PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi sapete se con la patch di oggi hanno aumentato il drop degli oggetti per i patti?

Ultima modifica da un moderatore:
io sono arrivato da Aldrich, la seconda fase mi spiazza un poco per via

del fuoco che lo protegge, mi sa devo attaccarlo alla coda quando esce del tutto fuori

sapete se hanno patchato il bug dell'armatura di Lautrec??

- - - Aggiornato - - -

L'ho appena iniziato :.bip: E ho una domanda di build. Siccome in ogni dannato Souls finisco per fare la prima run con una build quality (o chi per essa, insomma forza e destrezza alla pari) e spadone, stavolta vorrei diversificare e farne una tutta destrezza...mi piacerebbe riuscire ad usare doppie armi o magari una katana a due mani, e concentrarmi sulla schivata...ma è fattibile? Dopo essermi abituato alle schivate laterali di Bloodborne, rotolare ogni volta a 6 metri dal nemico e dovermi poi riavvicinare perdendo tempo mi sembra snervante..
basta rotolare all'ultimo se ti riferisci agli scontri con i boss.....ti impari il pattern e schivi quando ti sta per arrivare il colpo, in questo modo gli stai sempre appresso

In effetti ho letto un sacco di gente che consigliava quella tattica. Ma...
sono l'unico che ha fatto fare alla ballista tutto il lavoro? Avevo trovato un posticino in cui le frecce, mirando a me, colpivano invece il vermone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, ho fatto anche io così. Comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maaa l'anello che aumenta i danni mi spiegate cosa serve? è il nuovo patto dei campioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se non disattivi prima la ballista andarci con la spada è pericoloso. Per buttarlo giù mi son messo dietro un albero e l'ho riempito di frecce, non attaccava nemmeno.
Devi partire dal falo' del boss. C'e' un punto in cui si ferma acciambellato, gli dai una spadata e torni indietro.

Seconda fase usa spada e scudone ed è easy basta fare giro girotondo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema è che ho fatto una build dex (anche se mi sto avvicinando ad una quality, avendo dex a 40 e non volendola più aumentare) e avendo fatto tutta la run senza scudo, non sono abituato ad usarlo ;p

Comunque che scudo mi consiglieresti?

Sono molto + avanti rispetto a te, il problema e' che + vado avanti meno sento spinte a proseguire. Le aree stanno diventando sempre + piccole e astruse e sempre meno divertenti da giocare sembra che se non sai fare parry e backstab non puoi + fare un passo avanti....
Ma non è assolutamente vero! La difficoltà è sempre bilanciata dall'inizio alla fine, non è vero che si è obbligati a fare solo parry o backstab per andare avanti

Scusate, dove trovo la bambola per oltrepassare il ponte dopo le catacombe? e dove si può rebuildare?

Il problema è che ho fatto una build dex (anche se mi sto avvicinando ad una quality, avendo dex a 40 e non volendola più aumentare) e avendo fatto tutta la run senza scudo, non sono abituato ad usarlo ;p
Comunque che scudo mi consiglieresti?

Ma non è assolutamente vero! La difficoltà è sempre bilanciata dall'inizio alla fine, non è vero che si è obbligati a fare solo parry o backstab per andare avanti
Io ho usato quello di havel e per condensare il suo peso ho usato una spada lunga +10 fatto al momento, ma puoi usare qualsiasi scudo grande meglio con più difesa fulmine

Ragazzi ma è normale che alla vetta dell'arcidrago (zona boss),non riesca a evocare nessuno?mi dice sempre"impossibile evocare il fantasma",mentre se metto il segno,in 3 secondi vengo trasportato nella partita di un altro......

Io ho usato quello di havel e per condensare il suo peso ho usato una spada lunga +10 fatto al momento, ma puoi usare qualsiasi scudo grande meglio con più difesa fulmine
Gli scudi grandi non li posso usare, mi manca forza! Però forse ho trovato quello che fa al caso mio :sisi:

ma non è vero che le aree sono piccole più in la nel gioco, sto quasi alla fine credo e ho 40 ore di gioco, mi sto perdendo nel castello.

best souls cmq, l'unica cosa per far diventare le boss fight ancora più epiche era inserirci cinematiche di intermezzo, e lo hanno fatto. :sisi:

Scusate, dove trovo la bambola per oltrepassare il ponte dopo le catacombe? e dove si può rebuildare?
Si rebuilda nella

stanza di Rosaria, nella cattedrale. C'è il falò nella zona del portone pricipale della cattedrale.

Il ponte quali intendi?

Ultima modifica:
Si rebuilda nella
stanza di Rosaria, nella cattedrale. C'è il falò nella zona del portone pricipale della cattedrale.

Il ponte quali intendi?
quello dopo le catacombe, che ti chiede una bambola per passare.

quello dopo le catacombe, che ti chiede una bambola per passare.

la bambola la ha il boss della cattedrale delle profondità

Devi partire dal falo' del boss. C'e' un punto in cui si ferma acciambellato, gli dai una spadata e torni indietro.
Da lì è chiaro che fai prima con la spada, io intendevo dal falò iniziale, se si vuole completamente evitare di camminare nella zona

senza prima disattivare la ballista :sisi:

Iniziato NG+: run online e completista con guide annesse. :sisi:

Prenderò tutto tranne un gesto che fa saltare una quest, quindi me lo tengo caro caro per l'NG++. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato NG+: run online e completista con guide annesse. :sisi: Prenderò tutto tranne un gesto che fa saltare una quest, quindi me lo tengo caro caro per l'NG++. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gesto, per caso, è quello che fa

Heysel quando lo evochi prima dello scontro con i Guardiani degli Abissi ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta andare da rosalia e cambiare i parametri , dopo che hai fatto tutto ritorni da rosalia e rimetti cm prima , piu facile di cosi ...
- - - Aggiornato - - -

io in 3 ore fatto tutto e platinato , se poi ci mette mezz'ora per far fuori 3 cavalieri allora ci puoi mettere anche 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai avuto molta fortuna, perché io con gli stessi parametri(alta fortuna, lo stiletto, l'anello, la testa di mimic, le monete) ho trovato anche solo 1 vertebra in 2 ore e 40 ieri.

con la scoperta a 500 arrivi teoricamente attorno al 5% di drop per questi oggetti, e anche facendo 2-3 dei nemici che la droppano in circa 40 secondi/1 minuto...se ti va male puoi perdere le giornate, poi capitano anche le run in cui tutti e tre lo droppano miracolosamente...ma l'evento fortuito di solito non compensa il pomeriggio sfigato

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille
Allora ci rivado

Ah, ma sapete se un'arma scala come bonus caratteristica?

La spada oscura rimane fissa a C di forza e D destrezza

Come faccio a farla scalare almeno ad A
se infondi pesante scala A in forza, pensaci bene però perché basta avere 20-24 in dex e raffinato ti fa ottenere un output superiore anche se hai forza a 60 o oltre.

- - - Aggiornato - - -

PS: Lord of Fallen non l'ho giocato, ma ho visto la videorecensione. Mi ha quasi disgustato, sembra in toto di una lentezza unica. :rickds:
lo pensavanche io...poi l'ho preso.

la sufficienza credo che se la meriti, lato gameplay è la variante taroccata di dark souls, lato lore fa un po' "mehhhh" e la trama è banalotta ma fila liscia.

è un gioco senza infamia e senza lode...che alla fine giochi comunque volentieri, fai le tue tre run (non esiste game plus oltre il ++) e poi lo riponi nell'armadio forte del fatto che costa poco.

Alla guardiana del fuoco

dopo aver ucciso gundyr il campione sn andato avanti, ho trovato degli occhi, e li ho poi dati a lei. Cosa ho combinato? È cambiato qualcosa? Dove devo andare per andare alla vetta dell'arcidrago?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro