolare o é per via del mio livello ? ( sono liv 80 )

io non ho piu ps3 per prendere demon e dark 1 spero in una bella collection ps4
dark souls si può fare anche su pc se non hai una scheda grafica del paleolitico, immagino che oggi costi 2 spiccioli DLC inclusi, peccato per demon's souls...fatto ggi si vedono i limiti tecnici e dell'età, ma è comunque un titolo valido e da fare se piacciono questi giochi

Rigiocare il boss finale mi da ancora grosse emozioni, nonostante questa sia la terza volta che lo affronto.Non ce ne' per nessuno, miglior boss finale della serie :sisi:
Non se ne poteva più di avversari inutili, si è partiti da una busta di lercio di Demon's al più credibile di DS, per passare all'anonimo di DSII. Non ci sono arrivato ma non deve essere stato difficile superare quella roba, spero sia degno :sisi:

Maaaaa
il lago ardente al 65 è fattibile?!

Poi un'altra cosa ma il

ilpiromante perché nn accetta il tomo delle.catacombe

?????
lo accetterà un altro pg che libererai

nella prigione di Ithryll

Sono praticamente alla fine del gioco,ho deciso quindi di fermarmi per fare un po' di pvp per le covenant ! Ho messo il simbolo della legione di farron ma non vengo chiamato mai,c'è da fare qualcosa in particolare o é per via del mio livello ? ( sono liv 80 )
Si probabilmente sei ad un livello troppo alto per quella zona :sisi:

Faló del boss sulyvan a irithyl, c'è uno spiazzale dove si fa pvp serio, lascia il segno rosso e ti evocano in 10 secondi :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Attira il primo, salì sulla scala e cadi facendo un critico, lo ammazzi subito
Aspetta ma devo gettarmi dalla cima? Non è che mi ammazzo?

- - - Aggiornato - - -

io ho usato la noob mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganello del silenzio, arco e tiri una freccia al destro, lui ti raggiunge e lo uccidi nella scala, poi con calma vai a fare il secondo.

ho provato anche ad occultarmi meglio e tirare frecce velenose, ma si avvelena con qualcosa come 50 frecce e poi comunque ci vuole un delirio di tempo, corp oa corpo sono abbastanza facili se li separi.

- - - Aggiornato - - -

al 65 ho fatto il penultimo boss del gioco, sto livellando ora mentre farmo la roba le per potenziare armi ecc nel vano tentativo di uccidere il boss facoltativo.

quanto alla piromanzia

come ti dice l'isnegnante 1 tomo è per donne e non lo vuole, 1 tomo è talmente avanzato che non è in grado di insegnarti il suo contenuto. in una location troverai un npc che può insegnarti quelle piromanzie
E' proprio corpo a corpo che trovo difficoltà, non gli tolgo praticamente nulla e loro mi massacrano con due morsi...

quel boss è caduto, per mriacolo ma ho vinto, il bello è che ha staggato e potevo fare critico ma ho dato due spadate, si è ripreso e momenti mi ammazzava...sono sopravvisuto con tipo 10 Hp.

adesso finisco il gioco e poi vedo una guida per capire cosa ho perso giocandolo alla cieca.

Io l ho completato in 45 ore e mi mancano 3 trofei quindi diciamo che è più lineare dei precedenti imo

E' proprio corpo a corpo che trovo difficoltà, non gli tolgo praticamente nulla e loro mi massacrano con due morsi...

non so, l'ho fatto con una bastarda grezza+7 (ero pre-respec delle statistiche), attacco di 267. se hai una build quality/forza/destrezza, fai sicuramente danni maggiori con qualsiasi arma infusa a modo.

Io l ho completato in 45 ore e mi mancano 3 trofei quindi diciamo che è più lineare dei precedenti imo
3 trofei? In pratica ti restano solo i finali.

3 trofei? In pratica ti restano solo i finali.
a giudicare dalla lista trofei, mancheranno probabilmente o anelli o magie, perchè tipo con il demone vagabondo fai uan cosa o per l'uno o per l'altro a quanto ricordo

a giudicare dalla lista trofei, mancheranno probabilmente o anelli o magie, perchè tipo con il demone vagabondo fai uan cosa o per l'uno o per l'altro a quanto ricordo
Le pyro e i miracoli sono i più difficili perché devi maxare dei patti.

ho notato guardando ora le guide, ho anche perso tutti quelli delle quest dei vari npc che te ne offrivano. li recupero al ng+, adesso nel post game vedo per lo meno di tirar su quei patti farmando come un disperato (l'altare del sole non l'ho trovato ma ho già parecchie medaglie farmate nel castello dai cavalieri).

che non capisco è se servano gli anelli base o anche quelli +1 +2

Non ci sono arrivato. Sono all'ingresso
delle catacombe da un lato e della cattedrale dall'altro
L'unico punto iniziale decente e' a forte Farron. Se vai a destra del primo falo' dopo un po' troverai un Drak wraits che ucciso droppa circa 2700 anime a botta. Il problema e' che un avversario difficilissimo. Devi prendere un guanto della piromanzia e armonizzare la piromanzia "pelle ferrea".

Pelle ferrea alza tutte le resistenze e l'equilibrio, ma ti impedira' di schivare. Quado vedi che si muove la casti e lo colpisci con la tua arma migliore, generalmente il Wraith non fara' in tempo ad ucciderti prima che tu uccida lui.

Ma che voi sappiate il glitch delle anime è stato corretto? E ha dei malus sul gioco?

Quasi quasi volevo farlo per aumentare la destrezza per poter usare l'arco.

Non so più avanti ma sto trovando il mago terribilmente debole.Come accidenti dovrei battere

Granbosco
secondo loro? Anche cercando su internet le opinioni della community pare universalmente riconosciuto come debole. Voi come lo trovate?
Non cui ho neanche provato ogni santo souls ci sono una marea di polemiche e nerfature sui maghi (spesso a causa dei soliti maniaci del pvp), che questa volta ho deciso di non farmi il sangue cattivo. Lascia perdere.

Sono bloccato ai

Diaconi
fino a metà tutto tranquillo e facile, poi muoio sempre e comunque per la

maledizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro