PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le spade incantate della danzatrice qualcuno l'ha provate? Mi sembravano fighe e forti ma alla mano mi sembra che facciano cagar abbastanza:morristend: Non riesco a trovare niente di meglio della uchi:bah!:
Le doppie lame del guardiano per me sono le migliori della categoria :sisi: le sto provando tutte

Ma le spade incantate della danzatrice qualcuno l'ha provate? Mi sembravano fighe e forti ma alla mano mi sembra che facciano cagar abbastanza:morristend: Non riesco a trovare niente di meglio della uchi:bah!:
Io sto usando la nodachi! Mi trovo molto bene!

Hai provato lo spadone di Farron?Come Katana c'è anche Onikiri e Ubadachi che spaccano parecchio.

- - - Aggiornato - - -

la Nodachi dove si trova?

Hai provato lo spadone di Farron?Come Katana c'è anche Onikiri e Ubadachi che spaccano parecchio.
- - - Aggiornato - - -

La vende la vecchia dopo che

Gli porti le ceneri dell'est

Le doppie lame del guardiano per me sono le migliori della categoria :sisi: le sto provando tutte

- - - Aggiornato - - -

Eccoci grazie:asd: Possibile che alla

Danzatrice
ancora non abbia trovato nulla delle armi da voi citate? Sennò backtracking selvaggio:ahsisi:

Danzatrice
ancora non abbia trovato nulla delle armi da voi citate? Sennò backtracking selvaggio:ahsisi:
La nodachi la trovi prima! Come detto, la vende la vecchia dopo che le porti le ceneri dell'est, che però non ricordo dove si trovino

Danzatrice
Se sei arrivato alla

danzatrice
è impossibile avere Onikiri e Ubadachi,si trovano prima del penultimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spadone di Farron si prende dall'anima dei

Guardiani dell'Abisso
e a +5 scala A in destrezza e C in forza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, grazie!

Comunque passare dalle stregonerie alle piromanzie è stata una cosa bellissima sia in termini di gameplay/divertimento che di danno vero e proprio inflitto ai nemici, peccato solo abbia sprecato mezza run..

Dopo il boss sulyvan, il palazzo di fronte alla piazza con i giganti morti, appena entri sulla sinistra c'è un muro invisibile, aprilo scendi le scale e preparati ad affrontare i mob più cagacazzì del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cioè lol cosa wtf come

scendo le scale, mi becca al primo colpo e come si rialza senza tempo di far niente mi arriva il secondo colpo e muoio

wtf??? come caz faccio??

Danzatrice
Le lame del guariano le droppa solo il guardiano fuori alla cattedrale, il tipo incappucciato agile per intenderci, sono drop raro (ci ho messo una mezzoretta per averle usando testa di Mimic e anello d'oro )

io pensavo

di andare in solitaria d'orgoglio per meritarmi la armatura di Lautrec, ma se è cosi rotto il pattern di quei mob mi sa lo faccio insieme ad altri 6 giocatori :sisi::sisi:

scendo le scale, mi becca al primo colpo e come si rialza senza tempo di far niente mi arriva il secondo colpo e muoio

wtf??? come caz faccio??
:rickds: sono un po' complicati da buttare giù anche perché se ti guarda anche il secondo viene anche lui a romperti il mazzo :rickds:

Io ho fatto così: freccia in testa al primo salgo sulla scala, e gli vado sopra con critico volante, un altro paio di colpi e va giù, il secondo in spazio aperto è relativamente più facile da uccidere

Ottimo, grazie!Comunque passare dalle stregonerie alle piromanzie è stata una cosa bellissima sia in termini di gameplay/divertimento che di danno vero e proprio inflitto ai nemici, peccato solo abbia sprecato mezza run..
Io ho perseverato sulle stregonerie...tolti i buff,sono uno spreco di intelligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto dei test.Il bastone migliore del gioco?Bastone dell'eretico,e si trova AD INIZIO GIOCO,addirittura il bastone di cristallo fa meno danno,è assurdo.Ed in generale rispetto a DSII ci sono pochissimi equipaggiamenti per gli stregoni,come se non bastasse l'inefficacia delle stregonerie.Questo è un aspetto decisamente peggiorato rispetto al secondo capitolo :sisi:

wtf??? come caz faccio??
Lascia stare quei due maledetti!!! A uno ci ho sparato una cosa come 60 frecce per poi scoprire che non gli avevo tolto NIENTE! Successivamente sono riuscito a stunnarli entrambi e non ho la più pallida idea di come e li ho battuti così.

:rickds: sono un po' complicati da buttare giù anche perché se ti guarda anche il secondo viene anche lui a romperti il mazzo :rickds:Io ho fatto così: freccia in testa al primo salgo sulla scala, e gli vado sopra con critico volante, un altro paio di colpi e va giù, il secondo in spazio aperto è relativamente più facile da uccidere
ok provero cosi

per il colpo volante basta faccio una rotolata quando sono sulla scala in direzione del nemico?

- - - Aggiornato - - -

Lascia stare quei due maledetti!!! A uno ci ho sparato una cosa come 60 frecce per poi scoprire che non gli avevo tolto NIENTE! Successivamente sono riuscito a stunnarli entrambi e non ho la più pallida idea di come e li ho battuti così.
ehhhhh

l'armor di Lautrec dev essere assolutamente mia, e devo batterli da solo

K, fatto fuori anche

Yhorm. Povero Sieg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Capire come usare la stormruler è stato più complicato del previsto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro