PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me comunque ce n'è un po' troppo, infatti l'ho messo nei contro.

Lo stavo pensando pure io. Infatti ora come ora il difetto che trovo è

Ogni volta che si arriva ad una ambientazione nuova uno ha certe aspettative e invece si ritrova qualche location di DS1 rivista. La prima volta che capita orgasmi, la seconda godi ma la terza ti chiedi se il gioco continuerà così invece di stupirti con roba inedita che certo non manca

non so se provare a cercare tutti i mimic per il simbolo, alla fine non cmabierà la vita ma basta che in media mi faccia risparmiare qualche ora e ne sarà valsa la pena, anche se a quanto ho capito tutte le altre cose dovrei farmarle meglio perché tendenzialmente chi le droppa gira in gruppo, diversamente dai cavalieri che ho trovato preferibile farmare singolarmente per ottimizzare il tempo
Ma infatti il mio fine è proprio risparmiare qualche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché tanto i patti voglio maxarli a prescindere dai trofei, quindi. Poi comunque voglio l'elmo mimic perché è un item che voglio tenere a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ogni volta che si arriva ad una ambientazione nuova uno ha certe aspettative e invece si ritrova qualche location di DS1 rivista. La prima volta che capita orgasmi, la seconda godi ma la terza ti chiedi se il gioco continuerà così invece di stupirti con roba inedita che certo non manca

A me ha dato fastidio solo il fanservice, le locations le ho trovate tutte ottime a dir la verità. Anche se rivisitate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qundi la scoperta incide considerando che per il patto del sole ho impiegato oltre il tirplo del tempo.anche se, diversamente, in 15 minuti stamattina ho preso le altre 6 lingue pallide e finito quella faccenda.

- - - Aggiornato - - -

nell'area segreta

Il Re Senza Nome
Ok. È il prossimo boss che farò

Purtroppo concordo. Anche gli oggetti moltissime volte mi sembrano messi lì per dare il contentino

Quello dei

Creatori di tumuli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie! Ma

Patches serve ammazzarlo oppure le compro direttamente da lui?

Azz sta cosa del save è complessa da fare, ho paura che mi si corrompano i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le compri direttamente da lui.

Grazie, lunedì investirò la mia serata! Calcolo anche il drop rate con la mia scoperta così poi vi dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono infinite le monete vero? E se riposo al falò il loro effetto mica scompare?

ragazzi un aiuto

ho seguito tutta la quest di anri evitando il matrimonio uccidendo il pellegrino nella cattedrale di irithyll
ora lei dovrrebbe trovarsi

o dove ho ucciso horace al lago ardente o alla cattedrale delle profondita
ma non c'e :morris82:

ho conto le location con una guida...i mimic li avevo già ammazzati tutti e niente simbolo di avarizia, credo non sia davvero drop 100% eliminandoli tutti.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi un aiuto
ho seguito tutta la quest di anri evitando il matrimonio uccidendo il pellegrino nella cattedrale di irithyll
ora lei dovrrebbe trovarsi

o dove ho ucciso horace al lago ardente o alla cattedrale delle profondita
ma non c'e :morris82:
sbagli posto

al falò della cattedrale non salire le scale ma vai a destra nella stradina di campagna, trovi un dislivello da cui scendere a destra e poi potrai segurie il percorso in salita molto stretto rasente al muro. troverai lo scudo con simbolo(se non l'hai già raccolto) ed Anri in uno spiazzo piccolissimo, se la uccidi puoi comprare il set da cavaliere d'elitè.

P.S. la stradina è senza nemici, quindi se ne vedi hai sbagliato percorso, se hai difficoltà uploado il video, l'avevo salvato

ho conto le location con una guida...i mimic li avevo già ammazzati tutti e niente simbolo di avarizia, credo non sia davvero drop 100% eliminandoli tutti.
- - - Aggiornato - - -

sbagli posto

al falò della cattedrale non salire le scale ma vai a destra nella stradina di campagna, trovi un dislivello da cui scendere a destra e poi potrai segurie il percorso in salita molto stretto rasente al muro. troverai lo scudo con simbolo(se non l'hai già raccolto) ed Anri in uno spiazzo piccolissimo, se la uccidi puoi comprare il set da cavaliere d'elitè.

P.S. la stradina è senza nemici, quindi se ne vedi hai sbagliato percorso, se hai difficoltà uploado il video, l'avevo salvato

lo scudo l ho trovato. devo proseguire?

Consigli sul cone ammazzare facilmente
Il verme nel lago ardente ?
Cerca di superarlo correndo e poi vai a destra. C'è un piccolo promontorio, che porta anche a un falò. Da lì lo bersagli di frecce finché non muore. Non ti attaccherà mai, guarda solo davanti

- - - Aggiornato - - -

sbagli posto

Allora è una balla che droppavano al 100%, come volevasi dimostrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF.

WTF.

Alla Capitale Usurpata ho trovato il corpo di Gilligan,è UGUALE a lui,possibile?. Il tipo di Dark Souls II che ti costruiva scale o cose del genere.

Si trova esattamente accanto al primo falò.

Ultima modifica da un moderatore:
WTF.
WTF.

Alla Capitale Usurpata ho trovato il corpo di Gilligan,è UGUALE a lui,possibile?. Il tipo di Dark Souls II che ti costruiva scale o cose del genere.

È lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna oh,in questo capitolo mi commuovo anche con personaggi di cui mi importava meno di 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

WTF.
WTF.

È proprio lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro tutte quelle scale non sono state messe lì per un motivo. Chissà quanti anni saranno passati dal ciclo di Drangleic.

lo scudo l ho trovato. devo proseguire?

[video=youtube;s9Xc0pI-5o4]

comunque 2 ore abbondanti che farmo cavalieri d'argento...nemmeno 1 drop utile al patto, penso sia il peggior drop rate, le altre cose bene o male le trovo, qua c'è da sputare sangue.

ho perso per sempre il trofeo

delle magie di orbeck.
.. ho dimenticato di parlargli e consegnarli tomi...e se ne è andato :morris82: mi tocchera aspettare il ng++:tragic::tragic:

cmq

anri
non la trovo

Cerca di superarlo correndo e poi vai a destra. C'è un piccolo promontorio, che porta anche a un falò. Da lì lo bersagli di frecce finché non muore. Non ti attaccherà mai, guarda solo davanti
basta stare dietro, quando si ferma si colpisce poi si indietreggia di nuovo, spara solo in avanti quel coso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro