Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Fatto anch'io, speriamo bene.
se fosse l'iconografia della religione cristiana sarei sempre in chiesa :cat:Speriamo bene, prego nella Dea Gywnevere...
Controlla nello spamMmmmh io credo di essermi iscritto... ma non ricevo la mail di conferma... è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In Demons non c'era nessuna simil Estus per gli MP, c'era un anello che li rigenerava e delle erbe, se non ricordo male.Ma a questo punto la fiaschetta per gli MP si ricaricherà automaticamente ai falò come l'estus per la salute? In demons come funzionava?
Per te come funzionerà? Per me è probabile come le normali estus, no?In Demons non c'era nessuna simil Estus per gli MP, c'era un anello che li rigenerava e delle erbe, se non ricordo male.
Non ho letto le news, ma se hanno parlato proprio di fiaschette per gli MP credo proprio che si rigenerino ai falò.Per te come funzionerà? Per me è probabile come le normali estus, no?
Ma si...sarebbe stupido il contrario.Per te come funzionerà? Per me è probabile come le normali estus, no?
spezia fresca (rigenera pochi MP), spezia stagionata (rigenera un bel po' di MP), anello fragrante e/o armi crescenti rigenerano MP nel tempo ed infine lo stiletto di geri rigenera MP per ogni attacco andato a segno su un nemico. se non ricordo male è tutto.In Demons non c'era nessuna simil Estus per gli MP, c'era un anello che li rigenerava e delle erbe, se non ricordo male.
E la Phosphorescent Pole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspezia fresca (rigenera pochi MP), spezia stagionata (rigenera un bel po' di MP), anello fragrante e/o armi crescenti rigenerano MP nel tempo ed infine lo stiletto di geri rigenera MP per ogni attacco andato a segno su un nemico. se non ricordo male è tutto.
giusto, l'arma di rydell, dovremmo aver elencato tutto.E la Phosphorescent Pole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif