PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è poco hype comunque...siamo in 3 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

TGS demo is planned to have magic in the build (although it was mentioned that they were a bit behind schedule)

We can expect a Painted World / Cainhurst style area removed from the normal map, as Miyazaki loves being able to build outside the constraints of the existing map

There will not be the familiar Souls tutorial area / boss who is designed to kill you

Tail cuts will not return, citing there was a lot of criticism about that (who was out there criticizing tail cuts?), though Miyazaki went on to say "There will be dragon weapons/items in Dark Souls III, but not necessarily from cutting off parts. I like the concept of dragon weapons, however, so they will be in the game."

Our favorite crows to trade with will be back

Moonlight Greatsword will absolutely be back

"Covenants to this point had separate rules depending on each of the covenants, but this time I am thinking of maintaining a common rule across the covenants regarding invasions and summoning. Within these rules, various characters appear and various events will occur. For example, in previous games, each covenant had different rules. For Dark Souls III we're hoping to maintain the basic rule of invasions and co-op for each of the covenants, but each particular covenant will determine who invades, who cooperates, what events happen, etc."

Frost debuff drains stamina bar and hinders stamina recovery *They are working on 6-player co-op, although it's really a 50/50 shot that it'll actually make it into the game

Though I wouldn't call this news as I'm sure it's conjecture, the release date given is "Spring 2016"
Dettagli da Game Informer,non so se li avete già postati.

lo spadone della luna si sapeva che sarebbe tornato anche senza una news dedicata, c'è praticamente in qualsiasi gioco della from software, potrebbero sostituirlo al logo dell'azienda XD

C'è poco hype comunque...siamo in 3 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dettagli da Game Informer,non so se li avete già postati.
Uuuh news interessantissime!!

Ma veramente esiste qualcuno che si lamentava del tail cut in Dark Souls ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente esiste qualcuno che si lamentava del tail cut in Dark Souls ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non capisco come si possa considerarlo un difetto, a volte la gente non la capisco.

principalmente ho letto gente che sosteneva "ma se tagli una coda non ha senso che questa abbia esattamente le fattezze di una spada o di un' ascia"...come se il gioco fosse un simulatore di scontri medievali realistico ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Si, l'assenza del taglio della coda non ha senso... ma le altre news mi intrippano. Spero ne esca il miglior souls di sempre!

Alla fine lo prenderò anche io...vediamo quando... per marzo ho già tutto pieno...alla fine è un Dark Souls.

Ovviamente se poi me ne sfornano un altro nel 2017 ci penserò 3 volte prima di pagare a prezzo pieno lo stesso gioco reskinnato.

Alla fine lo prenderò anche io...vediamo quando... per marzo ho già tutto pieno...alla fine è un Dark Souls.Ovviamente se poi me ne sfornano un altro nel 2017 ci penserò 3 volte prima di pagare a prezzo pieno lo stesso gioco reskinnato.
Mi raccomando,spoilerati anche questo 2 mesi prima.

Ah,i Souls non hanno una trama :.bip:

Appena escono prime info sulle covenant e sui boss nella wiki senz'altro lo farò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che vi frega ? Mica ho detto i morti...

Appena escono prime info sulle covenant e sui boss nella wiki senz'altro lo farò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe vi frega ? Mica ho detto i morti...
Rilassati che il topic di MGS ti sta facendo diventare acido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Beh...non facilmente spoilerabile almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Dark Souls 3 will let players reallocate their stats so they can easily experiment with new builds or undo unwanted leveling choices".
Si sapeva?.

Imho è un'ottima cosa..

Io :nfox:

Tagliare la coda al Duca e a Kalameet ancora mi fa venire gli incubi.

Non so quante volte ci ho dovuto provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Erano delle specie di sfide, ed era una figata tagliare la coda di Kalameet...erano soddisfazioni

Vabbé, un po' come il 2. In realtà non è una cosa che ho utilizzato spesso se non per parlare con determinati NPC.
Nel 2 l'ho apprezzato molto il ricettacolo invece.

Anzi...in Bloodborne quasi mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

nel frattempo si gioca a ds2 e senza il tocco del maestro miyazaki rimane una bomba ad orologeria

hype per il suo ritorno:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nessuna nuova news da gameinformer?
Non credo abbiano moltissimo da dire. Leggevo ieri che Game Informer e Namco Bandai si erano accordate su quante e quali informazioni la prima avrebbe ricevuto, senza la partecipazione di From. A quanto pare, Miyazaki si è rivelato molto più abbottonato di quanto si era previsto, quindi lo speciale su DS III è un po' povero di info rilevanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro