Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sono un po' complicati da buttare giù anche perché se ti guarda anche il secondo viene anche lui a romperti il mazzo Io ho fatto così: freccia in testa al primo salgo sulla scala, e gli vado sopra con critico volante, un altro paio di colpi e va giù, il secondo in spazio aperto è relativamente più facile da uccidere
WHAAAATTT??? Non sapevo si potesse fare questa combo sulle scale :tragic:
Comunque io ho ucciso il primo in modo figo...facendogli repost! Non so come però
non gli ho fatto niente lol, forse devo risalire un po di piu
dopo il primo colpo cmq si, non ho avuto modo di fare altro.....mah sorgono in me dubbi sulla fattibilità della cosa
- - - Aggiornato - - -
Comunque io ho ucciso il primo in modo figo...facendogli repost! Non so come però
Se fai abbastanza danno alla testa si stordisce e puoi fargli un critico,io li ho battuti così col mio pg forza,un colpo sulla testa e li stordivo,poi con il critico li finivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di **** sicuramente! Non ho capito se l'ho colpito in faccia o sui denti, ma in pratica si è buttato all'indietro con il classico suono del parry, a quel punto repost e poi non è più riuscito ad alzarsi. A quel punto ammazzarlo è stato easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se fai abbastanza danno alla testa si stordisce e puoi fargli un critico,io li ho battuti così col mio pg forza,un colpo sulla testa e li stordivo,poi con il critico li finivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le lame del guariano le droppa solo il guardiano fuori alla cattedrale, il tipo incappucciato agile per intenderci, sono drop raro (ci ho messo una mezzoretta per averle usando testa di Mimic e anello d'oro )
Io ho perseverato sulle stregonerie...tolti i buff,sono uno spreco di intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ho fatto dei test.Il bastone migliore del gioco?Bastone dell'eretico,e si trova AD INIZIO GIOCO,addirittura il bastone di cristallo fa meno danno,è assurdo.Ed in generale rispetto a DSII ci sono pochissimi equipaggiamenti per gli stregoni,come se non bastasse l'inefficacia delle stregonerie.Questo è un aspetto decisamente peggiorato rispetto al secondo capitolo
E ridendo e scherzando non son state manco0 male, sicuramente meglio della controparte di DkS1... Qualche rippatina dai Chalice Dungeon gli ha fatto bene se il risultato è un budello stretto e tendenzialmente insidioso che ricrea il feel da old-fashioned-dungeon-crawling-cacca-addosso, aggiornato alla luce di un, a sua volta aggiornato, soulsplay.
La media boss comunque tendenzialmente suca, per ora, in particolare rispetto a Bloodborne... Su 8, stringi stringi, avrò voluto davvero bene, sì e no, ad un paio. Gli altri mi hanno strappato un sorriso e qualche scureggia.
L'ultimo mi ha solo fatto cagare duro, causa lock rotto per l'occasione.
Ma il problema più grave per ora mi pare un altro: il fanservice ai limiti dell'ossessivo! Beninteso, ho più o meno accettato di buon grado tutto il fanservice finora elargito, cercando di filtrare il tutto dalla più tollerante e relativista delle lenti, tenendo presente che questo è un sequel più diretto di dks2, EVIDENTEMENTE ambientato in quella che fu Lordran. . . Ma giunto a Yahrnam con la neve getto la spugna :(
Ah ecco! Con un personaggio forza penso sia più facile fare quel danno, destrezza un po' meno ;p
Comunque una dozzina di tentativi per ammazzarli li ho fatti
boh io non riesco neanche a fare l'attacco in salto dalla scala, muoio sempre, almeno 3 volte su 5mi giro verso il mostro e premo attacco ma mi spiaccico al suolo
mi sa che piu che sullywan mi blocchero su sti due mob del caz
Pensa positivo. Ucciso il primo è praticamente fatta! Con il secondo avrai tutta l'area per muoverti in libertà!
Secondo me il trucco è stargli davanti e per alcuni attacchi rollare a destra o a sinistra, ma mai rollare per andargli dietro! Stargli di fianco corrisponde alla morte perché ha quel morso di lato che non ti colpisce con la bocca, ma con le fauci che ha sul ventre. Son quelle che fregano!
Il problema è che con il primo stargli davanti è pressoché impossibile per il poco spazio
E ridendo e scherzando non son state manco0 male, sicuramente meglio della controparte di DkS1... Qualche rippatina dai Chalice Dungeon gli ha fatto bene se il risultato è un budello stretto e tendenzialmente insidioso che ricrea il feel da old-fashioned-dungeon-crawling-cacca-addosso, aggiornato alla luce di un, a sua volta aggiornato, soulsplay.
La media boss comunque tendenzialmente suca, per ora, in particolare rispetto a Bloodborne... Su 8, stringi stringi, avrò voluto davvero bene, sì e no, ad un paio. Gli altri mi hanno strappato un sorriso e qualche scureggia.
L'ultimo mi ha solo fatto cagare duro, causa lock rotto per l'occasione.
Ma il problema più grave per ora mi pare un altro: il fanservice ai limiti dell'ossessivo! Beninteso, ho più o meno accettato di buon grado tutto il fanservice finora elargito, cercando di filtrare il tutto dalla più tollerante e relativista delle lenti, tenendo presente che questo è un sequel più diretto di dks2, EVIDENTEMENTE ambientato in quella che fu Lordran. . . Ma giunto a Yahrnam con la neve getto la spugna :(
Sono d'accordo comunque sul troppo fanservice,in particolare sembra che si siano voluti scordare proprio del secondo capitolo facendo un "nuovo Dark Souls II"
Finito. Bellissimo boss finale, benché semplice. L'elemento scenico mi ha ricordato Bloodborne, ma questo non è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa positivo. Ucciso il primo è praticamente fatta! Con il secondo avrai tutta l'area per muoverti in libertà!
Secondo me il trucco è stargli davanti e per alcuni attacchi rollare a destra o a sinistra, ma mai rollare per andargli dietro! Stargli di fianco corrisponde alla morte perché ha quel morso di lato che non ti colpisce con la bocca, ma con le fauci che ha sul ventre. Son quelle che fregano!
Il problema è che con il primo stargli davanti è pressoché impossibile per il poco spazio
eh in pratica riuscivo a far arrivare a metà vita il primo ma poi mi raggiungeva anche il secondo e diventava praticamente impossibile, schiva schiva non ti prende uno ti prende l'altro, e il fatto è che bishottano quei mob (son pure versione potenziata rispetto al mob che trovi tipo al ponte prima della barriera di irithyl)
dopo esattamente 21 tentativi ho detto fanc.ulo al gioco, ho evocato un tizio e con lui a botta di **** l'ho sconfitti subito, aveva magie potenti, una super freccia magica tipo e in tipo 1min e mezzo abbiam pulito l'area
cioè boh non voglio smadonnare in greco aramaico, non voglio dare soddisfazioni a Miyazaki
poi io me la merito l'armor di Lautrec, ho giocato e rigiocato Dark Souls, fanc.ulo il resto
- - - Aggiornato - - -
bene o male avevo imparato i pattern, infatti il morso di lato si schivava tenendo la distanza, la folgore di lampi standogli proprio sotto oppure dietro anche se non si faceva in tempo, quindi proprio sotto
un altro colpo lo si parava con lo scudo
ma gli facevo poco danno, e arrivato a metà arrivava l'altro....
- - - Aggiornato - - -
un po' mi sembra di aver barato ma fanc.ulo volevo l'armor di Lautrec subito, me la merito