PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MA un dubbio...

avete presente ad

Irythill subito prima del meccanismo che sblocca la torre d'accesso ad Anor Londo? Ebbene... subito prima c'è una sorta di cappella circolare con statue ed una parete illusoria (beccata a caso). Da lì si va in una specie di salone, tutto vuoto, dove si prende l'armatura d'ottone. Ebbene perchè sta sala è vuota? Mi son perso qualcosa o è la semplice citazione da DSI che va apprezzata?

Ultima modifica da un moderatore:
MA un dubbio...avete presente ad

Irythill subito prima del meccanismo che sblocca la torre d'accesso ad Anor Londo? Ebbene... subito prima c'è una sorta ddi cappella circolare con statue ed una aprete illusoria (beccata a caso). Da lì si va in una specie di salone, tutto vuoto, dove si rpende la'rmatura d'ottone. Ebbene perchè sta sala è vuota? Mi son perso qualcosa o èè la semplice citazione da DSI che va apprezzata?
se è quella che penso io, quella che dici tu è una stanza legata ad una questline+finale.

La questline dove sposi/sacrifichi Anri di Astora.
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

spettacolo tocca farlo raga :rickds::rickds::rickds:dai dai trolliamo
sul tubo ce n'è un sacco di video trolling invasori/Host, alcuni sono da sbellicarsi dalle risate. :rickds:

il soft cap per dex e forza è 40 o 50? mi dite quelli per la vita e stamina? grazie
Per Dex ho notato che è 40, anche se la wiki segna un mid cap fino a 59 mi pare.

Però ho notato che dopo 40, come al solito, si sale poco.

Vita direi 45/50 e Stamina 30/40 va bene.

Ma per far ritornare Greirat che devo fare?

Da quando gli ho dato l'osso non è più tornato, è ho pure fatto l'ultimo boss e ancora niente:rickds:

Mi serve un armatura da lui, maledizione a me che non l'ho presa prima:l4gann:

Certo che seguire le quest è dura, ce ne stanno tante ed alcune se non le segui attentamente le perdi. E' proprio qui sta il bello nel fare il NG+... in ogni caso io sto ancora ben lotano dal finirlo.

Ma per far ritornare Greirat che devo fare?Da quando gli ho dato l'osso non è più tornato, è ho pure fatto l'ultimo boss e ancora niente:rickds:

Mi serve un armatura da lui, maledizione a me che non l'ho presa prima:l4gann:
Ormai lo puoi solo salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai a prenderti le sue ceneri dal cadavere e le dai alla mercante così ti vende tutti gli articoli che aveva lui. Il suo cadavere dovresti trovarlo a

Irithyll nella zona fognaria dove ci sono tutti quei ragnoni
Ma se inizio il NG+ i materiali per i patti mi rimangono in inventario e ok, ma il ranking naturalmente si azzera, giusto?

Se becchi tante persone può essere che sono fantasmi o della luna oscura o sentinelle blu, vengono evocate in automatico se l'invaso è della via blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è fatto apposta, non verrà mai patchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si ma il senso di invadere e avere contro 3 persone piu l invaso?

Se a qualcuno va di fare un po' di pvp mi aggiungesse :sisi: DoctorVittorio

Giornata molto profiqua oggi. Ho seccato 5 boss in 3 ore, gli ultimi 2 rispettivamente

oceiros e l'armatura dell'ammazzadraghi
Dove è meglio procedere prima, dato che ad entrambi i boss mi si è aperta una strada?

Giornata molto profiqua oggi. Ho seccato 5 boss in 3 ore, gli ultimi 2 rispettivamente
oceiros e l'armatura dell'ammazzadraghi
Dove è meglio procedere prima, dato che ad entrambi i boss mi si è aperta una strada?
Fai la strada dopo Oce

Ormai lo puoi solo salutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai a prenderti le sue ceneri dal cadavere e le dai alla mercante così ti vende tutti gli articoli che aveva lui. Il suo cadavere dovresti trovarlo a
Irithyll nella zona fognaria dove ci sono tutti quei ragnoni
Ma se inizio il NG+ i materiali per i patti mi rimangono in inventario e ok, ma il ranking naturalmente si azzera, giusto?
A ok, allora vado a prendere le sue ceneri, meglio di niente:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma c'è un modo per vedere quanti materiali di patti si ha consegnato?

A ok, allora vado a prendere le sue ceneri, meglio di niente:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma c'è un modo per vedere quanti materiali di patti si ha consegnato?
Che sappia io no, ecco perché è meglio aspettare di averli tutti prima di consegnarli.

Io ho maxato solo il patto del sole, gli altri ho consegnato solo poca roba. Ho pure sconfitto l'ultimo boss e oggi mi sono messo al forte per l'erbalama, ma in un'ora ne ho recuperate tre: pillole, resine, lance, scudi, frammenti di titanite come se piovessero ma per il resto :bah!:

Mi sono praticamente rotto le balle e vorrei iniziare il ng+ :sisi:

Si, l'attacco con R2, ma capirai lo scudo non lo usa nessuno in pvp :sisi:ma capirai lo scudo non lo usa nessuno in pvp

lo scudo non lo usa nessuno in pvp

LO SCUDO NON LO USA NESSUNO
:phraengo:

Non lo usa nessuno infatti.

Comunque interessanti i test che hai fatto Yondaime. Però, il gioco non vale la candela, per niente. Rimango sempre sull'idea, che uno dei miglior buff del gioco rimane, sempre, l'Arma Magica Cristallizzata. Sempre. Se vogliamo parlare di modifica input damage.

Non lo usa nessuno infatti.
Comunque interessanti i test che hai fatto Yondaime. Però, il gioco non vale la candela, per niente. Rimango sempre sull'idea, che uno dei miglior buff del gioco rimane, sempre, l'Arma Magica Cristallizzata. Sempre. Se vogliamo parlare di modifica input damage.
si, come dicevo trovo che sia un anello pressoché inutile, ma volevo capire meglio il suo funzionamento.

Ho scoperto che mi sa che il lag che riscontro sono menate di fastweb, perché se faccio speedtest mi va a 50mb e passa mentre testando la linea su console a 2,5mb

Potreste indirizzarmi su una soluzione? Perché sicuramente i miei problemi nell'online riguardano questo. Ho già assegnato un IP alla console e attivato il DMZ sul router ma non cambia niente.

Le porte le devo aprire. Mi da NAT2 sulla console

Ho scoperto che mi sa che il lag che riscontro sono menate di fastweb, perché se faccio speedtest mi va a 50mb e passa mentre testando la linea su console a 2,5mb
Potreste indirizzarmi su una soluzione? Perché sicuramente i miei problemi nell'online riguardano questo. Ho già assegnato un IP alla console e attivato il DMZ sul router ma non cambia niente.

Le porte le devo aprire. Mi da NAT2 sulla console
Il NAT sarà sempre di tipo 2 se non colleghi la play direttamente alla linea tramite cavo e non con il wi-fi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro