PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e c' e un obiettivo che maxando tutti i patti si sblocca percaso? si possono fare tutti online?
Si tutti si possono fare online, ma l'online per alcuni oggetti è pensato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sblocchi miracoli, pyro, armi, anelli, stregonerie e, se t'interessano, trofei.

- - - Aggiornato - - -

Diciannove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Io solo 4 e quei 4 presi rispettivamente nel drop fisso di alcuni corpi nelle due run che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Stasera ci mettiamo e li facciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai capito comunque come fare?

- - - Aggiornato - - -

Ma siete sicuri che serva indossare il vessillo della covenant per farmare gli oggetti ? Io non ci credo tanto.
No, però il problema è che per le vertebre devi avere lo stendardo altrimenti non puoi invadere in forma di covenant.

io sono un videogiocatore incallito da 15 anni e di queste cose non me ne è mai fregato niente. ma per Dark Souls è diverso. io mi sento in obbligo di doverlo platinare perché è una sorta di rispetto all'opera d'arte che hanno creato.
sono malato, lo so.
No figurati, ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe:asd:

Si tutti si possono fare online, ma l'online per alcuni oggetti è pensato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSblocchi miracoli, pyro, armi, anelli, stregonerie e, se t'interessano, trofei.

- - - Aggiornato - - -

Stasera ci mettiamo e li facciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai capito comunque come fare?
Allora proveremo così:

Io con la Via Blu, convoco te tramite segno rosso con la stessa password, nel mentre, sempre con la stessa password, Seo con la convenant Lama della Luna Oscura, ''dovrebbe'' essere convocato facile facile. Da quel che ho scoperto, la convenant in questione può bypassare la password, ergo potremmo beccare altri tizi random come spiriti blu. Su questo non c'è da preoccuparsi, ho il cristallo nero della separazione.

Speriamo che vada bene.

Allora proveremo così:Io con la Via Blu, convoco te tramite segno rosso con la stessa password, nel mentre, sempre con la stessa password, Seo con la convenant Lama della Luna Oscura, ''dovrebbe'' essere convocato facile facile. Da quel che ho scoperto, la convenant in questione può bypassare la password, ergo potremmo beccare altri tizi random come spiriti blu. Su questo non c'è da preoccuparsi, ho il cristallo nero della separazione.

Speriamo che vada bene.
Io con che covenant devo stare? Poi gli item andranno a voi due o solo a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con che covenant devo stare? Poi gli item andranno a voi due o solo a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo a Seo perché deve ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si, e una fregatura fatta col ****. Tu con nessuna convenant, al massimo alternate nell'uccidervi..

Se tu avessi trovato il Creatore di Tumuli :sad2:.

Ti ringrazio, anch'io sto portando avanti des e for (28 e 19) quindi spero di trovarla in fretta.
La droppano (apri lo spoiler se vuoi sapere la location e il mob che la lascia cadere)

i cavalieri oscuri fuori dal forte Farron, poco prima di affrontare i guardiani dell'abisso.

Occhio però che la spada oscura è più pesante della lunga di 1.5 punti, quindi mi son dovuto giocare un paio di livelli su vigore (indossando l'armatura da cavaliere, scudo da cavaliere, arco e un paio di anelli) per non andare in Fat-roll:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a Seo perché deve ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Si, e una fregatura fatta col ****. Tu con nessuna convenant, al massimo alternate nell'uccidervi..

Se tu avessi trovato il Creatore di Tumuli :sad2:.
Droppavano sia l'orecchio che la vertebra? :phraengo:

Ma mannaggia quel porco. :facepalm:

Raga ma per i trofei di prendere tutti i miracoli/incantesimi/piromanzie va fatto nella stessa run con lo stesso personaggio?

Faccio fatica a capire la quest di

Siegward di Catarina nella sua parte inerente alla cattedrale: ho beccato il pirla che mi ha fregato abbasando il ponte. Poi dal falò sento Siegward nel pozzo che si lamenta chiedendo aiuto ed io non ho opzioni diposnibili per farlo. Cosa mi sono perso? Il pirlone ha rubato l'armatura al nostro buon cipollotto, questo è evidente, ma adesso come lo aiuto?

Servono per maxare un patto. :sisi: Però mi hanno detto che queste si possono tranquillamente prendere giocando online (perché offline è impossibile da fare sono gli oggetti più rari del gioco), il problema sono le orecchie e l'erba lupo (le orecchie hanno un drop rate minore dell'erba lupo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Situazione attuale:

Resti Umani: maxato.

Lingue Pallide: maxato.

Vertebracce: una ma non posso farmarle ancora perché non ho il vessillo della covenant.

Orecchie: diciannove.

Erba: diciannove.

Medaglioni: zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lingue pallide l'hai voluto maxare per un motivo particolare? non dovrebbe essere richiesto per i trofei.

- - - Aggiornato - - -

Faccio fatica a capire la quest di
Siegward di Catarina nella sua parte inerente alla cattedrale: ho beccato il pirla che mi ha fregato abbasando il ponte. Poi dal falò sento Siegward nel pozzo che si lamenta chiedendo aiuto ed io non ho opzioni diposnibili per farlo. Cosa mi sono perso? Il pirlone ha rubato l'armatura al nostro buon cipollotto, questo è evidente, ma adesso come lo aiuto?
ragiona su quello che hai detto tu stesso. ci arrivi facilmente :sisi:

Droppavano sia l'orecchio che la vertebra? :phraengo:Ma mannaggia quel porco. :facepalm:
Si, perché se vi uccidete all'unisono, i vostri compiti erano stati completati.

Tu te ne uscivi con una vertebra, Seo invece con una prova.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre se riuscissimo a trovarci...

lingue pallide l'hai voluto maxare per un motivo particolare? non dovrebbe essere richiesto per i trofei.
- - - Aggiornato - - -

ragiona su quello che hai detto tu stesso. ci arrivi facilmente :sisi:
Intendevo dire "maxate per i trofei". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La droppano (apri lo spoiler se vuoi sapere la location e il mob che la lascia cadere)
i cavalieri oscuri fuori dal forte Farron, poco prima di affrontare i guardiani dell'abisso.

Occhio però che la spada oscura è più pesante della lunga di 1.5 punti, quindi mi son dovuto giocare un paio di livelli su vigore (indossando l'armatura da cavaliere, scudo da cavaliere, arco e un paio di anelli) per non andare in Fat-roll:ahsisi:
Io per ora sto usando quella di

Irthyll, mi trovo bene perché è piuttosto veloce e buona gittata. Tipo lo spadone dell'esiliato di Farron era fighissimo ma troppo lento

Vero, ho notato. Le ho fatte una ventina nel giro di due ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe vertebre maledette devo solo farmarle online misà, altrimenti impazzisco.
le catene vertebrali le ho farmate dai tre

scheletri occhi rossi al falo delle catacombe di carthus
stesso discorso come per le prove di una vittoria.

Sono rimasto maluccio quando ho scoperto ieri sera che non serve avere tutti gli anelli ma anche le varianti + e ++

le catene vertebrali le ho farmate dai tre
scheletri occhi rossi al falo delle catacombe di carthus
stesso discorso come per le prove di una vittoria.

Sono rimasto maluccio quando ho scoperto ieri sera che non serve avere tutti gli anelli ma anche le varianti + e ++
Come hai fatto, io non ci riuscirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di farcela online quando farò il NG+. :sisi:

L'unico Soulslike (che poi Souls non e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a non avermi tediato nel platinarlo e' stato Bloodborne.

DSI fu un parto da platinare offline, e DSII aveva quelle quest di m*rda.

Di Demon's non parliamo proprio che e' meglio :sad2:

Con DSIII non voglio dannarmi l'anima ulteriormente per il platino, nonostante i Souls siano gli unici giochi che io abbia mai platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi e come devo reclutare per le piromanzie oltre a il piromante Cornix?

Mi sa che respecco un po la mia build perchè delle stregonerie non sono soddisfatto per nulla, cioè alla fine uso solo arma magica maggiore che non è male perchè mi aumenta il danno di 120 ma per il resto non mi convince nulla...speriamo bene nelle piromanzie

Prossima run si va di quality almeno si va sul sicuro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro