Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Ti bestemmierò quando farò il DLC ad NG++++ sappilo.Ma come ho animato il topic di botto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti bestemmierò quando farò il DLC ad NG++++ sappilo.Ma come ho animato il topic di botto![]()
Ma se non hai ancora imparato a giocare in PvPTi bestemmierò quando farò il DLC ad NG++++ sappilo.![]()
Sii uomo, tira un paio di madonne e vai da solo :l4gann:Ho detto tutto. Sarò costretto a evocareRe senza Nome![]()
Non si evoca un c***o :l4gann:Ho detto tutto. Sarò costretto a evocareRe senza Nome![]()
Sii uomo, tira un paio di madonne e vai da solo :l4gann:
A furia di provare sicuramente lo butto giù, anche perchè nella prima fase vado facilmente di no damage, però in questo periodo ho i tempi un po' ristretti e non vorrei fossilizzarmi solo su un bossNon si evoca un c***o :l4gann:
Se hai difficoltà usa
lo scudo di Lothric o, se vuoi proprio andare sul sicuro, lo scudo che si crea con l'anima dell'armatura. In questo modo lo scontro si facilita di molto :stema:
Fare il Dlc prima di finire il gioco però può essere una gran bella sfida. :morrisnake:Puoi farlo anche prima, ma ti conviene prima completare la run... te lo dice anche all'inizio del DLC.![]()
Con la boost mode si gioca che è un piacere rispetto a prima, passando da Horizon a questo la prima volta mi stava venendo la tachicardiaSu PS4 Pro l'hanno reso fluidissimoNon vedo l'ora di iniziarlo (dopo aver finito il 2 e tanti altri giochi) :morris82:
Si ma ora lo è ancora di più (almeno nell'area in cui l'ho provatoCon la boost mode si gioca che è un piacere rispetto a prima, passando da Horizon a questo la prima volta mi stava venendo la tachicardiaPoi hanno aggiunto la boost e amici come prima
![]()
A me l'ha fatta scaricare appena accesa la PS. :morristend:ma l'aggiornamento 1.11 è uscito già? perchè se vado a verifica aggiornamento mi diche che è già installata la versione più recente (la 1.10)
Si io ho finito di scaricarlo alle 09:30ma dici oggi? ieri sera fino alle 23 e qualcosa non me lo dava disponibile, oggi ancora non ho provato
Visto che hai scaricato la nuova patch1.11Su PS4 Pro l'hanno reso fluidissimoNon vedo l'ora di iniziarlo (dopo aver finito il 2 e tanti altri giochi) :morris82: