PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unico Soulslike (che poi Souls non e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a non avermi tediato nel platinarlo e' stato Bloodborne.
DSI fu un parto da platinare offline, e DSII aveva quelle quest di m*rda.

Di Demon's non parliamo proprio che e' meglio :sad2:
In Demon's c'era la pietra ultrarara. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

DSII è troppo un parto per platinarlo, DSI anche e non ci tengo proprio. DSIII alla fine son solo 2 patti che scocciano, passati quelli il platino si prende.

lingue pallide l'hai voluto maxare per un motivo particolare? non dovrebbe essere richiesto per i trofei.
- - - Aggiornato - - -

ragiona su quello che hai detto tu stesso. ci arrivi facilmente :sisi:
Si ok, credo di aver capito che devo

ribeccare il pelato e farmi dare l'armatura, il problema è che non lo trovo più... è nello stesso luogo dove era prima? Perchè boh sarò ciecato, ma non l'ho visto.

Raga ho visto che per alcuni trofei bisogna prendere tutti i miracoli/incantesimi/piromanzie. Ma vanno presi con lo stesso personaggio?

Raga ho visto che per alcuni trofei bisogna prendere tutti i miracoli/incantesimi/piromanzie. Ma vanno presi con lo stesso personaggio?
Sì. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si con lo stesso personaggio.

Sono a

Irithyll e girando sono arrivato al falò delle prigioni: è meglio proseguire per questa via o completare Irithyll prima?

Passo di qui solo per dare voce al mio disgusto riguardo a quella area nella

Vetta dell'Arcidrago, dove puoi prendere la pietra di drago e ci sono quarantacinque serpentoni del menga che mi hanno fatto il **** a strisce decine di volte e mannaggia a Gwyn a momenti iniziavo a madare giù Anor Londo a forza di bestemmie.

/sfogo :sisi:

Sono a
Irithyll e girando sono arrivato al falò delle prigioni: è meglio proseguire per questa via o completare Irithyll prima?
Prima finisci quello che stai facendo, l'altra zona è tosta. Io ho finito

Irithyll
e ora fatico a proseguire sia verso il basso che verso l'alto. Il livello di difficoltà è salito improvvisamente e sono in seria difficoltà.

ragazzi ma prendendo il season pass avro tutti i dlc secondo voi o solo quelli fino al prossimo aprile?
Li avrai tutti. :sisi:

Il drop delle lingue pallide è basso?

Il drop delle lingue pallide è basso?
È basso ma tra i "bassi" è quello più alto insieme ai resti umani. In un'ora farmi una decina di lingue.

Prima finisci quello che stai facendo, l'altra zona è tosta. Io ho finito
Irithyll
e ora fatico a proseguire sia verso il basso che verso l'alto. Il livello di difficoltà è salito improvvisamente e sono in seria difficoltà.
Ok grazie

Io per ora sto usando quella di
Irthyll, mi trovo bene perché è piuttosto veloce e buona gittata. Tipo lo spadone dell'esiliato di Farron era fighissimo ma troppo lento
Non male quella spada, ma io son rimasto fedele alla lunga, portata a +4, fino a che non ho trovato la

oscura
, che ho portato a +4 raffinata, na belva.

Uccisi altri due boss facilmente :sisi:

Oceiros al terzo tentativo! Dopo che al primo mi sarebbe bastato un colpo, mannaggia a me all'avidità!!!

Mentre l'armatura di Ornstein al primo colpo! Adesso spero di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Domanda

Dopo aver battuto

Oceiros

proseguendo ho trovato una gesture...ora, non penso di essere pirla quindi suppongo andrà usata da qualche parte, in stile Bloodborne (contatto dei miei stivali)

La mia domanda è: sarà facile da capire quando usarla oppure sarà complesso come in BB?

In Demon's c'era la pietra ultrarara. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:DSII è troppo un parto per platinarlo, DSI anche e non ci tengo proprio. DSIII alla fine son solo 2 patti che scocciano, passati quelli il platino si prende.
Magari ci provero', ma sono frenato dal trauma che mi e' rimasto nel farmare i ricordi della rappresaglia in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo il farming nei Souls e' una cosa che mi rimane indigesta, sin da Demon's

Uccisi altri due boss facilmente :sisi:

Oceiros al terzo tentativo! Dopo che al primo mi sarebbe bastato un colpo, mannaggia a me all'avidità!!!

Mentre l'armatura di Ornstein al primo colpo! Adesso spero di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Domanda

Dopo aver battuto

Oceiros

proseguendo ho trovato una gesture...ora, non penso di essere pirla quindi suppongo andrà usata da qualche parte, in stile Bloodborne (contatto dei miei stivali)

La mia domanda è: sarà facile da capire quando usarla oppure sarà complesso come in BB?
E' facile, anche il nome fa intuire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok, credo di aver capito che devo
ribeccare il pelato e farmi dare l'armatura, il problema è che non lo trovo più... è nello stesso luogo dove era prima? Perchè boh sarò ciecato, ma non l'ho visto.
No, è dall'altra parte "del ponte"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro