Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho impiegato circa il doppio del tempo per le vertebre, a parità di scoperta oggetti...ma credo che in realtà il drop rate sia pressoché identico e la sfiga faccia il resto.Ragazzi una domanda al volo:
Tra vertebre e prove di coraggio quale dei due oggetti ha il drop più raro?
tutta la roba lootabile nel ng c'è anche nei cicli successivi.Ragazzi se ho dimenticato l' anello che migliora l' equilibrio nel ng e possibile sbloccare l' obiettivo nel ng+ con lo stesso anello+ 1?
Riuscite a darmi un'idea? 1/60? 1/80?Siamo lì eh. Entrambi uno schifo.Io ci ho messo leggermente di più per le prove.
Ah ok, ricordavo male la percentuale di aumento ma sapevo che la aumentava....d'altronde è sempre stato così nei Souls fin da Demon'sNon è così. A due mani non ti raddoppia la forza
Ad esempio se hai 20 a forza e impugni l'arma a 2 mani, di fatto arrivi a 30. Devi perciò moltiplicare forza*1,5
La destrezza invece penso non c'entri nulla, cioè se anche la impugni a due mani, non avendo la destrezza minima per usare l'arma, non la potrai usare
Stesso setup tuo, circa 380 scoperta oggetti. Per le prove, in media, una ogni 30-40 cavalieri.Riuscite a darmi un'idea? 1/60? 1/80?Ho appena farmato le erbe lama lupo e direi che siamo sull'ordine di 1/30, mentre le lingue pallide si fanno velocemente direi circa 1/3
tutto questo con simbolo dell'avarizia, stocco di cristallo e monete a profusione.
Al massimo per salire ancora un pò respecco fede e dex su forza e luck e provo a vedere se one shotto con fume ultra greatsword
Ti ringrazio gentilissimo!Stesso setup tuo, circa 380 scoperta oggetti. Per le prove, in media, una ogni 30-40 cavalieri.Le vertebre onestamente non ho contato perché a volte ammazzavo 2, altre volte 3 mob. Più o meno 8 ore per ciascun patto comunque.
teoricamente attorno a 500 scoperta ti aggiri sul 5%, praticamente direi che siamo più probabilmente su un 1 a 60, 1 a 80. ma è estremamente casuale, con 474 scoperta ricordo una sessione di gioco in cui per 2 ore e 20 non ho trovato nemmeno 1 vertebra...poi di colpo 3 vertebre in 3 scheletri consecutivi.Riuscite a darmi un'idea? 1/60? 1/80?Ho appena farmato le erbe lama lupo e direi che siamo sull'ordine di 1/30, mentre le lingue pallide si fanno velocemente direi circa 1/3
tutto questo con simbolo dell'avarizia, stocco di cristallo e monete a profusione.
Al massimo per salire ancora un pò respecco fede e dex su forza e luck e provo a vedere se one shotto con fume ultra greatsword
Hai battuto i tre signori dei tizzoni mostrati nel prologo?HelpCiao, sono ad
Ora non capisco dove andare. Qualcuno può darmi una mano, per favore?Anor londo, dopo avere fatto la strada dei sacrifici, la cattedrale in profondità, forte farron, le prigioni, la capitale profanata, e la valle boreale. pressapoco in quest'ordine
Ciao&grazie
Old wolf curved è penosa, davvero uno sprecoArmi buone per una classe Destrezza, che superino il 500 di danni, praticamente non ce n'è.Non ho provato lo stocco, ma pure la Old Wolf Curved Sword arriva al 450 tirata al massimo.
Meglio per un pg Forza invece. Con la Black Knight Greataxe che arriva a 600. Due colpi e ti stende.
Ah ottimo, la volevo prendere, ci rinuncioOld wolf curved è penosa, davvero uno spreco
È più corta, più lenta, più pesante e fa meno danni di una semplice murakumo, tra l'altro la mossa speciale è prevedibilissima e lentaAh ottimo, la volevo prendere, ci rinuncio
Non ho usato la spada di Irithyll, ma giocando con un minimo di criterio il gioco ti sommerge letteralmente di titaniti, quindi se sei soddisfatto della tua spada potenziala pure + che puoi. Di Sicuro sei sottolivellato per la zona poiche' ad Irithyl c'e' il primo vero boss un po' impegnativo, sicuro di aver esplorato bene prima?Chiaritemi un po di dubbi.
Sono a
, quindi direi discretamente avanti nel gioco, lv.45.Irithyll della Valle Boreale
Sto usando la spada di Irithyll, +2 perchè l'ho infusa con due cristalli di titanite. Ho sbloccato praticamente tutte le armi che ottiene dalle anime dei boss affrontati fin'ora, ma nessuna di questa mi soddisfa. Sono pesanti e decisamente più lente della mia, anche se alcune sono migliori sotto determinate caratteristiche.
Però questa spada di Irithyll c'è l'ho praticamente dal villaggio del non morti, è normale?Cioè è una buona arma?Che faccio la sviluppo di più?Che potrei trovare per mantere comunque un certa agilità nel mio pg (soprattutto quick roll) e migliorare la situazione?
Ti ringrazio e ti dirò l'avevo notato anche farmando le erbe.teoricamente attorno a 500 scoperta ti aggiri sul 5%, praticamente direi che siamo più probabilmente su un 1 a 60, 1 a 80. ma è estremamente casuale, con 474 scoperta ricordo una sessione di gioco in cui per 2 ore e 20 non ho trovato nemmeno 1 vertebra...poi di colpo 3 vertebre in 3 scheletri consecutivi.non pensarci troppo, altrimenti ti pare di metterci anche più di quanto ci vuole realmente.
Io mi sono trovato bene con l'estoc chaos a +10 per quasi tutta la run ma alla fine sono passato a Onikiri e Ubadaci a +10 infuse fulmineArmi buone per una classe Destrezza, che superino il 500 di danni, praticamente non ce n'è.Non ho provato lo stocco, ma pure la Old Wolf Curved Sword arriva al 450 tirata al massimo.
Meglio per un pg Forza invece. Con la Black Knight Greataxe che arriva a 600. Due colpi e ti stende.
Intanto grazie mille. Mi manca il secondo dell'elenco. Penso ci sia un'area che purtroppo ho saltato o perso di vista.Hai battuto i tre signori dei tizzoni mostrati nel prologo?Se sì dovrebbeGuardiani dell'abisso, Yhorm il gigante e Aldrich divoratore degli dei?
essersi attivata una cutscene con automatico teletrasporto dalla vecchia al castello di Lothric. Una volta morta davanti ai tuoi occhi, ti darà un oggetto che dovrai posare dietro il suo trono (schiacciando X, anche se non vedi il simbolo), da li potrai continuare il gioco
la spada oscura penso sia l'arma migliore di DS3... quando incontro in pvp qualcuno cn quell'arma finisce sempre male. Rimane ancora la migliore nonostante mi pare sia stata nerfata.Ho maxato la spada oscura e la spada larga, entrambe son state mie compagne fidate, devo dire che la spada oscura è formidabile eprchè è sia ampia di raggio che legegra e veloce.Ora andrò al
boss finale, credo che il re delle tempeste lo farò dopo perchè per ora mi ha sderenato.
a me non piace molto,ma non la trovo così scarsa.In PvP qualcosina sono riuscito a combinarla..Old wolf curved è penosa, davvero uno spreco
Il secondo èIntanto grazie mille. Mi manca il secondo dell'elenco. Penso ci sia un'area che purtroppo ho saltato o perso di vista.