PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me preoccupa un po' la questione parry/sword arts.. cioè, non vorrei che per fare uno devi rinunciare all'altro... mi sembrerebbe un po' stupido.

A me preoccupa un po' la questione parry/sword arts.. cioè, non vorrei che per fare uno devi rinunciare all'altro... mi sembrerebbe un po' stupido.
è proprio così,solo con gli scudi piccoli si può fare il parry mentre invece con gli altri ci sono altre mosse.

è proprio così,solo con gli scudi piccoli si può fare il parry mentre invece con gli altri ci sono altre mosse.
Uff che balle..vorrà dire che mi toccherà equipaggiare sia uno scudo piccolo che uno medio per poter "switchare" tra le due possibilità in tempo reale...

P.S. ovviamente telefonando le mie intenzioni all'avversario XD

Ultima modifica da un moderatore:
io ricordo che nelle zone iniziali, tipo pontile ma soprattutto bastiglia, c'era il rischio che le armi si rompessero (nella bastiglia i soldati in armatura devastano la durabilità dell'arma) e arrivavi al boss con l'arma a rischio e dovevi cambiarla o ripararla al volopiù avanti non succedeva quasi più perchè le location si impigriscono e diventano più corte le distanze tra i falò

in pvp ogni 2-3 scontri andava riparata l'arma, soprattutto se si aveva un'arma con buff speciali che annientano la durabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quello sì, difatti per sicurezza mi portavo sempre dietro la polvere riparante, però c'è da dire che qui alcune armi avevano anche poco di Durabilità.

L'Ascia dei Gargoyles tre colpi ed era già in pezzi.

- - - Aggiornato - - -

Non ho visto, un po' come l'attacco a martello degli scudi grossi dei precedenti capitoli?

Si quello sì, difatti per sicurezza mi portavo sempre dietro la polvere riparante, però c'è da dire che qui alcune armi avevano anche poco di Durabilità.L'Ascia dei Gargoyles tre colpi ed era già in pezzi.

- - - Aggiornato - - -

Non ho visto, un po' come l'attacco a martello degli scudi grossi dei precedenti capitoli?
Allora... se ho capito bene, con L2:

-scudi piccoli: parry

-scudi medi: uso delle sword arts impugnata nella mano destra

-scudi grossi: colpo "pesante" che fornisce poi un successivo (e momentaneo) "buff" al proprio personaggio, di cui non è chiaro cosa incrementi o migliori

Allora... se ho capito bene, con L2:
-scudi piccoli: parry

-scudi medi: uso delle sword arts impugnata nella mano destra

-scudi grossi: colpo "pesante" che fornisce poi un successivo (e momentaneo) "buff" al proprio personaggio, di cui non è chiaro cosa incrementi o migliori
mmh una novità interessante, da valutare ovviamente!

Ho letto poi che alcune armi avranno anche attacchi speciali con R2 tipo?

mmh una novità interessante, da valutare ovviamente!Ho letto poi che alcune armi avranno anche attacchi speciali con R2 tipo?
Con R2 si potrà "caricare" l'attacco potente come in Bloodborne

- - - Aggiornato - - -

P.S. speriamo che l'istant backstab non rovini tutte queste novità/varietà perchè potrebbero portare il gameplay a nuove vette... anche in PvP.

tmJ5GZB.jpg

The Dark Souls series has had a fascinating rise in popularity over the years, spurred on from the success of Demon’s Souls and other dark fantasy From Software titles that came before it. Players hungry for a challenge, elaborate environments, and some of the most interesting characters and enemies in all of gaming have everything to be excited about as director Hidetaka Miyazaki returns to the Dark Souls series for this upcoming third installment.
In the October issue of Game Informer, we pick From Software president Hidetaka Miyazaki’s brain regarding everything from game design to the culinary arts. We also look into how Bloodborne has influenced Dark Souls III, and discuss which aspects of the Souls games are making it into the third game – and which are being removed. We’ve got new details on the magic system and more info on the features that make up the core of Dark Souls III.

Keep visiting the site throughout the month, as we’ll be rolling out several interesting Dark Souls features, including more insight into the mind of Miyazaki, a special Let’s Play of the original game, and more. Click on the banner below to visit our Dark Souls III hub and follow our coverage.
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2015/09/02/october-cover-revealed-dark-souls-iii.aspx?utm_content=buffer431be&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica faranno degli speciali su DS3 nel mese di ottobre, ho capito bene?

In pratica faranno degli speciali su DS3 nel mese di ottobre, ho capito bene?
Sì,proprio come fece IGN (era IGN?) con Bloodborne a Febbraio.

onestamente non sto più nella pelle, sto rigiocando a Dark souls per attenuare i morsi dell'attesa XD
Eh ti capisco benissimo... io spero che nel mentre esca almeno il DLC di Bloodborne così da avere qualcosa da "mordicchiare" durante l'attesa

Confermo: ho avuto problemi con la durabilità delle armi in Dark Souls II, specie col mago dove la polvere riparante è d'obbligo, e non li ho quasi mai avuti in Bb, se non qualche rarissima volta con la lama della pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè praticamente è Demon's Souls 2.Non so però se il sistema degli MP sia una buona idea in Dark Souls..

Tornano gli MP, finalmente.
Vero! Il ritorno al "mana" può essere piacevole.. sperando riescano ad implementarlo bene ovviamente!

-Ci sarà la possibilità di respeccare! Yeah!!

-E il fast travel da subito!

-NG+ alla dark souls 2 (il migliore) ottimo!!

-Rottura delle armi una via di mezzo tra dark souls 1 e 2 (stanno cercando il giusto bilanciamento) il che mi sembra una buona cosa! (Myazaki ha detto che in dark souls 1 non si rompevano mai e che nel 2 gli sembrava un po' troppo poca la durabilità... esattamente come sostenevo u.u)

-Invasioni come negli altri souls (non come bloodborne) ma senza dover far scorta di occhio rosso (o blu) incrinato... ottimo direi!!

Insomma, per ora le news sono ottime!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro