notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Questa:Qualla che sembra la maschera di Nilde Iotti in Tre Uomini e una Gamba?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Blindfold+Mask
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa:Qualla che sembra la maschera di Nilde Iotti in Tre Uomini e una Gamba?
Ora cerco su google, ma si la prima run penso di farla senza guide, già che ci sono ma le invasioni possono avvenire a caso oppure come in Bloodborne dove usavi la campana sinistra per chiamare un giocatore nemico?se mastichi un pò l'inglese ti suggerisco quello di fextralife, più aggiornato, però se è la tua prima run è più godibile farla senza guide...
A caso ma puoi anche evocarlo da te toccando dei simboli rossi sul terreno.Ora cerco su google, ma si la prima run penso di farla senza guide, già che ci sono ma le invasioni possono avvenire a caso oppure come in Bloodborne dove usavi la campana sinistra per chiamare un giocatore nemico?
E che differenza sostanziale c'e' tra il Cavaliere e il Guerriero? A me sembrano due classi molto simili.![]()
Ma i segni rossi tipo quelli degli altri giocatori morti in Bloodborne per esempio? E posso disabilitare le invasioni o non è possibile?A caso ma puoi anche evocarlo da te toccando dei simboli rossi sul terreno.
Il cavaliere quindi è la classica classe dei Souls mentre il Guerriero appare da questo capitolo no? E il guerriero può usare lo scudo oppure no? Scusa le domande un po idiote ma venendo da Bloodborne mi dovrò abituare.Quello che cambia come puoi ben vedere è l'equip iniziale oltre alle stats dei pg, il Guerriero ha più livelli in forza mentre il cavaliere qualche livello in più in destrezza. La classe iniziale come al solito è una scelta non definitiva, scegli quello che ti ispira di più.
Ci sono delle scritte a terra, le pozze di sangue mantengono il classico funzionamento di BB. In DS per evocare altri giocatori trovi dei segni a terra, scritte bianche, rosse, viola e così via. Alcune di queste scritte servono per evocare giocatori "amici" per fare coop (scritte bianche) altre per dei nemici (rosse).Ma i segni rossi tipo quelli degli altri giocatori morti in Bloodborne per esempio? E posso disabilitare le invasioni o non è possibile?
Il cavaliere quindi è la classica classe dei Souls mentre il Guerriero appare da questo capitolo no? E il guerriero può usare lo scudo oppure no? Scusa le domande un po idiote ma venendo da Bloodborne mi dovrò abituare.![]()
Tutte le classi possono usare tutto, le classi determinano soltanto l'equipaggiamento fornito all'inizio e la disposizione iniziale della statistiche. Nulla ti vieta di iniziare cavaliere e diventare poi mago distribuendo i punti esperienza in modo tale da usare efficacemente le magie e le armi apposite, ed usando armature ed equipaggiamenti che sono indirizzati ad altre classi per convenzione. Tu ti costruisci il tuo personaggio col tuo modo di giocare, col tempo, la scelta iniziale è solo un input per privilegiare uno stile di combattimento, ma non condiziona nulla, sei libero di prendere un'altra strada una volta capito come tu preferisca giocare.Ma i segni rossi tipo quelli degli altri giocatori morti in Bloodborne per esempio? E posso disabilitare le invasioni o non è possibile?
Il cavaliere quindi è la classica classe dei Souls mentre il Guerriero appare da questo capitolo no? E il guerriero può usare lo scudo oppure no? Scusa le domande un po idiote ma venendo da Bloodborne mi dovrò abituare.![]()
Puoi essere invaso e/o evocare altre persone solo se sei in forma di brace.Ma i segni rossi tipo quelli degli altri giocatori morti in Bloodborne per esempio? E posso disabilitare le invasioni o non è possibile?
Però così si perde le invasioni degli NPC e quindi dei drop unici. La migliore opzione in tal senso è giocare in forma di brace ma offline.Puoi essere invaso e/o evocare altre persone solo se sei in forma di brace. Se vuoi giocare da solo senza interferenze basta giocare in forma normale.
Diventerai di brace ogni volta che uccidi un boss ma alla prima morte tornerai normale.
Se proprio non sopporti le invasioni appena sei in brace evoca qualcuno e fai un duello finchè non muori oppure buttati in un dirupo.![]()
Però così ti perdi i messaggi degli altri player e i fantasmi delle morti che hanno sempre il loro fascino. Tanto male che vada in dark souls ti perdi sempre qualcosa, soprattutto alla prima run in blind.Però così si perde le invasioni degli NPC e quindi dei drop unici. La migliore opzione in tal senso è giocare in forma di brace ma offline.
nonostante il patto selezionato non sono stato evocato neanche mezza voltaCuriosità: mentre stavo invadendo per i tumuli un paio di volte sono stato evocato come lanciere della chiesa, anche se non avevo il patto selezionato.
La prima volta ho trovato un giocatore solitario come me, e l'ho sconfitto facilmente, la seconda volta erano tipo in 5 o 6!
Alcuni sono senza ritegno proprio...![]()
Madonna, che palle gli hacker.Sono sempre più frequenti, e il colmo è che il ban rischio di prendermelo io che ho avuto la sfiga di invaderli diverse volte.