PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Innazitutto grazie per le risposte molto esaustive ma ti chiedo quindi anche adesso che sono rosso ma non incendiato totalmente?
Quando sei in brace si vedono le fiamme sul tuo pg e la barra dei pv aumentata... se muori l'effetto svanisce e devi assumere una nuova brace.

Le braci si trovano come drop nelle fasi finali dei livelli o sono acquistabili in maniera limitata dall ancella dell'altare.

Oltre al potenziamento che donano le braci servono sopratutto se vuoi evocare giocatori o npc in aiuto contro i boss

Eh immaginavo fosse una pippa, ma quelli dopo sono al livello di Ludwig del Dlc di Bloodborne o parliamo di boss fattibili da sconfiggere da soli?
Non ho giocato bloodborne ma alcuni boss piu avanti sono davvero tosti.. e alcuni davvero belli . Sono anche molto diversi tra loro, e questo mi è piaciuto assai.

Poi dipende da capacità personali ed equip giusto.

Ho già trovato l'arco ma le frecce mi serviranno come i colpi al mercurio per le armi da fuoco in Bloodborne e dunque solo a fare i parry o stordire oppure finalmente fanno un po di danni ai nemici?
L'arco è inutile per il combattimento, il puntamento è difficoltoso e lento..

Ma ha una gittata lunga e serve per attirare mob fuori dai gruppi, per tirare giu rompiscatole che tirano da lontano o per sfoltire gruppetti dalla distanza.. quindi utile soprattutto per chi non ha un caster e non usa neanche la piromanzia. Ad esempio con l'arco puoi

.. tirare giu dalla distanza il drago sputafuoco che incontri sulle Mura del Castello di Lothric

Innazitutto grazie per le risposte molto esaustive ma ti chiedo quindi anche adesso che sono rosso ma non incendiato totalmente?
Eh immaginavo fosse una pippa, ma quelli dopo sono al livello di Ludwig del Dlc di Bloodborne o parliamo di boss fattibili da sconfiggere da soli?
Tutti i boss si possono sconfiggere da soli!

Comunque in dark souls 3 i boss più ignoranti li trovi nelle fase più avanzate del gioco, o nei dlc.

Entri in forma di brace ogni volta che sconfiggi un boss e torni normale quando muori. Le braci le puoi utilizzare anche come item.

Iniziato oggi e pensavo sinceramente fosse più traumatico il passaggio tra Bloodborne e questo terzo Dark Souls (come primo Souls da me mai giocato), posso dire che per adesso sono morto poche volte e in particolare contro
il mimic dopo il drago (che nemico infame e non sapevo che tira anche calci il maledetto oltre all'attacco che ti oneshotta di colpo :bah!:)
ed il mostro di cristallo nel cimitero ad inizio gioco
, ovviamente mi sono dovuto un po abituare alle parate con lo scudo che sono totalmente differenti dalle capriole e schivate di Bloodborne, e come classe ho scelto il cavaliere visto che sembra la più adatta per un neofita dei Souls. Non ho ancora capito se già dopo aver sconfitto

il Giudice
mi possono già invadere gli altri giocatori oppure no, spero ci sia un modo per evitare di venire invasi da rompipalle mentre sto esplorando il mondo di gioco. :asd:

Sto potenziando per adesso vigore e vitalità visto che sembrano le abilità fondamentali e ho iniziato a potenziare anche la spada di inizio gioco pur avendone trovate delle altre. Ho anche trovato diversi pantaloni del traditore che però non so a chi rivenderli, immagino che la vecchia a Firelink Shrine li possa vendere a lei no? Ah dimenticavo di chiederlo, ma cosa conviene acquistare dai vari mercanti di rilevante?
il mimic e il mostro di cristallo sono tostini da affrontare a inizio run. comunque puoi anche giocare come in bloodborne, vai di spadone a una mano senza scudo e puoi parare o rotolare, nulla te lo vieta.

per le invasioni se sei in forma brace, ti consiglio di entrare nella covenant della via blu, almeno se ti invadono qualcuno viene in tuo aiuto. ovviamente l'aiuto non è istantaneo, per cui prendi tempo, magari nasconditi nel frattempo.

i mercanti o sono specializzati (c'è il piromante, il mago, quello della fede) e li usi per miracoli, piromanzie, magie, oppure nell'hub ne trovi 2 generici per oggetti consumabili, materiali, armi, ecc ecc.

Qualcuno sta giocando ringed city? Com e' rispetto ad ariandel ? Ho finito ariandel alla seconda run a lv 180, bazzeccole
Meritevole.

Le uniche cose che abbia davvero apprezzato di Ariandel sono il level design e due armi, una delle quali nerfata in maniera imbarazzante con le successive patch.

il mimic e il mostro di cristallo sono tostini da affrontare a inizio run. comunque puoi anche giocare come in bloodborne, vai di spadone a una mano senza scudo e puoi parare o rotolare, nulla te lo vieta.
per le invasioni se sei in forma brace, ti consiglio di entrare nella covenant della via blu, almeno se ti invadono qualcuno viene in tuo aiuto. ovviamente l'aiuto non è istantaneo, per cui prendi tempo, magari nasconditi nel frattempo.

i mercanti o sono specializzati (c'è il piromante, il mago, quello della fede) e li usi per miracoli, piromanzie, magie, oppure nell'hub ne trovi 2 generici per oggetti consumabili, materiali, armi, ecc ecc.
No, ché poi da grande diventa un gankabbestia. Non crescetelo male.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Meritevole.
Le uniche cose che abbia davvero apprezzato di Ariandel sono il level design e due armi, una delle quali nerfata in maniera imbarazzante con le successive patch.

this :ahsisi::ahsisi: :sard:

qual è l'arma che hanno nerfato da far schifo??

e poi lautrec ancora con l'armatura buggata, patetici

Gli Artigli di Corvo. Una volta erano ottimi per infliggere "sanguinamento" anche senza una build fortuna.

Qual è il problema dell'armatura di Lautrec?

Gli Artigli di Corvo. Una volta erano ottimi per infliggere "sanguinamento" anche senza una build fortuna.
Qual è il problema dell'armatura di Lautrec?
in pratica se metti il suo elmo, scompare il pezzo di armor del collo, il pezzo bombato per la precisione, tipo collare

se invece metti un qualsiasi elmo, questo pezzo del torso rimane....

ovviamente senza quel pezzo tutta la figura dell'armor risulta brutta e ne perde, ricordo dal D1 che ho il gioco e non hanno ancora risolto, quando l'ho indossata fin da subito ho visto che qualcosa non quadrava e dopo poco ho capito il perchè

in pratica se metti il suo elmo, scompare il pezzo di armor del collo, il pezzo bombato per la precisione, tipo collare
se invece metti un qualsiasi elmo, questo pezzo del torso rimane....

ovviamente senza quel pezzo tutta la figura dell'armor risulta brutta e ne perde, ricordo dal D1 che ho il gioco e non hanno ancora risolto, quando l'ho indossata fin da subito ho visto che qualcosa non quadrava e dopo poco ho capito il perchè
034-480x319.jpg

"Worukingu asu intendudu!"

Io ho notato un problema simile con l'elmo di Smough; in pratica, se non lo indossi assieme al resto dell'armatura, o perlomeno assieme al "busto", la parte inferiore dell'elmo diventa tutta storta. Del tipo che sembra che Smough abbia iniziato a bruciare grassi, e quindi anche se stesso.

Meritevole.

Davvero... ce ne sono già un'infinità di players così. Le invasioni sono belle, godiamocele il più possibile... anche se in ds3 hanno pesantemente sputato su tutto questo.

Davvero... ce ne sono già un'infinità di players così. Le invasioni sono belle, godiamocele il più possibile... anche se in ds3 hanno pesantemente sputato su tutto questo.
no, le invasioni sono una rottura di coioni e io le contrasto portandomi 3 alleati e pure 1 o più aiutanti della via del blu. :rickds:

altrimenti se volete fare il contro-ganking andate a spawnare in 35 con i seguaci di aldrich ai piedi di anor londo :l4gann:

sto scherzando, eh :trollface:

no, le invasioni sono una rottura di coioni e io le contrasto portandomi 3 alleati e pure 1 o più aiutanti della via del blu. :rickds:
altrimenti se volete fare il contro-ganking andate a spawnare in 35 con i seguaci di aldrich ai piedi di anor londo :l4gann:

sto scherzando, eh :trollface:
Dove sono i viola in borghese quando servono?

2016-04-26.jpg

L' edizione The Fire Fades ha i dlc su disco o c'è un codice da riscattare?
I dlc sono su disco esattamente come la Goty di Bloodborne.
Comunque sono arrivato alla cattedrale della Profondita e ho sconfitto il boss

I Diaconi delle Profondità, battaglia facile mi aspettavo una battaglia molto più tosta e l'ho fatta in coop con un amico per paura di morire e perdere le anime farmate fino a lì. :rickds:
Finora ho capito molto poco della lore di gioco ma perchè è il primo Souls che gioco, devo dire però che con il cavaliere mi sto trovando bene e ho imparato ad usare lo scudo invece delle schivate che facevo in BB. Per il resto mi sembra un bellissimo gioco, e mi ha invogliato appena lo platinerò con calma a recuperare gli altri Souls e poi ovviamente anche Demon's anche se non so quale giocherò per primo tra i due DS e Demon's. :ahsisi:

Sapete se la Fire Fades è multilingua? perchè nel caso mi vendo la mia edizione liscia che ancora non inizio e prendo quella :asd:

The ringed city me lo consigliate? Ho finito il gioco una seconda volta con il piromante, terzo finale. Mi piacerebbe provare il dlc, ma non vorrei però trovarmi delle sezioni troppo frustranti.

The ringed city me lo consigliate? Ho finito il gioco una seconda volta con il piromante, terzo finale. Mi piacerebbe provare il dlc, ma non vorrei però trovarmi delle sezioni troppo frustranti.
Beh sicuramente c'è da bestemmiare non poco.

non so che livello hai il pg,ma con il piromante (ng+++ , sl 140) ho avuto difficoltà vera solo al primo boss.il resto è andato abbastanza liscio

io ringed city certe zone le ho fatte in coop, io che in coop non ho mai fatto nulla, ho sempre aiutato io e mai il contrario, e soprattutto contro i boss

ma ringed city in certi punti è ostico assai e non volevo smadonnare troppo

- - - Aggiornato - - -

cmq i dlc di sto capitolo mi son piaciuti piu come boss fight che altro, e come location trovo meglio il primo dlc che questo ringed city

Pubblicità
Pubblicità
Indietro