PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è mai possibile che Lancia dell'Anima e freccia dell'anima suprema facciano lo stesso danno?La prima consuma 40 PA e l'altra 14,è un insulto!
Sono delusissimo dalla resa di stregonerie e miracoli, ho Fede/Int a 53 e 51 e nonostante io stia usando Corona di Dusk e 2 anelli per potenziare le stregonerie o i miracoli riesco a non rimanere deluso da questo spreco di livelli soltanto quando uso le piromanzie. Per dire, con Lancia dell'Anima Cristallizzata al nemico che uso per fare i test faccio 441, con alcune piromanzie supero i 1200. E non è un problema di difese del nemico perché ho il suo set quindi le difese che ha le vedo...

Con Sirris ho completato quasi tutte le questline.

Si però senza una guida col fischio che riuscivo a seguire tutti i passaggi, alcuni tra l'altro impensabili.

Sono delusissimo dalla resa di stregonerie e miracoli, ho Fede/Int a 53 e 51 e nonostante io stia usando Corona di Dusk e 2 anelli per potenziare le stregonerie o i miracoli riesco a non rimanere deluso da questo spreco di livelli soltanto quando uso le piromanzie. Per dire, con Lancia dell'Anima Cristallizzata al nemico che uso per fare i test faccio 441, con alcune piromanzie supero i 1200. E non è un problema di difese del nemico perché ho il suo set quindi le difese che ha le vedo...
Piromanzie e miracoli non li ho ancora provati,ma devono assolutamente aumentare i danni delle stregonerie più serie.Questa è la stessa situazione al lancio di DS2 ma al contrario.

Domanda per chi ha spolpato bene il gioco:

Dal famoso ascensore gigante con leva di Anor Londo, si può vedere in lontananza una torre con un falò.. E' possibile raggiungerla o è solo un vecchio ricordo di DS1?

Dal famoso ascensore gigante con leva di Anor Londo, si può vedere in lontananza una torre con un falò.. E' possibile raggiungerla o è solo un vecchio ricordo di DS1?
In spoiler ho messo un video su come arrivarci qualche messaggio fa

Si può raggiungere, devi avere però "fede". :icebad:

La torre con il faló si raggiunge letteralmente camminando nel vuoto. [video=youtube_share;vjTHEF8ArCk]

Mi ricordo, all'inizio in DS2 i miracoli erano sgravissimi (le magie non ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 13 o 14 orecchie, pian piano si fanno ma che palle.

Thanks! Più tardi provo

Mi ricordo, all'inizio in DS2 i miracoli erano sgravissimi (le magie non ricordo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geyser dell'Anima bishottava in qualsiasi NG praticamente tutti i boss del gioco, era sgravissima quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per evitare problemi simili però hanno reso inutili le stregonerie.

Thanks! Più tardi provo

Soul Geyser oneshottava i boss :sad2:

Ciao ragazzi una domandina, solo io trovo che la luminosità di default a 5 nel gioco sia troppo alta rispetto gli altri souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Soul Geyser oneshottava i boss :sad2:
Mica tanto e non tutti i Boss.

Per alcuni dovevo utilizzare almeno tre Soul Geyser, castandoli con il bastone più potente del gioco (non ricordo il nome) e l'anello degli incantesimi.

Nei video sul tubo, all'uscita del gioco, vedevo gente che davvero oneshottava o bishottava i Boss con il Geyser, ma come diavolo facevano lo sapevano solo loro. :nzero:

Ma mi spiegate come ha fatto

Gundyr a fallire nel suo compito di campione?
È tipo il boss più cazzuto del gioco :sad2:

Mica tanto e non tutti i Boss.Per alcuni dovevo utilizzare almeno tre Soul Geyser, castandoli con il bastone più potente del gioco (non ricordo il nome) e l'anello degli incantesimi.

Nei video sul tubo, all'uscita del gioco, vedevo gente che davvero oneshottava o bishottava i Boss con il Geyser, ma come diavolo facevano lo sapevano solo loro. :nzero:
Evidentemente li avevano nerfati!

Anch'io quando avevo iniziato ad usare i miracoli non facevano una mazza, mentre avevo visto video all'uscita del gioco dove si vedeva benissimo quanto fossero sgravi :rickds:

Una domanda ho visto che si può salire di livello anche parlando con Yoel ma non capisco cosa consumo perchè non vedo scalare anime. ?!

Non spendi nulla con Yoel.
Quindi posso salire di livello tutte le volte che voglio senza spendere nulla ? E a che pro ? :morristend:

Ma mi spiegate come ha fatto
Gundyr a fallire nel suo compito di campione?
È tipo il boss più cazzuto del gioco :sad2:

Gran personaggio. Belle anche le due boss battle, nella seconda è un toro.

Da quello che ho capito il motivo del suo fallimento è che.... "si è svegliato tardi":rickds:

Quindi posso salire di livello tutte le volte che voglio senza spendere nulla ? E a che pro ? :morristend:
Puoi farlo per cinque volte, ma per ogni livello aumenta il valore di vacuità richiesto.

Puoi farlo per cinque volte, ma per ogni livello aumenta il valore di vacuità richiesto.
Quando ti riferisci al valore di vacuità intendi dire gli HP dimezzati quando muoio giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro