Si funziona così, anche io una volta ( l'unica volta che sono stato evocato come sentinella blu) sono stato chiamato al picco dell'arcidrago ma avevo appena iniziato NG+Io ho dato i resti umani che avevo (2-3) nella prima run e ora che sono nella seconda ne ho già 5-6 ma solo perché vengo convocato tramite il patto e quindi appena arrivo a 10 (comprese quelle della prima run) vediamo se è vero o meno la mia teoria!Tra l'altro pensandoci io vengo evocato tramite il patto di Aldrich e spedito in una location dove ancora non sono arrivato perché in questa seconda run
e se il patto venisse azzerato non dovrebbe essere possibile una cosa del genere.ho appena finito la Cattedrale e ora mi appresto a fare i Guardiani
- - - Aggiornato - - -
Gli spadoni senza scudo ( le ultra greatsword per intenderci),le spade grandi (tipo claymore) invece con credo dovresti farcela, a quanto hai vigore? Io con 15 equipaggiavo scudo spada grande e arco senza problemi.Ne ho ne ho. Per il resto che ti ho chiesto che mi dici?Sono armi che si usano con lo scudo?A me sembrano molto molto lente
Ultima modifica da un moderatore: