Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lockare nella prima fase, non ne vale la pena.È incredibile quanto siano riusciti a rendere indecente il lock.Re senza nome peggior boss fight di tutta la saga, grandi.
Questo.Non lockare nella prima fase, non ne vale la pena.
47 ore e 85 di livello.
Ah, pensavo di essere molto più overlivellato. Finito al 103, ho farmato giusto cinque livelli per il60 ore livello 97.
zero farming.
Sì, la prima fase è indiscutibilmente fatta male, davvero tediosa.Questo. Però è vero, secondo me è fatto male. Ok è epico, nulla da dire, ma è fatto male. L'unico boss "solo" sufficiente del set, per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che è il solito discorso della telecamera che è purtroppo il peggior nemico del gioco ancora una volta in certi frangentiQuesto. Però è vero, secondo me è fatto male. Ok è epico, nulla da dire, ma è fatto male. L'unico boss "solo" sufficiente del set, per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta secondo gli anglofoni è : si.Mi chiedevo per chi è già in NG+: ma gli oggetti delle covenant non scompaiono vero? Ad esempio gli orecchi, le vertebre ecc.
È dura, mi sono piaciute molto tutte le boss fight.Diciamo che è il solito discorso della telecamera che è purtroppo il peggior nemico del gioco ancora una volta in certi frangenti, però a me come boss fight è comunque piaciuto molto.
A proposito di Boss, per chi ha finito il gioco , top 5 ? la mia è questa:
1 - I Principi (miglior boss della saga a parimerito con O e S)
2 - Soul Of Cinder
3 - Abyss Watchers
4 - Nameless King
5 - Tekken Gundyr
altre boss fight che mi sono piaciute un sacco : Aldritch, L'armatura dell'ammazzadraghi, Revolver Oceiros e la Dancer.
In generale sono molto contento della qualità dei boss umanoidi che sono da sempre i miei preferiti da affrontare.
Peggior boss per me L'old Demon King.
Top 5 più o meno come la tua(in ordine sparso però, non saprei decidere esattamente le posizioni), cambierei soloDiciamo che è il solito discorso della telecamera che è purtroppo il peggior nemico del gioco ancora una volta in certi frangenti, però a me come boss fight è comunque piaciuto molto.
A proposito di Boss, per chi ha finito il gioco , top 5 ? la mia è questa:
1 - I Principi (miglior boss della saga a parimerito con O e S)
2 - Soul Of Cinder
3 - Abyss Watchers
4 - Nameless King
5 - Tekken Gundyr
altre boss fight che mi sono piaciute un sacco : Aldritch, L'armatura dell'ammazzadraghi, Revolver Oceiros e la Dancer.
In generale sono molto contento della qualità dei boss umanoidi che sono da sempre i miei preferiti da affrontare.
Peggior boss per me L'old Demon King.
Top 5 più o meno come la tua(in ordine sparso però, non saprei decidere esattamente le posizioni), cambierei solol'abyss watchers con oceiros
Peggiore io direi
.il grande saggio
Comunque i boss son tanta roba, ed è questa probabilmente la più grande differenza con il 2.
Quelli che mi hanno fatto smadonnare di più senza dubbio
oceiros ed il re senza nome(anche il soul of cinder, però lo lascio fuori visto che continuavo a fare errori idioti... ero probabilmente troppo stanco lol!).
È dura, mi sono piaciute molto tutte le boss fight.
Ho apprezzato meno l'Old Demon King perché ci sono arrivato overlivellatissimo per quell'area. Oceiros è il mio preferito non in quanto a boss fight ma in quanto a personaggio, sia per le fattezze che per la voce. Boss fight preferite, in ordine casuale: Armatura, Aldrich, Principi, Abyss Watchers e Soul of Cinder. Boss più figo ed epico, invece, il Nameless King; peccato solo per la telecamera nella prima fase (che è epicità pura, un ex-*** della guerra simil-Zeus che cavalca un drago).
Si intendo lui!Per grande saggio intendi il saggio di cristallo ? secondo me è invece il boss più riuscito in quella categoria di boss che si "moltiplicano" nella serie (qualcuno ha detto Pinwheel?) niente di eccezionale ma propone un livello di sfida adeguato senza risultare troppo frustante o semplice.
Non è la migliore del gioco, ma a me è piaciuta.Ma solo a me la boss fight con Aldrich ha deluso? Cioè si passa la prima parte del gioco a inseguirlo, uno dei personaggi più approfonditi a livello di backstory e poi ti trovi ad affrontare un mezzo serpente. Mi aspettavo qualcosa di più malsano/inquietante ( si, so bene che si affronta Aldrich mentre è nell'atto di divorare Gwyndolyn) e hanno reso il tutto in modo molto povero.
Una delle più evocative per me è quella contro Yhorm, perché ci sono arrivato assieme a Siegward e il tutto assume toni epici.
Sulivhan, invece, mi ha fatto realmente piangere (Il re senza nome ovviamente è fuori classifica).
Si intendo lui!
Non so, io l'ho trovato davvero troppo semplice/insulso: mi è parso il solito boss inutile che devono metterci sempre ahah; non che sia un male(qualche boss così ci può stare), però proprio non mi è piaciuto. Magari adesso che sto facendo la seconda run con un altro pg lo "studio" meglio e cambio idea.
E conosco gente che l'ha trovato addirittura difficile; e non sono schiappe conclamate a giocare ai souls, tutt'altro! Boh, i misteri.
Ti ringrazio. Le vertebre invece le stai farmando?ad ng+ ti rimangono tutte le cose normali, se hai 2 vertebre ne avrai ancora 2.comunque sono arrivato al punto dovre potrei farmare le prove di un successo, l'ng+ va via molto liscio, l'unico problema è che se esplori una zona per recuperare un oggetto o una quest, e ti accerchiano gli ignoranti...probabilmente muori, quindi il suggerimento che posso dare a chi cerca di trovare la roba per il platino e i vari trofei è di correre diretti ai falò e aprire le shortcuts, poi tirare dritto a prendere la roba lasciata indietro/solo nei cicli+, infine tirar dritto ai boss.
i boss non sono molto più boostati, non so dire se siano in linea con gli altri souls come crescita da ng ad ng+, ma per ora nessuno mi ha ucciso, nemmeno quelli con cui ho avuto problemi seri alla prima tornata...però ancora non ho fatto Aldrich versione 2.0, il mio incubo pre "opzionale"