Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah in genere è al massimo 2-3 giorni dopo.Quindi da noi potrebbe uscire 2-3 mesi più tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci sono requisiti per poter partecipare?Beta test per i giapponesi il 16, 17 e 18 ottobre, per noi immagino sarà verso novembre-dicembre
Devo dire che BB, come compromesso artistico/grafica (soprattutto illuminazione) a me ha soddisfatto davvero tanto, al netto di problemi tecnici ormai risaputi, quindi se mantenessero quello standard a me andrebbe più che bene.A me basta che graficamente raggiunga bloodborne. purtroppo roba inferiore su PS4 non la accetto (a meno che non me la tirino dietro a 10€ ovviamente)
Lo so, sono una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Che mito caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.A me basta che graficamente raggiunga bloodborne. purtroppo roba inferiore su PS4 non la accetto (a meno che non me la tirino dietro a 10€ ovviamente)
Lo so, sono una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Vabbé, allora vai tranquillo. Bloodborne da un punto di vista puramente tecnicamente fa abbastanza schifo, è il design che lo innalza a vette assurde. Dubito possano fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me basta che graficamente raggiunga bloodborne. purtroppo roba inferiore su PS4 non la accetto (a meno che non me la tirino dietro a 10€ ovviamente)
Su yt li troviEccomi con la classica domanda:
Ho adorato tutto di Bloodborne...DS3 potrebbe piacermi?
C'è un gameplay da poter vedere?
Per quella di Bloodborne si doveva aver platinato almeno un Souls, forse per DS III sarà la stessa cosa; quella che mi domando è se Bloodborne per loro conterebbe.Speriamo mi invitino per la beta... all'uscita di Bloodborne la From mi ha "missato" :(
In realtà penso fosse random anche quella , avevo letto di gente che non aveva platinato nemmeno un souls e aveva comunque ottenuto l'invito o che addirittura non ne aveva mai giocato uno !Per quella di Bloodborne si doveva aver platinato almeno un Souls, forse per DS III sarà la stessa cosa; quella che mi domando è se Bloodborne per loro conterebbe.
Ti prego dimmi come fare!!! Help!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSperiamo mi invitino per la beta... all'uscita di Bloodborne la From mi ha "missato" :(