PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come ho animato il topic di botto :chris:
Ti bestemmierò quando farò il DLC ad NG++++ sappilo. :sard:

Re senza Nome
Ho detto tutto. Sarò costretto a evocare :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Re senza Nome
Sii uomo, tira un paio di madonne e vai da solo :l4gann:

Re senza Nome
Non si evoca un c***o :l4gann:

Se hai difficoltà usa

lo scudo di Lothric o, se vuoi proprio andare sul sicuro, lo scudo che si crea con l'anima dell'armatura. In questo modo lo scontro si facilita di molto :stema:

Sii uomo, tira un paio di madonne e vai da solo :l4gann:

Non si evoca un c***o :l4gann:
Se hai difficoltà usa

lo scudo di Lothric o, se vuoi proprio andare sul sicuro, lo scudo che si crea con l'anima dell'armatura. In questo modo lo scontro si facilita di molto :stema:
A furia di provare sicuramente lo butto giù, anche perchè nella prima fase vado facilmente di no damage, però in questo periodo ho i tempi un po' ristretti e non vorrei fossilizzarmi solo su un boss :asd: Vedo che riesco a fare :sisi:

Ma per accedere al primo dlc devo battere il boss finale o posso farlo anche prima? Perchè ho comprato il seasono pass ma apparentemente non ho nessun oggetto particolare :moia:

Puoi farlo anche prima, ma ti conviene prima completare la run... te lo dice anche all'inizio del DLC. :asd:

Puoi farlo anche prima, ma ti conviene prima completare la run... te lo dice anche all'inizio del DLC. :asd:
Fare il Dlc prima di finire il gioco però può essere una gran bella sfida. :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Quattro mesi che non giocavo, tra Final Fantasy XV e Nioh, ed è davvero un bene riprenderlo un po prima di martedì... build da pvp, livello 125, a NG++, se non ci riprendo un po la mano mi faranno il **** nel DLC. :pffs:

Scusate, ho comprato il season pass e sono alla cappella della purificazione ma non appare niente... cosa sbaglio? Considerate che è ngp++ ed ero arrivato praticamente solo fin li

Ultima modifica:
Su PS4 Pro l'hanno reso fluidissimo :predicatore:

Non vedo l'ora di iniziarlo (dopo aver finito il 2 e tanti altri giochi) :morris82:

Su PS4 Pro l'hanno reso fluidissimo :predicatore:Non vedo l'ora di iniziarlo (dopo aver finito il 2 e tanti altri giochi) :morris82:
Con la boost mode si gioca che è un piacere rispetto a prima, passando da Horizon a questo la prima volta mi stava venendo la tachicardia :rickds:

Poi hanno aggiunto la boost e amici come prima :asd:

Con la boost mode si gioca che è un piacere rispetto a prima, passando da Horizon a questo la prima volta mi stava venendo la tachicardia :rickds:Poi hanno aggiunto la boost e amici come prima :asd:
Si ma ora lo è ancora di più (almeno nell'area in cui l'ho provato :sard: ) :morris82:

ma l'aggiornamento 1.11 è uscito già? perchè se vado a verifica aggiornamento mi diche che è già installata la versione più recente (la 1.10)

ma l'aggiornamento 1.11 è uscito già? perchè se vado a verifica aggiornamento mi diche che è già installata la versione più recente (la 1.10)
A me l'ha fatta scaricare appena accesa la PS. :morristend:

Hai controllato su Notifiche se è già partita ?

ma dici oggi? ieri sera fino alle 23 e qualcosa non me lo dava disponibile, oggi ancora non ho provato

ma dici oggi? ieri sera fino alle 23 e qualcosa non me lo dava disponibile, oggi ancora non ho provato
Si io ho finito di scaricarlo alle 09:30 :sisi:

Su PS4 Pro l'hanno reso fluidissimo :predicatore:Non vedo l'ora di iniziarlo (dopo aver finito il 2 e tanti altri giochi) :morris82:
Visto che hai scaricato la nuova patch1.11

Insieme a questa nuova patch hai anche attivato la modalità potenziata?

Giusto per capire se lasciandola attivata cambia qualcosa? oppure no

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro