PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io con 300 ho fermato le erbe lama in poche ore e anche 10 resti umani, non so se sia stato **** ma dovrebbe bastare
Sono riuscito ad arrivare 400 usando anche le monete arruginite ma intanto la differenza non si sente minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema dei patti sono le colonne vertebrali e le prove di un successo. In 7 ore 4 colonne e zero prove, mentre per tutti gli altri patti ci avrò messo 3 ore in tutto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sì, il drop rate è ridicolmente basso, in un'ora ormai ho ottenuto giusto un paio di erbe-lama.

Io con 300 scoperta in 30 min ho fatto 18 lame, capitato anche di droppano 3 su 3 mob

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
È successa una roba assurda.

Al boss finale oltre a

yuria
c'era un altro npc evocabile.

Ebbene ho evocato questo npc e sono entrato in boss fight... e l'NPC era del tutto invulnerabile al boss.

Me ne sono reso conto solo verso la fine ho fatto in tempo a fare 15-20 secondo di video, mentre giravo intorno questi si scozzavano tra di loro e ha seccato il boss con vita al 100%

Comunque fra i pugnali quale avete trovato migliore per i colpi critici? Io per ora ho potenziato a +10 e affilato quello normale, ma non fa molto più danno di una qualsiasi altra arma maxata
penso che la scelta migliore sia spezzacorazze, perché ha di base 75, quindi 150 a +10 con critico da 130...però scala da schifo.

ad ogni modo suppongo che facendo l'anello di loyd per danno maggiore ad Hp max, anello del calabrone per boostare il critico, e magari infondere affilato(E/C) con dex alta, dovrebbe rendere.

alternativamente il pugnale base, che fa 55 base(quindi 110 a +10 e scala E/B) critico da 130, eventualmente infuso affilato 101 E/S o raffianto 99 B/B...però non so quanto bene possa scalare perché non ne ho maxato nemmeno 1 per paura di sprecare una lastra su un'arma che in realtà è utile come il seme di albero gigante giocando offline.

il problema di quasi tutti gli altri pugnali è che hanno o solo il 110 di critico con attacco base sui 85-90 punti, o effetti come veleno e sanguinamento abbinati ad attacco basso, quindi anche se il critico è boostato non sgravano comunque perché fai da 10% a 30% in più ma con un'arma che magari causa il 50% di danno in meno rispetto ad una spada lunga con le stesse stats.

poi ho trovato strano che non ci sia un'arma craftabile da un'anima, e che magari abbia una proprietà unica: ci sono 3 miliardi di spade e spadoni, addirittura due spadoni pesanti con effetti speciali legati al fuoco, poi non una caspita di daga speciale.

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito ad arrivare 400 usando anche le monete arruginite ma intanto la differenza non si sente minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, il drop rate è ridicolmente basso, in un'ora ormai ho ottenuto giusto un paio di erbe-lama.
si alla fine, la differenza è più ipotetica che altro, perché passare da tipo 310 a 360 significa saltare da un bel 3,1% a un 3,6%, è vero che è migliore e quindi su grandi numeri dovrebbe(o meglio, potrebbe) fare la differenza, ma in realtà all'atto pratico è quasi irrilevante.

poi bhè passare da 100 punti scoperta=1%, a 400 punti scoperta=4%, significa quadruplicare le possibilità e per quanto rimanga una cosa casuale va di certo meglio.

purtroppo in tutta questa serie di giochi han toppato alla grande su questo fronte, mi starebbe anche bene perdere 8 ore per droppare un'arma rarissima attorno cui far ruotare la mia build, mi scoccerebbe ma lo farei quasi volentieri...invece uccidere 4 nemici ignoranti per un oggetto più raro delle cose speciali, grazie a cui in molti casi si ottiene roba che serve solo per un premio sa essere davvero frustrante.

elamadonna ma cosa non è la parte del

castello di Lothric e della caserma del drago, con annessa boss fight con armatura dell'ammazzadraghi, stilosissima ed epica...
Ma sto gioco regala una soddisfazione dopo l'altra, proprio a pioggia...

si alla fine, la differenza è più ipotetica che altro, perché passare da tipo 310 a 360 significa saltare da un bel 3,1% a un 3,6%, è vero che è migliore e quindi su grandi numeri dovrebbe(o meglio, potrebbe) fare la differenza, ma in realtà all'atto pratico è quasi irrilevante.

poi bhè passare da 100 punti scoperta=1%, a 400 punti scoperta=4%, significa quadruplicare le possibilità e per quanto rimanga una cosa casuale va di certo meglio.

purtroppo in tutta questa serie di giochi han toppato alla grande su questo fronte, mi starebbe anche bene perdere 8 ore per droppare un'arma rarissima attorno cui far ruotare la mia build, mi scoccerebbe ma lo farei quasi volentieri...invece uccidere 4 nemici ignoranti per un oggetto più raro delle cose speciali, grazie a cui in molti casi si ottiene roba che serve solo per un premio sa essere davvero frustrante.
In DS2 in realtà non ricordo la situazione fosse così tragica, ricordo di aver farmato i medaglioni del sole dai falconieri senza troppi problemi (il problema invece si riscontrava nei drop degli invasori che erano assolutamente sballati). Io spero sempre più in una patch, altrimenti ci riprovo in NG+ con l'anello del serpente +1.

Iniziato oggi, mi date un valido motivo per il quale dovrei scegliere il discriminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato oggi, mi date un valido motivo per il quale dovrei scegliere il discriminato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Masochismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti si è sballato il quote :rickds:
Sì, ho notato :rickds:

Rispetto ad altri souls il discriminato ti da pochi vantaggi, scegli il pg iniziale in base all'arma che ti attira di più (cavaliere con spada lunga è il top).

hai tutte le stats a 10 così puoi plasmare come vuoi il tuo pg senza perdere punti, partendo dal lvl 1 livellare è easy all'inizio, e hai subito fra l'altro i punti necessari nelle caratteristiche necessarie per gli npc che altrimenti non ti cagherebbero. fra l'altro già nel primo mondo trovi armi, scudi 100% difesa e puoi farmare le armature.

la scelta migliore.

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho appena battuto

aldrich
e poi son subito tornato al falò von un osso del ritorno. Come faccio ora per tornare nel punto in cui si viene trasportati appenabdopo il combattimento, per affrontare la

danzatrice?

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho appena battuto
aldrich
e poi son subito tornato al falò von un osso del ritorno. Come faccio ora per tornare nel punto in cui si viene trasportati appenabdopo il combattimento, per affrontare la

danzatrice?
dall'altare del vincolo viaggi selezionando il falò

di Vordt della valle boreale che si trova nell hub delle Mura di Lothric. Da lì vai tutto dritto, risali dalla cattedrale e ci sei.

dall'altare del vincolo viaggi selezionando il falò
di Vordt della valle boreale che si trova nell hub delle Mura di Lothric. Da lì vai tutto dritto, risali dalla cattedrale e ci sei.
Perfetto, grazie mille.

In DS2 in realtà non ricordo la situazione fosse così tragica, ricordo di aver farmato i medaglioni del sole dai falconieri senza troppi problemi (il problema invece si riscontrava nei drop degli invasori che erano assolutamente sballati). Io spero sempre più in una patch, altrimenti ci riprovo in NG+ con l'anello del serpente +1.
io ho impiegato 13 ore e non ricordo quanti falò ascetici per i medaglioni del sole, è una delle esperienze di farming più traumatiche della mia carriera videoludica, paradossalmente è stato peggio della pietralama(che comunque fu paragonabile al parto di un toro anziché un vitellino)

- - - Aggiornato - - -

non è vero, il discriminato non è piu conveniente come prima, ora se ci si fa il calcolo l'assegnazione dei punti è uguale per tutti.per capire qual'è la classe migliore con cui cominciare, potete provare questo sito:

https://battlecalculator.com/dark-souls-3-class-selector/
si, sono tutti livellati correttamente, un livello 8 ha esattamente 7 punti stats più del discriminato, così come un livello 6 ne ha 5 in più.

quindi se uno punta ad ottimzizare al massimo la build senza spendere punti in certe stats, una classe può essere preferibile ad un'altra(il solito esempio del cavaliere con 10 volontà 9 fede 9 inte e 7 fortuna, se non voglio spendere neanche un punto in queste stats è una classe iniziale eccellente, 1 punto meglio il guerriero, che però ha stat base distribuite in maniera diversa ed equip diverso).

se interessa un pg generico che possa fare un po' di tutto e si pensa di livellare oltre praticamente tutte le statistiche, allora la classe è irrilevante(se non appunto per l'ìequip iniziale).

giocare da discriminato secondo me ha senso solo per fare una run di livello 1, o per avere una sensazione di sfida maggiore nella primissima fase di gioco, o perchè non si vuole avere meno di 10 in ogni stat (che ci può stare per poter usare almeno tutte le piro/stregonerie/miracoli di base a modi buff, o poter castare forza interiore e roba del genere...anche se a quel punto rimane comunque fortuna che in molte altre classi, a parità di livello è possibile mantenere più bassa, con la risultante di alzare oltre qualcos'altro al suo posto).

P.S. run di livello 1 che consiglio solo a chi è veramente molto skillato, perchè personalmente mi sono arenato subito pur avendola fatta negli altri giochi senza troppissime bestemmie.

Ragazzi mi mancano 7 anelli di NG++ per il platino, qualcuno me li può passare così mi risparmio di andare in NG++ che devo ancora farmare 10 prove di un successo?

Mancano solo 10 catene vertebrali per la piromanzia ed è platino. Ieri per ottenere l' anello d' oro del serpente+2 , che come sapete è protetto dal boss più simpatico del gioco, mi sono arreso ed ho evocato un altro giocatore, visto che l' NPC mi ha abbandonato. Prima volta che evoco un giocatore contro un boss nei 5 titoli souls, che vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro