PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ti conviene comunque online, per farmare quella roba offline sono diventato scemo...e non è nemmeno la peggiore quanto a drop rate/velocità di farming.
Ma non ho ben capito come si fa. Mi faccio evocare e battiamo il boss?

ragazzi riguardo le quest npc

ho fatto tutta la quest di catarina, mi manca Yhorm che purtroppo l'ho gia battuto xD

quindi finisce cosi? mi ha dato la lastra di titanite infatti

volevo tenere vivo Greirat, mi basta aver salvato Siegward giusto?

ora posso parlare con Greirat e farlo andare in giro a prendere oggetti tranquillamente giusto?

ragazzi riguardo le quest npc
ho fatto tutta la quest di catarina, mi manca Yhorm che purtroppo l'ho gia battuto xD

quindi finisce cosi? mi ha dato la lastra di titanite infatti

volevo tenere vivo Greirat, mi basta aver salvato Siegward giusto?

ora posso parlare con Greirat e farlo andare in giro a prendere oggetti tranquillamente giusto?
Sì la questline finisce lì. ^_^

Torna però dopo per avere la sua Armor

la troverai nello stesso punto in cui Siegward si è seduto per riposare.

Per Greirat si, ma solo prima di

Lothric.

Non mandarlo a Lothric perchè lì morirà per forza. Sarà la sua ultima tappa.

Sì la questline finisce lì. ^_^Torna però dopo per avere la sua Armor

la troverai nello stesso punto in cui Siegward si è seduto per riposare.

Per Greirat si, ma solo prima di

Lothric.

Non mandarlo a Lothric perchè lì morirà per forza. Sarà la sua ultima tappa.
e scusa ma

dove si riposa Siegward?

e per Greirat quindi posso decidere io dove mandarlo?

A proposito di armi, non ne trovo una che mi piaccia al momento, vado ancora in giro con la Claymore. Sogno ancora di trovare un'arma come lo Spadone ricurvo del drago, B in forza e S in destrezza, un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ti dico che ho finito il gioco con la claymore.. non illuderti troppo...

sto impazzendo per capire come si ottengono gli oggetti della covenant del lupo. bestemmieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

presto lo farò, forte di aver trovato proprio 20 seocndi fa il simbolo dell'avarizia...mi stava quasi venendo da piangere di gioia.ora ho circa 45 fortuna, anello oro+1, stocco che boosta di 50 scoperta e il simbolo, dovrei potercela fare.

prima però volevo fare altri boss e progredire (non mi sono perso sig, mi è stato spawnato dopo 1 boss).

più che altro, farming a parte, non dovrò fare ulteriori ignorantate con la tizia di Xanteous per il suo gesto al ng++...altrimenti lo platinerò tra 16 anni.
Più che altro le vertebre hanno un drop rate INFERIORE all'1% (gli unici item del gioco), quindi dobbiamo metterci online a farmarli misà. Sulla Wiki c'è un metodo che dovrebbe essere buono, al limite una sera quando siamo liberi ci mettiamo (anche con altri) e lo facciamo.

- - - Aggiornato - - -

io ti dico che ho finito il gioco con la claymore.. non illuderti troppo...

sto impazzendo per capire come si ottengono gli oggetti della covenant del lupo. bestemmieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Item rari, li droppano i tre tizi che sono sul ponte vicino al falò del Forte di Farron.

Più che altro le vertebre hanno un drop rate INFERIORE all'1% (gli unici item del gioco), quindi dobbiamo metterci online a farmarli misà. Sulla Wiki c'è un metodo che dovrebbe essere buono, al limite una sera quando siamo liberi ci mettiamo (anche con altri) e lo facciamo.
- - - Aggiornato - - -

Item rari, li droppano i tre tizi che sono sul ponte vicino al falò del Forte di Farron.
In multi non si può? Mi sa che l'unico modo è aspettare che vieni evocato. Le odio TANTISSIMO queste cose di from.

e scusa ma
dove si riposa Siegward?

e per Greirat quindi posso decidere io dove mandarlo?

Nell'arena Boss in cui hai sconfitto Yorhm. Al ritorno dovresti trovare la sua armor nel punto in cui si è seduto finito e vinto lo scontro. Lì o all'entrata dell'arena.

No non decidi tu, sono tre viaggi mirati se non erro.: Insediamento dei non Morti, Irhytill, Castello di Lotric. Quando sconfiggi i Boss di queste zone lui ti chiederà il permesso per andare in esplorazione delle stesse per recuperare oggetti preziosi.

Però nel secondo viaggio devi aver liberato Patches o almeno Seigward, questi due NPc lo aiutano a sopravvivere. Nel terzo viaggio non mandarcelo proprio, lì muore senza altra soluzione.

Diciamo che è il solito discorso della telecamera che è purtroppo il peggior nemico del gioco ancora una volta in certi frangenti:asd:, però a me come boss fight è comunque piaciuto molto.
A proposito di Boss, per chi ha finito il gioco , top 5 ? la mia è questa:

1 - I Principi (miglior boss della saga a parimerito con O e S)

2 - Soul Of Cinder

3 - Abyss Watchers

4 - Nameless King

5 - Tekken Gundyr

altre boss fight che mi sono piaciute un sacco : Aldritch, L'armatura dell'ammazzadraghi, Revolver Oceiros e la Dancer.

In generale sono molto contento della qualità dei boss umanoidi che sono da sempre i miei preferiti da affrontare.

Peggior boss per me L'old Demon King.
Premetto che per me e' il Souls con le migliori boss fight, quindi e' difficile stilare una classifica.

Se dovessi farla sarebbe

1. Principi: Qua mi trovi d'accordo, miglior boss fight della serie. Ha tutto: musica spettacolare, difficolta', emozione..

2. Nameless King: c'e poco da dire, incredibile, nonostante la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. Aldritch: l'ho adorato :sisi: non concordo con chi dice di essere rimasto deluso. Sarei rimasto deluso io se il boss si fosse rivelato quel blob del prologo, invece hanno giostrato la battaglia veramente bene. Visivamente e' geniale, il divoratore degli dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

4. Soul of Cinder: Le lacrime nella seconda fase, non ci poteva essere boss migliore per chiudere la trilogia.

5. Danzatrice: Elegante, sontuosa, danzante eppure cosi letale. Un boss meraviglioso, che mi ha catturato e mazzolato allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menzioni d'onore anche alla Viverna (idea GENIALE), a Sulyvhan (semplicemente un boss magnifico), all'Armatura (uno dei migliori cavalieri della serie), agli Abiss Watchers (brividi), a Champion Gundyr (tosto e bellissimo) e ai Diaconi (atmosfera da brividi).

Peggio boss IMHO Vordt, troppo anonimo in confronto agli altri, ma comunque bellino.

A mio parere non c'e nessun boss spazzatura :sisi:

Nell'arena Boss in cui hai sconfitto Yorhm. Al ritorno dovresti trovare la sua armor nel punto in cui si è seduto finito e vinto lo scontro. Lì o all'entrata dell'arena.

No non decidi tu, sono tre viaggi mirati se non erro.: Insediamento dei non Morti, Irhytill, Castello di Lotric. Quando sconfiggi i Boss di queste zone lui ti chiederà il permesso per andare in esplorazione delle stesse per recuperare oggetti preziosi.

Però nel secondo viaggio devi aver liberato Patches o almeno Seigward, questi due NPc lo aiutano a sopravvivere. Nel terzo viaggio non mandarcelo proprio, lì muore senza altra soluzione.
ok grazie e ultima cosa

se lo mando alla terza location non sblocca in pratica nessun oggetto siccome muore giusto?

oppure magari ritrovo il suo cadavere e ci sta qualche item utile?

ok grazie e ultima cosa
se lo mando alla terza location non sblocca in pratica nessun oggetto siccome muore giusto?

oppure magari ritrovo il suo cadavere e ci sta qualche item utile?
Figurati. ^_^

Per la terza cosa

questo al momento non lo so. So che al castello di Lothric muore, trovi le sue ceneri, portandole all'Ancella del Santuario ti sblocca i suoi oggetti. Roba nuova non penso però.

- - - Aggiornato - - -

Ma più che altro, le ''Prova di un successo'' sono brutte perché nessuno mi chiama, essendo membro della Luna Oscura...

Figurati. ^_^Per la terza cosa

questo al momento non lo so. So che al castello di Lothric muore, trovi le sue ceneri, portandole all'Ancella del Santuario ti sblocca i suoi oggetti. Roba nuova non penso però.
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono andato all'arena di Yhorm ma ho trovato solo un altro spadone delle tempeste, ma vabbè che il set di Catarina non mi interessa per nulla

bè cmq devo dire la quest di catarina in questo capitolo è meno complessa di quella del primo capitolo

diciamo che l'unica cosa è lo step della cella, li si sono ingegnati a fartelo skippare, solo tramite video si riesce secondo me

un po' come nel primo capitolo dove il lago di cenere era tipo impossibile da beccare

vabbè alla fine si equivalgono mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficili da trovare tutte e due

ma nel primo capitolo molte piu emozioni

che poi ho visto adesso che praticamente tutte le covenant vanno maxate per ottenere miracoli/piromanzie/incantesimi. ma che morissero male!!!!

In multi non si può? Mi sa che l'unico modo è aspettare che vieni evocato. Le odio TANTISSIMO queste cose di from.
Mmmh da quello che ho capito devi essere tu ad evocare lo spirito ed ammazzarlo quando hai lo stendardo. O no?

Comunque assurda questa situazione, devono per forza aumentare il drop rate.

Ho ucciso tutti i lord

Aldrich al quarto o quinto tentativo. Siamo morti insieme, per fortuna me l'ha dato buono ;p

Yhorm idem, ci ho messo un po' a capire come funzionava la spada:rickds:

Domande

1) adesso l'unica via è uccidere la danzatrice?

2) Greirat non è ancora tornato. Mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sono andato all'arena di Yhorm ma ho trovato solo un altro spadone delle tempeste, ma vabbè che il set di Catarina non mi interessa per nulla

bè cmq devo dire la quest di catarina in questo capitolo è meno complessa di quella del primo capitolo

diciamo che l'unica cosa è lo step della cella, li si sono ingegnati a fartelo skippare, solo tramite video si riesce secondo me

un po' come nel primo capitolo dove il lago di cenere era tipo impossibile da beccare

vabbè alla fine si equivalgono mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficili da trovare tutte e due

ma nel primo capitolo molte piu emozioni
Già, le questline secondarie sono complicate, anzi articolate.

Alcune questline si dividono in due parti con due finali
.

Io le ho completate quasi tutte seguendo la guida di Fextralife, altrimenti le avrei perse, dato che alcuni passaggi difficilmente puoi scoprirli da solo.

Non è questione di intuito o intelligenza. La questline di Anri se non sai determinati posti non puoi portarla a termine da solo. Non dico altro per non spoilerare.

Idem quelle di Bloodborne e DS I.

Se non hai trovato l'armor di Siegward allora hai saltato un passaggio. Hai completato la questline, ma hai perso un passaggio. Niente di male comunque!

Ho ucciso tutti i lord

Aldrich al quarto o quinto tentativo. Siamo morti insieme, per fortuna me l'ha dato buono ;p

Yhorm idem, ci ho messo un po' a capire come funzionava la spada:rickds:

Domande

1) adesso l'unica via è uccidere la danzatrice?

2) Greirat non è ancora tornato. Mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si e si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro