PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grandissimo
Ma qui vedo che le fiaschette estus possono essere potenziate (non aumentate)

Cosa si deve raccogliere ?
Scheggia di Estus e Scheggia d'osso di non morto, la prima la dai al fabbro e aumenta il numero di fiaschette che puoi usare (decidi tu come distribuirle tra Estus e Cinerea), la seconda la bruci nel falò dell'Altare del Vincolo e aumenta il potere curativo delle fiaschette.

Ma

La capitale profanata
non ha nessun boss? :morristend:

Sulla seconda fase ti consiglio di attaccarlo più che puoi quando inizia a sdoppiarsi, così abbassi la vita del doppleganger. Quando salta in aria invece ti consiglio di allontanarti tanto, o di stargli attaccato, ma mai a metà strada...sennò sei nella cacca ;p
Certo che sbagli! Sei pazzo, dalla piazza centrale è lunghissima! Ma l'hai accesso il falò della chiesa? Parti da quello, passi dal portone d'oro che funge da shortcut e in un attimo sei dal boss, senza dover combattere con i mob :sisi:
dannazione

potevo evitarmi le tante bestemmie

cmq

battuto, pensavo davvero che non ce l'avrei fatta entro stasera, diciamo 20tentativi avro fatto

poi il bello non si capisce niente quando c'è il doppledanger, il segreto è infatti come dicevi attaccarlo appena si crea il doppione e poi quando combatti sempre andare verso il doppione per farlo fuori.....quando resta da solo continuare come prima e fare piu danno possibile

ho notato che se stai sulla sua sinistra e schivi in quella direzione fa gli attacchi piu schivabili, magari andando da altre parti e piu probabile che fa a manetta gli attacchi veloci e differenziati

a fine boss battle neanche ci credevo l'avevo battuto, pensavo di morire proprio all'ultimo soffio di vita che rimaneva al boss

poi sento la carotide appena finito e sento un bel battito ahahah :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, io ci sono.
che livello sei?

Ma
La capitale profanata
non ha nessun boss? :morristend:
Certo che ce l'ha ;p

dannazionepotevo evitarmi le tante bestemmie

cmq

battuto, pensavo davvero che non ce l'avrei fatta entro stasera, diciamo 20tentativi avro fatto

poi il bello non si capisce niente quando c'è il doppledanger, il segreto è infatti come dicevi attaccarlo appena si crea il doppione e poi quando combatti sempre andare verso il doppione per farlo fuori.....quando resta da solo continuare come prima e fare piu danno possibile

ho notato che se stai sulla sua sinistra e schivi in quella direzione fa gli attacchi piu schivabili, magari andando da altre parti e piu probabile che fa a manetta gli attacchi veloci e differenziati

a fine boss battle neanche ci credevo l'avevo battuto, pensavo di morire proprio all'ultimo soffio di vita che rimaneva al boss

poi sento la carotide appena finito e sento un bel battito ahahah :rickds::rickds:
Io ce ne ho messi 5-6 tentativi, però quando l'ho battuto anch'io avevo le pulsazioni altissime :rickds:

Mi sembra di aver capito che hai finito il gioco, quindi secondo me l'hai già persa. Comunque nel caso

Dopo aver incontrato per due volte Anri nelle catacombe e aver ucciso Horace al lago, io l'ho ritrovato al falò della chiesa di Irithyll
Allora controllerò lì, anche se ormai penso che la quest sia andata. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ce ne avrò messi tre di tentativi, e sono arrivato appena dopo averlo battuto, sono a circa 24 ore di gioco, ho esplorato poco la zona fino ai...

...coccodrilli giganti dopo la scala dietro il muro invisibile. Non me n'è fregato niente, mi sono fatto ammazzare ma ho preso i due oggetti, proverò a creparli più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulyvahn nella prima fase è molto più schivate che parry, poi quando si trasforma iniziate a colpirlo mentre crea il clone, e poi puntate più su di lui che sul clone, al massimo cercate di farli stare vicini in modo da colpire entrambi, dopotutto quando inizia a creare il clone è a metà vita, quindi prima lo colpite e prima lo fate fuori.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ce l'ha ;p

Io ce ne ho messi 5-6 tentativi, però quando l'ho battuto anch'io avevo le pulsazioni altissime :rickds:
ammappate, solo 5

sei bravo forte, io almeno un po mi ci vuole per memorizzare i pattern

passami il tuo id, magari si fa qualche coop, se non hai gia finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora son pirla io che non lo trovo :rickds:

Dal falò scendi per le scala esterna, fai il ponte. Arriverai in una stanza con le streghe, vai a destra, poi subito a sinistra...c'è pure la nebbia ;p

Ragazzi io sono bloccato..ecco i falò..dove vado

13087523_10153834339292795_6336588033991070096_n.jpg

13043785_10153834339402795_1852921332069004433_n.jpg
Uno degli ultimi due! Prosegui da quelli!

ammappate, solo 5sei bravo forte, io almeno un po mi ci vuole per memorizzare i pattern

passami il tuo id, magari si fa qualche coop, se non hai gia finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non mi reputo forte, anche se sto avendo quasi nessun problema! Gli ultimi Boss che ho affrontato tutti al primo tentativo!

Il gioco lo devo ancora finire ma non avendo il plus non posso fare coop

Dal falò scendi per le scala esterna, fai il ponte. Arriverai in una stanza con le streghe, vai a destra, poi subito a sinistra...c'è pure la nebbia ;p
Mmm...ok, ora controllo :rickds:

Intanto fatto fuori

Aldrich
al secondo tentativo. Davvero semplice come boss fight, peccato aver perso 22mila anime per via dei cavalieri infami.

Ragazzi io sono bloccato..ecco i falò..dove vado

13087523_10153834339292795_6336588033991070096_n.jpg

13043785_10153834339402795_1852921332069004433_n.jpg
Continua da

Sulyvahn

Comunque,facendo normalmente il castello di Lothric mi hanno droppato 3 medaglioni solari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato fortunato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito dei medaglioni, io sto a quota 20, quanti altri me ne servono per maxare il patto?

Io ce ne avrò messi tre di tentativi, e sono arrivato appena dopo averlo battuto, sono a circa 24 ore di gioco, ho esplorato poco la zona fino ai...
...coccodrilli giganti dopo la scala dietro il muro invisibile. Non me n'è fregato niente, mi sono fatto ammazzare ma ho preso i due oggetti, proverò a creparli più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulyvahn nella prima fase è molto più schivate che parry, poi quando si trasforma iniziate a colpirlo mentre crea il clone, e poi puntate più su di lui che sul clone, al massimo cercate di farli stare vicini in modo da colpire entrambi, dopotutto quando inizia a creare il clone è a metà vita, quindi prima lo colpite e prima lo fate fuori.
Falli i lupodrilli che ti danno l'anello migliore

- - - Aggiornato - - -

a proposito dei medaglioni, io sto a quota 20, quanti altri me ne servono per maxare il patto?

Altri 10, i patti hanno 2 livelli uno a 10 e uno a 30 oggetti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le spade incantate della danzatrice qualcuno l'ha provate? Mi sembravano fighe e forti ma alla mano mi sembra che facciano cagar abbastanza:morristend: Non riesco a trovare niente di meglio della uchi:bah!:

Ecco svelato l'arcano, mi ero proprio scordato dell'esistenza di una intera area :rickds: Mamma mia, la memoria.

Ragazzi

Sono davanti a un bivio

Scelgo la strada per

"forte ferron"

o per

saggio di cristallo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro