PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
24 marzo in Giappone

Quindi da noi potrebbe uscire 2-3 mesi più tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, non penso, più o meno dovrebbe essere allineato, hanno detto che comunicheranno la data occidentale a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si tagliano più le code?? Perché????? Era un bellissimo premio per chi ci provava.

Stavo già pensando alle 100 frecce da cacciare sulla coda del drago che si vede nel video come in ds

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi da noi potrebbe uscire 2-3 mesi più tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nah in genere è al massimo 2-3 giorni dopo.

Beta test per i giapponesi il 16, 17 e 18 ottobre, per noi immagino sarà verso novembre-dicembre

A me basta che graficamente raggiunga bloodborne. purtroppo roba inferiore su PS4 non la accetto (a meno che non me la tirino dietro a 10€ ovviamente)

Lo so, sono una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Peccato per le code, era una figata pazzesca

A me basta che graficamente raggiunga bloodborne. purtroppo roba inferiore su PS4 non la accetto (a meno che non me la tirino dietro a 10€ ovviamente)
Lo so, sono una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Devo dire che BB, come compromesso artistico/grafica (soprattutto illuminazione) a me ha soddisfatto davvero tanto, al netto di problemi tecnici ormai risaputi, quindi se mantenessero quello standard a me andrebbe più che bene.

Che mito caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Vabbé, allora vai tranquillo. Bloodborne da un punto di vista puramente tecnicamente fa abbastanza schifo, è il design che lo innalza a vette assurde. Dubito possano fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Meglio precisare per evitare un linciaggio di gruppo, "schifo" è chiaramente un'esagerazione voluta. È un titolo nella media da quel punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi con la classica domanda:

Ho adorato tutto di Bloodborne...DS3 potrebbe piacermi?

C'è un gameplay da poter vedere?

Eccomi con la classica domanda:
Ho adorato tutto di Bloodborne...DS3 potrebbe piacermi?

C'è un gameplay da poter vedere?
Su yt li trovi

Il 18 marzo esce Uncharted 4. Se me lo fanno uscire il 24 non so davvero cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente son le mie due saghe preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo mi invitino per la beta... all'uscita di Bloodborne la From mi ha "missato" :(

Speriamo mi invitino per la beta... all'uscita di Bloodborne la From mi ha "missato" :(
Per quella di Bloodborne si doveva aver platinato almeno un Souls, forse per DS III sarà la stessa cosa; quella che mi domando è se Bloodborne per loro conterebbe.

Per quella di Bloodborne si doveva aver platinato almeno un Souls, forse per DS III sarà la stessa cosa; quella che mi domando è se Bloodborne per loro conterebbe.
In realtà penso fosse random anche quella , avevo letto di gente che non aveva platinato nemmeno un souls e aveva comunque ottenuto l'invito o che addirittura non ne aveva mai giocato uno !

Miyazaki parla delle sue location preferite: http://http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2015/09/11/creating-worlds-hidetaka-miyazaki-s-favorite-zones.aspx

Indovinate quale è la peggiore secondo lui ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro