l'ho fatto, anche se non ho capito se serva o menoForse perché non ti sei messo il simbolo della covenant?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho fatto, anche se non ho capito se serva o menoForse perché non ti sei messo il simbolo della covenant?
l'ho fatto, anche se non ho capito se serva o meno
Una domanda
Ma Yorshka ad Anor Londo è Priscilla o Gwyndolin? Perchè dice di essere figlia di Gwyn e sorella di Gwynevere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho vista ma in pratica mi manca tutta quella roba-Get yourself a Gold Serpent ring.
-Get yourself a Symbol of Avarice. If you can't get it, don't worry, you should be fine without it.
-Get yourself a Crystal Sage boss soul rapier. It boosts your luck a bit, but it's bad at killing those silver knights (you only need to have it equipped so put it in your left hand and two-hand your main weapon).
-Go to Rosaria and realocate you stats to only fit your weapon of choice and max out luck. I did 19 STR and 13 DEX to go for Executioner's Greatsword +10 and had literally cap (99) luck. This is risky so make sure you have Pale Tongues enough to go back and forth. Remember you can only realocate 5 times in a NG cycle.
-While you're at it you might would like to grab a Silver Serpent ring and Shield of Want to boost your soul drop while you're grinding.
-Get Patches the Unbreakable to sell you stuff or kill him to get his ashes. This will provide you with plenty of Rusty Coins, 200 souls each.
-Get some rings to get your back so it wouldn't hurt as much. I chose the Ring of Favor and something for AR.
-As a result of using all of these together, I got 299 drop chance total. Even though silver knights were one shot killing me, I had them in 4-5 consecutive stunlocking hits with my greatsword. I was killing only 2 of them at the top of the stairs of Anor Londo bonfire and used one coin for each go. In about ~40 minutes I got 7 of these items, so with some real life luck you can get enough in about 3 hours of non stop grind. And a bank of souls. Good luck.
Vedi se questa guida ti può servire.
Almeno non ci sono due boss riciclati da DSI come in DSII :sad2:Scusate questo gioco è fottuto fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè ANOR LONDO
Cioè millemila npc e citazione del primo DS
Cioè la viverna a due teste nel castello di Lothric
E' una figura misteriosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna domanda
Ma Yorshka ad Anor Londo è Priscilla o Gwyndolin? Perchè dice di essere figlia di Gwyn e sorella di Gwynevere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Hook, sei davvero provvidenziale!Tranquillo, sei sulla strada giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella è cattiveria gratuita, mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF.
WTF.
Alla Capitale Usurpata ho trovato il corpo di Gilligan,è UGUALE a lui,possibile?. Il tipo di Dark Souls II che ti costruiva scale o cose del genere.
Si trova esattamente accanto al primo falò.
Infatti la guida è proprio "estrema". l'elmo mimic può aiutare parecchio, io ho con solo l'anello 221 a scoperta se avessi l'elmo mimic arriverei a 300 penso. Lo stocco non aiuta poi molto perché alza solo di 50. Secondo me si deve avere una scoperta > 350 per velocizzare il processo, il drop rate dovrebbe essere all'incirca dell'1%.Gwyndolin è stato divorato da Aldrich, si legge in alcune descrizioni, inoltre ne porta il copricapo e presumibilmente l'arco.
non credo possa essere priscilla perché sarebbe scontato chiamarla con quel nome, ma credo sia effettivamente figlia di Gwyn, se la uccidi chiede perdono al fratello...considerando che Gwyndolin metteva in scena tutte le illusioni di Anor Londo per condizionare e indottrinare un prescelto a vincolare il fuoco e che nel suo stesso dialogo lei dice che questo era effettivamente lo scopo del *** specificando il senso delle lame oscure della luna.
- - - Aggiornato - - -
l'ho vista ma in pratica mi manca tutta quella roba
perché puntando il trofeo delle magie non ho fatto quello stocco, il simbolo non mi è stato droppato, anche respeccando non arrivere a 99 fortuna, e comunque poi sarebbe complicato farmare i cavalieri d'argento poiché avrei le altre stats orribili... oltre al fatto che ho già respeccato e mi ritroverei poi con quei parametri finali, almeno fino a tornare da rosaria in una run successiva.
Anche se fosse non credo si possa applicare alla scholar. In tutta onesta' non riesco neanche a concepirla una run del genere. Il solo persecutore da caster puro agli inizi del gioco mi sembra un nemico insormontabile. Visto e considerato che oltretutto devi farmare il doppio perche' non ti basta alzare l'intelligenza devi anche aumentare la volonta' o non avrai un numero di lanci sufficiente. Oltretutto in una run normale e' possibile avere solo 4 lance dell'anima portabili a 6 con il cappuccio del santo. A me paiono un numero insufficiente per la maggior parte dei boss, visto e considerato che, cmq devi passare davanti a parecchi nemici in determinati casi.Mi sembra una sorta di sfida ben poco soddisfacente, poi so perfettamente che basta castare brama ripetizione per passare qualsiasi livello di Dark souls 2.
bhè è un modo di fare il gioco, non c'è un modo giusto o uno sbagliato, tu potresti fare una run con armi mondane livellando abbestia in modo uniforme tutte le stat, io ho anche fatto un pg dual caestus(l icompri dalla vecchia nella foresta dei giganti) da inizio a fine perché mi divertiva provare a fare il gioco in quel modo.che a te non piaccia o non convinca ci sta, è giustamente il tuo punto di vista su quel modo di affrontare il gioco.
P.S. alla scholar non l'ho fatto, come dicevo è stata la mia prima run, quindi prima di DLC e patch varie, arrivati al punto di farmare il geyser dell'anima poi diventavi invincibile. gli utilizzi l iripristini con la spezia (non ricordo il nome esatto dell'oggetto), quindi averne 6 equipaggiabili non significa disporre di solo 6 colpi.
Io ho completato Dark Souls II con DLC, base e Scholar, come caster puro, e DLC a parte non ho avuto grossi problemi: le davo e le prendevo in egual misura a seconda del boss.Questo, lasciamrlo dire, spiega tutto. Io ho sempre fatto nelle mie run personaggi con intelligenza alta e in tutta onesta' di puntare tutto sui casting non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello. Solo 3 boss batto da caster (Drago guardiano, re dei giganti e Cacciatore oscuro), per tutto il resto mi e' sempre parso controproducemente.Figurati che il geyser dell'anima l'ho usato in una sola run per poi abbandonarlo per scarsa efficacia.
La maggior parte delle stregonerie mi sono sembrate o troppo deboli, o limitate dal lock.
Inoltre i boss dei dlc hanno resistenze magiche altissime rendendo di fatto il tutto abbastanza inutile.
Seriamente non so gli utenti di cosa si lamentano, anche il chierico in Dark souls 2 non disponeva di un attacco a distanza decente e doveva fare affidamento su curativi e campi di forza e ripegare sulla fiamma della piromanzia per avere un attacco decente.
- - - Aggiornato - - -
Se ti aspetti di shottare un nemico con una lanca del fulmine credo tu abbia sbagliato gioco. Se vuoi un effetto del genere probabilmente devi portare la fede almeno a 60.
Come non darti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie Hook, sei davvero provvidenziale!In ogni caso mi trovo molto concorde con tutto ciò che hai scritto in queste settimane sul gioco, almeno per ora (dopo 6 boss abbattuti)
Anche i ldesign di quest'ultima location che sto visitando, pur graficamente devota
, è dotata di un design sopraffino, sia in verticale che in orizzontale.ai chalice di Bloodoborne
Per ora da questo punto di vista costruzionale
è imbattuta, davvero un esercizio di design notevolissimo.la cattedrale delle profondità
Questo per ora e' il vero e piu' grande contro del gioco :kep88:Io ho completato Dark Souls II con DLC, base e Scholar, come caster puro, e DLC a parte non ho avuto grossi problemi: le davo e le prendevo in egual misura a seconda del boss.Qua anche vedendo un mio amico che sta più avanti di me e ha magie migliori il mago suca tantissimo; io ho deciso di congelarlo in attesa che lo buffino un po', sperando che lo facciano.
Beato te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA me una testa di scrigno l'ha droppata un mimic a caso nelle prigioni. Quindi devo esserne contento? Non pensavo fosse una cosa rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potreste dirmi quanti tipi di roll ci sono e i relativi range di peso? Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me ne hanno droppate 3A me una testa di scrigno l'ha droppata un mimic a caso nelle prigioni. Quindi devo esserne contento? Non pensavo fosse una cosa rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Armi, anelli, pyro, miracoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque siete matti a fare i patti offline, per cosa poi, un trofeo ?
- - - Aggiornato - - -
>70% rotoli male e lentamente
>100% non rotoli
- - - Aggiornato - - -
A me ne hanno droppate 3sarà che ho sempre cercato di giocare in forma di brace
Certo, appena passi al lato oscuro del plus te la passoArmi, anelli, pyro, miracoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl trofeo è secondario, però se uno vuole collezionare tutto i patti li deve maxare.
Comunque tienine uno in serbo per me se non ti dispiace così se non lo trovo mi faccio il plus e me lo passi, se vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono d'accordo, sarebbe molto utile per tuttiGrazie Vittorio!
Comunque comunicazione: sto cercando di fare un progetto sulle sub-quest, sulla falsariga di un file in inglese che è anche stato postato. Vi interessa? Cercherò di finirlo il prima possibile (sarà una cosa proprio for fun, e la faccio volentieri visto che DS3 m'è piaciuto tantissimo), al limite si può mettere in prima pagina se i mod sono d'accordo.![]()
l'ho fatto anche per gli altri episodi, alla fine quando spendo 70€ per un gioco (85 visto che l'ho preso con season pass) mi piace provare a prendere tuttissimo(salvo forti limiti dettati da mia inabilità con il gioco stesso), è vero che è altamente rigiocabile ugualmente... ma tant'è.Comunque siete matti a fare i patti offline, per cosa poi, un trofeo ?
Credo che l'unico cambio si verifichi sotto il 30%. Personalmente ho fatto svariate prove, da 30 a 50, da 50 a 70, e valori intermedi, e non ho notato alcuna differenza palese.>70% rotoli male e lentamente
>100% non rotoli