1. Principi: Qua mi trovi d'accordo, miglior boss fight della serie. Ha tutto: musica spettacolare, difficolta', emozione..
2. Nameless King: c'e poco da dire, incredibile, nonostante la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3. Aldritch: l'ho adorato

non concordo con chi dice di essere rimasto deluso. Sarei rimasto deluso io se il boss si fosse rivelato quel blob del prologo, invece hanno giostrato la battaglia veramente bene. Visivamente e' geniale, il divoratore degli dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
4. Soul of Cinder: Le lacrime nella seconda fase, non ci poteva essere boss migliore per chiudere la trilogia.
5. Danzatrice: Elegante, sontuosa, danzante eppure cosi letale. Un boss meraviglioso, che mi ha catturato e mazzolato allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menzioni d'onore anche alla Viverna (idea GENIALE), a Sulyvhan (semplicemente un boss magnifico), all'Armatura (uno dei migliori cavalieri della serie), agli Abiss Watchers (brividi), a Champion Gundyr (tosto e bellissimo) e ai Diaconi (atmosfera da brividi).
Peggio boss IMHO Vordt, troppo anonimo in confronto agli altri, ma comunque bellino.
A mio parere non c'e nessun boss spazzatura