PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto anch'io, speriamo bene.

Nella connessione, basta scrivere il sistema...cioè adsl, 3G, LTE e poi la velocità, io ho scritto LTE 20Mega.

Mmmmh io credo di essermi iscritto... ma non ricevo la mail di conferma... è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mmmmh io credo di essermi iscritto... ma non ricevo la mail di conferma... è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Controlla nello spam

Ma a questo punto la fiaschetta per gli MP si ricaricherà automaticamente ai falò come l'estus per la salute? In demons come funzionava?

Ma a questo punto la fiaschetta per gli MP si ricaricherà automaticamente ai falò come l'estus per la salute? In demons come funzionava?
In Demons non c'era nessuna simil Estus per gli MP, c'era un anello che li rigenerava e delle erbe, se non ricordo male.

In Demons non c'era nessuna simil Estus per gli MP, c'era un anello che li rigenerava e delle erbe, se non ricordo male.
Per te come funzionerà? Per me è probabile come le normali estus, no?

Per te come funzionerà? Per me è probabile come le normali estus, no?
Non ho letto le news, ma se hanno parlato proprio di fiaschette per gli MP credo proprio che si rigenerino ai falò.

spezia fresca (rigenera pochi MP), spezia stagionata (rigenera un bel po' di MP), anello fragrante e/o armi crescenti rigenerano MP nel tempo ed infine lo stiletto di geri rigenera MP per ogni attacco andato a segno su un nemico. se non ricordo male è tutto.

Con le fiaschette hanno voluto togliere il lancio limitato degli incantesimi penso, poi da come ho capito anche gli attacchi speciali consumeranno MP?

Da cui la decisione delle fiaschette. Sarà più facile curarsi così per i Chierici?

spezia fresca (rigenera pochi MP), spezia stagionata (rigenera un bel po' di MP), anello fragrante e/o armi crescenti rigenerano MP nel tempo ed infine lo stiletto di geri rigenera MP per ogni attacco andato a segno su un nemico. se non ricordo male è tutto.
E la Phosphorescent Pole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè hanno ripreso l'animazione di casting del primo dark souls? Sono bruttissime XD

A quanti è arrivata la e-mail di conferma dopo essersi registrati alla beta? Ormai sono quasi 3 giorni e a me non è arrivato nulla, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro